Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Padova : Pare bello ^^ speriamo bene
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

<Sephiroth>

Perugia...quì è freddo....non vedo l'ora che torni il freddo quello da cappotto...

non vedo l'ora di accendere il fuoco sul caminetto...

voglio rivedere la neve...non vedo l'ora che sia dicembre.....

INVERNO RULEZ

Darkblade

CitazionePerugia...quì è freddo....non vedo l'ora che torni il freddo quello da cappotto...

non vedo l'ora di accendere il fuoco sul caminetto...

voglio rivedere la neve...non vedo l'ora che sia dicembre.....

INVERNO RULEZ
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260794\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto! Io voglio la pioggia! (sto diventando ripetitivo, eh? ).

Cmq, nuvoloso su Vigevano (PV)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

pedaso (AP) una giornata splendida!

NINO

io voglio pure il freddoooooooooooooo :waaa:
qua c'e' troppo caldo e il mare fa schifo perchè è troppo agitato :waaa:  :waaa:  :waaa:

voglio il freddo :waaa:  :waaa:

* Pam *

cioè mi sn appena resa conto che qualche maledizione deve essere stata lanciata contro il mio paese  

fino a stamattina c'era il sole.. bbbeeeellooo, caaaldooo.. si fanno le 4/5 di pomeriggio.. e cala la nebbia  

e c'è freddo ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

clouden

reggio e. piove... beh, in effetti ha piovuto poco poco, e dire che il meteo prevedeva temporali
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Finalmente piove e fa freddo cm in autunno, sìììììììììììììììììììììììììììììììììì     . Adesso più che mai...

Hell&Darkness :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

roma....

pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole pioggia sole  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

pavia

freddo e piove

fabry

Milano....piove di brutto....ma ciò è un bene, in quanto è segno che l'autunno arriva ^^

io adoro il freddo ^^

D-Vampire

oggi a Firenze il sole splende sotto forma di gocce d'acqua  

ed è talmente buio che sembrano le 10 di sera  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Snowboarder

Roma:
Scendono anche oggi le tenebre sulla capitale (in sintesi un'altra giornata di m***a) :ranting2:

Come atterrerà?

LeSetzer

Da qualche parte tra Latina e la capitale, con il tempo che c'è mancano solo i lupi e i vampiri *_*

Edit: ma come? già finito tutto? dov'è l'apocalisse che mi avete promesso? niente da fare, il temporale sta scemando é_è delusione...
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

=mako=

Allora ò___ò ho sperato per tutta la settimana...e anzi...anche la scorsa...per avere pioggia e c'è stato un sole che spaccava le pietre...ora che mi serviva il sole per soli 2 giorni...non dico sole...bastava un tempo normale...toh diluvia.... :angry03:
A questo punto è meglio se c'è sto tempo pure domani....se spunta di nuovo il sole mi incazzo  :angry02:

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]