Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Darkblade

Una volta che piove, una persona sta male in chiesa...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

Lastra a Signa (FI) oggi sembra ke vada a piovere

Pink Lady

Busto Arsizio (VA) diluvia e nn accenna a smettere ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall91

Roma:piove e fa pure freddo......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

fabry

Milano....pioggia, freddo......bellissimo *_*

<Sephiroth>

qui fa freddo e parrecchio!!!

un mio amico va in giro con un mucchio di ragazze che gli vanno dietro....

e ancora non hanno capito che la protuberanza che sporge dai pantaloni...

è a causa del congelamento del suo pene!!!

Dark Knight

inutile sto topic....

fatto per spammare....

cmq piove

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Citazione di: Dark Knightinutile sto topic....

fatto per spammare....

cmq piove

beh se lo ritieni inutile perche' hai postato ? SOLO per spammare ?

Dark Knight

spammo in un topic dove si spamma no??

mi sembra logico...

cmq ho notato che in questo forum la maggior parte di voi non accetta ne consigli... ne pareri ne opinioni....

qua si viene fucilati a distanza se si dice qualcosa che non rientri nei vostri parametri....

è un forum...

e qui si dovrebbe "DISCUTERE" di argomenti non per forza seri...

a me...

se a rimini piove o se a sircacusa cè il sole che me ne po frega'??

cè il meteo in tv o sui giornali a posta

adesso non vorrei creare una discussione ma io la penso così---

scusate se posso irritare ma certe cose le vorrei dire

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Citazionea me...

se a rimini piove o se a sircacusa cè il sole che me ne po frega'??

beh sei liberissimo di NON postare allora se proprio l'argomento non ti interessa !!!

dato che e' un Forum, si parla di tuto e di piu'.....allora a sto punto chiudiamo anche Buongiorno, Buonnotte, Album Fotografico ecc ecc......

comunque ripeto, nessuno ti obbliga a postare se una discussione non ti piace....

lordmortimer

Quoto fabry.
I consigli vanno sempre ascoltati e se non vanno bene allora si risponde di no (è una conclusione del ca**o o sbaglio?)
Dark se a te non ti frega del topic non postare, ma a qualcun'altro potrebbe interessare il tempo altrove.

Vigevano, città di mer*a...... ha piovuto praticamente tutto il giorno, per ora non piove più ma da casa mia c'è un cielo di tutte le tonalità: da una parte azzurrino, poi verso destra si arriva al grigio-beige per poi tornare sull'azzurro ma più scuro di prima fino ad un bel grigione.... a giudicare dal cielo nosgoth non è l'unica ad aver perso il pilastro dell'equilibrio :ninja:  :fear:  :invisible0vf:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

ha piovuto poco, peccato perchè io adoro la pioggia!!! :ninja:

Dark ghost

Vigevano: 1 enorme valanga di pioggia schifosa invade sto piccolo territorio vicino a Pavia e Milano...
Siamo tutti spacciati, chi ci salvera?!?!?!?!?

Eccomi sn Medioman!!!

waa   waa   waa  ... Aparte tutto il tempo qui fa veramente schifo  
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

cigiri18

anke a treviso nuvolo freddo e pioggerellina...ke 2 cojons! :banned6aw:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio