Menu principale

Commenti Riguardo Il Finale

Aperto da jam, 11 Marzo 2004, 14:50:20

Discussione precedente - Discussione successiva

jam

volevo semplicemente dire........
cosa cavolo centra tidus?????
a questo punto era meglio lasciarlo come gli altri grandi personaggi degli altri ff, direi quasi che hanno sfruttato ffx per vendere più ffx-2
cavolo ci ho giocato con passione per vedere tidus alla fine e invece..........................
cosa vuol dire dare le mosse di tidus a shyun(come si scrive??)
alla fine devo prorio dire che secondo me questo ff come storia è il peggiore di tutti
il finale mi ha deluso troppo.........scontatissima........

poi .....sono arrivato allo scontro finale con il livello 53 e ho sconfitto vegnagun troppo facilmente
ah....un'ultima cosa
alla fine si vede yuna con un occhio verde e uno azzurro
cio suppone che ci sarà un continuo???
dato che l' occhio marrone era di lenne........
che ne pensate voi??

jam

chi mi sa rispondere???
ho appena visto il perfectending masenza audio
ho visto bene ??è tidus????
finendolo col perfect  tidus torna da yuna???

Huragano

Che c'entrano gli occhi? Yuna e dall'x che ce li aveva azzurri e verdi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nicola

Secondo me con tutti sti sotto missioni,minigiochi lo rendono uno dei migliori      

WFF

Il motivo per cui Shuin ha le mosse di Tidus è perchè
SPOILER

sono la stessa persona!
Shuin è realmente esistito mentre Tidus era il sogno degli intercessori basato su Shuin, ma quando Tidus è venuto in contatto con Sin e con il mondo reale tutto è cambiato.
In ogni caso sono d'accordo con te per la facilità del boss finale ( Io l'ho battuto con Yuna lv.37,Rikku lv.38,Paine lv.39) ma prova ad affrontare i boss della Via infinitio.

pasqui90

ma qual'è la via infinito?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Chimera Dragon

Citazionema qual'è la via infinito?
+ komunemente kiamato dedalo segreto

silver

Concordo troppo facile il boss finale......... a me faceva pochissimo quando mi colpiva.......... ma di solito i boss finali di final fantasy (a mio parere) sono sempre più deboli (vedi anche final fantasy 8...... OMEGA)  

Odino

io ho finito ffx-2 al 92% di completato e avendo fischiato ovunque e parlato con maechen nel finale tidus e yuna si sono rincontrati.
nn so se questo è il perfect ending poichè nn  l'ho fatto al 100%, ma di sicuro è un bell'ending, no?
il fatto che sia campato x aria è verissimo. io nn credevo possibile che tid rispuntasse fuori, mentre nel finale così di bottto, dopo che nn se neparla x tutto il gioco, l'intercessore lo fa ricomparire.   è bello ma veramente poco credibile no?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Destroyer

CitazioneConcordo troppo facile il boss finale......... a me faceva pochissimo quando mi colpiva.......... ma di solito i boss finali di final fantasy (a mio parere) sono sempre più deboli (vedi anche final fantasy 8...... OMEGA) 
verissimo....i boss finali di ff stanno sempre più degenerando :( ....per fortuna ci sono dei boss alternativi molto più forti , se no ke 2 p***e sarebbe....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

finito al 85%.....e purtroppo come pensavo mi ha deluso tantissimo questo FF.....Vegnagun non si può nemmeno considerare un boss finale...ca##o la prima volta che giocai a FFVII e giunsi da Sephirot credevo fosse imbattibile talmente era potente; i suoi attacchi erano devastanti, e quando riuscii a batterlo tirai un urlo dalla soddisfazione......stessa cosa per FFVIII, molto bella la battaglia contro Artemisia......le cose cominciarono a degenerare con il IX....poi venne il X con un boss finale a dir poco ridicolo....e adesso ?? mi sono ritrovato allo scontro con Vegnagun a liv. 99 con YRP....e in tre colpi uccidevo ogni singola parte senza avere nemmeno una volta l'occasione di vedere un singolo attacco nemico.....cioè mi è bastato tenere premuto il tasto X tutto il tempo e la fine è arrivata da sola...senza sforzi...non ho nemmeno curato il party una volta.......

ma dico io ??

che combinano in casa Square ??

Certo ci sono i Boss segreti, ma uccidere loro non mi da la stessa soddisfazione che uccidere il Boss finale...ovviamente quando ne vale la pena.....quando è un Boss con la b maiuscola.....

Mirko Celentano

Che delusione!!!! Ho finito il gioco al 100%... e cosa mi ritrovo??? Un tidus e una Yuna falsi...??!! Io ho "sprecato" 65 euro per rivedere Tidus!!! e mi ritrovo uno stupido che non ci somiglia per niente!!! Non parliamo del Boss finale peggio di Yu Yevon...

lost

CitazioneUn tidus e una Yuna falsi...??!!
falsi???????

Mirko Celentano

Si i loro alter ego... per quanto so brutti nn mi ricordo nemmeno come se chiamano... :dho:  :dho:

lost

be.. ma qella che comandi è la vera yuna e poi se hai fatto veramonte il 100% c' è anche il vero tidus