Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fra exo

si lo so quello l'ho gia preso. :bleh: io intendevo qualcosa di INCREDIBBILE :w00t:
FORZA FIORENTINA!!!!!

fra exo

:waaa: PEEEEErfavore un bellll video succosooooo!!!! :help:  :help:
FORZA FIORENTINA!!!!!

Huragano

Per favore non fare doppi post......e cmq se non ne abbiamo al momento altri vuol dire che non ce ne sono altri -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Trentadue pagine da leggere sono una fatica quindi lo posto lo stesso anche se è doppione ......

Ci sono i Moguriiiiii ...... anche se sono brutti forti  :hehehmn:

I Moguri
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

frahouse87

Mi non sto più nella pelle, più passa il tempo più ho voglia di giocarci... Avete sentito ke in Jappa è stato posticipato ad Aprile 2005? Questo vuol dire che ci vorrà almeno un anno alla sua uscita in ITA...Quindi si parla di inizio-metà 2006...uffa
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

cloud

Io ve lo avevo detto di fare un raid alla square e costringerli a fare i ff prima per l'scita italiana e poi per le altre ma voi mi avete dato del pazzo terrorista e questi sono i risultati!!!

Zaffiro

non so se e' stato detto ma non ho voglia di leggermi 32 pagine ^^'''

l'altro giorno ho comprato starocean3 e ho ricevuto in omaggio un dvd con alcuni trailer trai quali quello ufficiale di FF12

il filmato e' bellissimo si vede una parata con tanti moguri che suonano in una banda e ci sono molte razze curiose come le donne coniglietto e le lizard (uomini lucertola)

le donne coniglietto sono in stile conigletto di play boy ossia delle donne normalissime con in piu la coda a batufolo e le lunge orecchie all'insu, gli uomini lucertola invece sono le calssiche lizard. Queste due razze cosi come l'aspetto dei moguri sono come quelli che si possono osservare in FFtactis advance.

la citta' che mostra il flmato e' molto simile a quella che si vede nella intro di FF6, ci sono anche le stesse navi volanti a doppia elica.

ci sono molte altre cose poi come dei colpi spettacolari stile combo (altro che turbotecniche di ff10)

se queste cose sonostate gia dette scusatemi, nel caso deletate pure il post ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Bahamut

Ho una domanda ke mi tormenta da un bel po :

ma la data di uscita contando ritardi tempo nuovi gioki ecc... quando è??

Mirko Celentano

Dovrebbe essere nel 2005 inoltrato...
Anche perchè mi sembra che in america sià già uscita...
Direi minimo dovremmo aspettare l'autunno 2005, salvo posticipi come spesso accade...  
Ciao!

|AuRoN|

CitazioneAnche perchè mi sembra che in america sià già uscita...
Cosa?  
Doctum doces

cavaliere

essendomi appassionato di FF12 fin da subito ho raccattato quanti più filmati il web offrisse, se può servire......non vorrei però creare problemi a nessun sito o robe simili  :waaa: