Menu principale

Un Tempio Nascosto

Aperto da vally, 12 Marzo 2004, 15:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

NEL TEMPIO DI MACALANIA SI TROVANO DANNI APERION X SQUALL
DOV?E'

ESISTE MA NN SO IL POSTO PRECISO
 :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

fabry

CitazioneNEL TEMPIO DI MACALANIA SI TROVANO DANNI APERION X SQUALL
DOV?E'

eeehhhmmmm.......mi sa che fai un po' di confusione......il Tempio di Macalania è di FFX....che centra Squall ??

Destroyer

DOV?E'

:dho:  :dho:
squall nn centra niente con "danni aperion" e "tempio di macalania" , forse  sei semplicemente un po' sconfuso.

(troppi funghi allucinogeni nel risotto di ieri sera?)
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

vally

NON MI STO CONFONDENDO, COME C'E L'ISOLA SOTTOMARINA C'E' MACALANIA MA IN UN POSTO SEGRETO DOVE C'E' UN BOSS PIU' FORTE DELL'OMEGA WEAPON CHE LEVA 60000 CON UN ATTACCO CIRCA E UNA VOLTA CHE LEA BETTI SQUALL IMPARA DANNI APERION E LEVA OLTRE 9999

E' VERO :ninja:  :devil:  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Huragano

Dai poretto.....capita a tutti di sbagliare....
Cmq due cose:
1 - Benvenuto/a
2 - Plis scrivi in minuscolo

Edit:
3 - diminuisci la dimensione dell'immagine o cercane un'altra...

Edit2:
4 - Ci stai prendendo per il c.lo :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneNON MI STO CONFONDENDO, COME C'E L'ISOLA SOTTOMARINA C'E' MACALANIA MA IN UN POSTO SEGRETO DOVE C'E' UN BOSS PIU' FORTE DELL'OMEGA WEAPON CHE LEVA 60000 CON UN ATTACCO CIRCA E UNA VOLTA CHE LEA BETTI SQUALL IMPARA DANNI APERION E LEVA OLTRE 9999

E' VERO   

Mah io ti credo....una volta io in FFVII ho ottenuto la 19° Limit di Cloud.....e toglieva 1.000.000.000.000.000.000 di HP.........ovvio devi arrivare al livello 15.000 con tutti i personaggi se no non la ottieni....

penza te......

Destroyer

CitazioneNON MI STO CONFONDENDO, COME C'E L'ISOLA SOTTOMARINA C'E' MACALANIA MA IN UN POSTO SEGRETO DOVE C'E' UN BOSS PIU' FORTE DELL'OMEGA WEAPON CHE LEVA 60000 CON UN ATTACCO CIRCA E UNA VOLTA CHE LEA BETTI SQUALL IMPARA DANNI APERION E LEVA OLTRE 9999

E' VERO :ninja:  :devil: 
La conosco è la PENULTIMA WEAPON di mr.fanne's versione ff8  
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Huragano

Pero in effetti io credevo non fosse possibile far resuscitare aeris, invece ci sono riuscito!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

CitazionePero in effetti io credevo non fosse possibile far resuscitare aeris, invece ci sono riuscito!
ovviamente avrai preso anke il suo 2° limit break di 4 livello...quello che ti cura del tutto , ti rende immortale , ti fa alzare le limit di ogni personaggio e ogni caratteristica arriva a 999 a parte l'HP che arriva a 99999
once again....

T_T

T-800 :

fabry

Citazioneovviamente avrai preso anke il suo 2° limit break di 4 livello...quello che ti cura del tutto , ti rende immortale , ti fa alzare le limit di ogni personaggio e ogni caratteristica arriva a 999 a parte l'HP che arriva a 99999

Ah si...quella ce l'ho...però la ottieni dalla FARLOK WEAPON, che dispone di ben 999.999.999.999 hp......

ok io direi di fermarci quì....

^_^

Dark_Anima

Citazioneuna volta io in FFVII ho ottenuto la 19° Limit di Cloud.....e toglieva 1.000.000.000.000.000.000 di hp
ma scusa fabry nn toglieva 999.999.999.999.999.999.999.999.999 di HP?!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

fabry

Citazionema scusa fabry nn toglieva 999.999.999.999.999.999.999.999.999 di HP?!

Ah gia...che stupido...quella era quella di Barret.....

^^

gigio69

Citazione
DOV?E'

eeehhhmmmm.......mi sa che fai un po' di confusione......il Tempio di Macalania è di FFX....che centra Squall ??
Ahahahaqhaha!    
Troppo forte!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

GrIeVeR!

sfotto mode: on :biggrin:
Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

Destroyer

sfotto mode : Limit Break
once again....

T_T

T-800 :