Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Ragazzi finitela o chiudo il topic.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Nuove news su Pannero (dalla rivista giapponese V-Jump):
- La ragazza ha perso i giocatori in guerra :cry:
- conosce le arti marziali da guerra che le sono state insegnate dal fratello maggiore, anche se nn ha esperienza sul campo di battaglia.
- Il nome per noi europei dovrebbe essere Panelo.

Sempre secondo questa rivista il gioco è completo all' 80% e dovrebbe uscire quest' estate in Giappone.
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

WFF

Guardate qui
La grafica non sembra brutta dopo tutto.

Huragano

CitazioneGuardate qui
La grafica non sembra brutta dopo tutto.
Belle si arricchiscono di immagini l'attesa per questo nuovo capitolo della square.

Poi di grafica oramai si sa che e migliorata notevolmente con passaggio da ps a ps2, cmq davvero molto molto belli i volti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Bellissimo! :amore:
Guardate le espressioni dei vari volti :H
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

frahouse87

Cliccate QUI, nuove immagini!!!

Per gli amanti delle musiche eccone una di FFXII :Clikkate QUI
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

CitazioneCliccate QUI, nuove immagini!!!

Per gli amanti delle musiche eccone una di FFXII :Clikkate QUI
buonissimo e poi dalla musica sembra promettere un poco bene visto che e carina ^_^

Yami_Cloud

ma la mappa come sarà?
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

NeMo

Tridimensionale, dicono, come i FF per PSX.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

Dalle immagini e da alcune interviste mi sembra di aver capito che la mappa sarà come in FFXI (che è più adatta).

T-Metal

Da queste immagini mi sembra di capire che le battaglie saranno su campo finalmente (speriamo). Caspita, grazie a queste immagini mi attizza ancora di più, staremo a vedere^^

fabry

Mah dal filmato che si tova in rete pare che i mostri saranno visibili su schermo, e quando comincierà la battaglia non ci sarà il caricamento di una "stanza" in cui combattere, ma semplicemente cambierà l'inquadratura e compariranno le solite stat dei personaggi......almeno questo mi è parso di vedere nel filmato....

zappa

CitazioneMah dal filmato che si tova in rete pare che i mostri saranno visibili su schermo, e quando comincierà la battaglia non ci sarà il caricamento di una "stanza" in cui combattere, ma semplicemente cambierà l'inquadratura e compariranno le solite stat dei personaggi......almeno questo mi è parso di vedere nel filmato....
fico!

Destroyer

CitazioneMah dal filmato che si tova in rete pare che i mostri saranno visibili su schermo, e quando comincierà la battaglia non ci sarà il caricamento di una "stanza" in cui combattere, ma semplicemente cambierà l'inquadratura e compariranno le solite stat dei personaggi......almeno questo mi è parso di vedere nel filmato....
:O°° °° °° °° °° °° °°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

WFF

Sicuramente i mostri saranno visibili sul campo altrimenti perchè quando si cammina per le locazioni è visualizzata la barra HP/MP?