Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

CitazioneDunque qui scatta l'opportunismo...poichè in questo periodo sono particolarmente interessata alle rpevisioni del tempo. Soprattutto quelle LIGURI...quindi se qualcuno mi aggiorna sul tempo in giro per l'Italia mi fa un favore.

Oggi Varesotto e Milano Ovest: sommersi dalla neve.
Spam...spam    
Bari, fa freddino...Nient'altro...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Freddo freddo freddo qui a Bari e ieri sera...beh ieri sera faceva freddo ma per me era inferno. :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

madonna ogg qua era nuvoloso però c'era un teporino primaverile bellissimo *_*... tipo 18-19 gradi... non oso pensare se ci fosse stato il sole  :amore:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Oggi giornata stupenda.....Splende il sole e le temperature sono gradevoli...meno male sono contenta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Mah...io ho preso la macchina e in zona da me si stava bene....poi sono entrato a Corsico ed è sceso un nebbione pazzesco....che sfiga....

spiros

CitazioneOggi giornata stupenda.....Splende il sole e le temperature sono gradevoli...meno male sono contenta
anche qua! visto che siamo tre gatti seguo voi!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneanche qua! visto che siamo tre gatti seguo voi!

Eh sai com'è....il lunedì mattina voglia di lavorare zero...quindi si posta l'impossibile....^^

Pink Lady

Citazione
Citazioneanche qua! visto che siamo tre gatti seguo voi!

Eh sai com'è....il lunedì mattina voglia di lavorare zero...quindi si posta l'impossibile....^^
Beh nn solo il lunedì mattina dai...io sono una postatrice nata ghghghghgh infatti ho lungamente discusso di questo ghghghghg
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

ma facendolo in modo molto spumeggiante e simpatico,nessuno ti dirà mai nulla!
poi il tuo gruppo (member) non è addetto allo spam?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionema facendolo in modo molto spumeggiante e simpatico,nessuno ti dirà mai nulla!
poi il tuo gruppo (member) non è addetto allo spam?^
Bhuahauahauhahaah evviva eviva!!!!! Si ma qui in questo forum nn si spamma, è scritto anche nelle regole che nn si può....sai com'è poi se nn si seguono le regole i MOD diventano noiosi...

Mamma saura scusate l'OT (ma strano anche...) ma ho un mal di gambe e di schiena paura....sono vecchia ormai...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

ma dde che?!^
ho visto la foto,sei una ragazzina ma quanti anni ahi 18 ?!?!
beh ragazzi aggio da studià! ci si becca stasera!
omaggi

Pink Lady

Citazionema dde che?!^
omaggi
Amo qt'uomooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai 18 no...24 ma portati con onore via...io mi metto al lavoro un baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione
Citazionema dde che?!^
omaggi
Amo qt'uomooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai 18 no...24 ma portati con onore via...io mi metto al lavoro un baciotto
kissa quanto j avrai dato -_-'
ma tanto lo sappiamo tutti ke sei una vekkia zitella  

ok faccio ciao cn la manina -_-''

cmq qui oggi fa caldissimo *_* dopo fo un giro sul lungomare **____**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq stavo leggendo la tua firma... magari cambia qualcosina xke:

Citazione...
Pink e crescendo ...
tra i marciapiedi ...
...

madò... un 1-2 da paura -__-'
ma nn ho resistito >_<

scusa pinkina.... pis en lov  :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionekissa quanto j avrai dato -_-'
ma tanto lo sappiamo tutti ke sei una vekkia zitella   

ok faccio ciao cn la manina -_-''
O________________________________________________O

cosa sono????????????????????????????????????????????????????

bhauhauahauahaahahha a trovarne di VECCHIE ZITELLE COME ME ghghghgh.....

soprassiedo....e torno in TOPIC ghghgh: oggi sono uscita senza montone e si stava bene....però la mattina fa freddo uguale. C'è un buon romano che mi dice come vestirmi il 17 aprile visto che farà mediamente caldo? GRaSSie bacio

ah...tu fai un giro sul luingo mare dopo....ma sig...anche io voglio il mare

TIDUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS mo pure la firma???? Nn l'ho scritta io sono rime che arrivano dal CUORE di un caro amico.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=