Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

pedaso (AP) sembra che ci sia il sole, ma non ho ancora aperto le persiane quindi non ne sono siuro. Per la temperatura non o, i muri di casa mia sono spessi 70 cm, in pratica un ecosistema a parte, ma sembra che faccia caldo

Rudash

me sparo troppo caldo

*Tifa*

Robbio:
clima mite, si sta benissimo!  

Huragano

Torrino: caldo, afa, acqua del freezer, nudisti x caso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

che caldo qui a livorno, che bel topic per fare sempre un +1!!! :lol:

squall90'

Cerenova:Troppo caldo,mi stò squagliando!

+++Eric_Draven+++

rimini: questa mattina sono andato al mercato con gli amici e sono morto dal caldo, oggi pomeriggio non so perchè sono in casa con l'artia condizionata a manetta.... uscirò sta sera ma non sarà caldo, evidentemente perchè è sera.

El seed

rimini: miiiiiiiinchia oggi è stato devestante!!!! un caldo della madonna!!!!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

cloud

stasera mi pappo una granita o un frappè!!!

melbuphrama

pedaso (AP) mannaja la miseria, odio il caldo con tutte le mei forze esidue, quelle che non sono evaporate in 55 minuti di coda sotto il sole

D-Vampire

Firenze.....CALDO....CALDO....  

voglio annà in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :waaa:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

cloud

oggi qui a Livorno fà talmente tanto caldo che andando in motorino mi sembrava di farmi un phon!!!

D-Vampire

Citazioneoggi qui a Livorno fà talmente tanto caldo che andando in motorino mi sembrava di farmi un phon!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248395\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

idem  

+1  :shiftyph34r:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

* Pam *

Che bello di sera si sta così bene ^^
Peccato che stamattina 35°  :glare:

Mi ero accesa il climatizzatore nella mia stanza, e quando sono uscita mi è sembrato di aver attraversato una porta spazio-temporale che portava all'equatore  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

melbuphrama

pedaso (AP) fa talmente caldo che non ho vogli di far nulla...