Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Io l'ho visto su una rivista (PSM di novembre x l'esattezza) ed è abbastanza carino dalle poche immaggini che hanno fatto vedere...
Dicono che ci sono diverse razze e armi...
Si vedrà!!!

spiros

quello si vede pure nel filmato, ora non ricordo se è quello in rilievo qua ... cmq se cerchi trovi un po' di roba
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lelesquall

Il filmato del TGS 2004 è stupendo ... magnifico !!!

Demon Gun ... Summon Creature ... [span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BURN[/span][/span]

Toyo_88

citierele-ci da ffloku

CitazioneCome forse ricorderete, Square Enix aveva annunciato che Final Fantasy XII non avrebbe visto la luce prima del mese di aprile.
Questa data, tra l'altro, era riferita all'uscita sul suolo nipponico, mentre per noi fan d'oltreoceano non era stata fissata una scadenza precisa.
Tuttavia, secondo le tabelle di uscita pubblicate da IGN (http://ps2.ign.com/release), Final Fantasy XII sarà distribuito in America a partire dal 14 febbraio.
IGN, per chi non lo sapesse, è un sito di riferimento importante per la comunità videoludica internazionale e pertanto di solito quanto da loro affermato è più che attendibile.
Cosa ancora più bizzarra, pare che anche Gamespot (altro sito di una certa rilevanza) abbia pubblicato la medesima data, il che farebbe supporre che la notizia sia vera.
Se così fosse allora perchè Square non ha comunicato nulla in proposito?
Solo il tempo scioglierà l'arcano...

??? ovviamnete nn mi illudo prematuramente.... ma insomma IGn è na roba seria....

|AuRoN|

Già detto nell'altro topic, è un errore e pure bello grosso (difatti in un articolo uscito di recente dello stesso IGN la data di uscita indicata di FFXII negli USA, ed è comunque non ufficiale, è "inverno 2005").
Doctum doces

Hunfer l'elfo

Tenendo presente che ho aperto questo supertopic adesso e ne ho letto 3/4...bhe rega...accio per fortuna che son in pausa pranzo al lavoro se no dovevo fare un permesso di 4 ore per leggere tutto  :bleh:

a parte gli scherzi:

Ho letto (news del 20 corrente mese) che il gioco uscirà sicuramente dopo la fine delll'anno fiscale (che si conclude il 31 marzo) quindi da aprile 2005 in poi, in giappone. Visto che di solito quando esce un titolo in jap per vederlo arrivare da noi ci passa un anno o poco meno, credo che potremmo cominciare a giocare ffxii a natale 2005....tenendo conto delle più rosee situazioni. Io non ho idea di quando debba uscire la PS3 mi pareva dovresse essere commercializzata proprio in quel periodo .... mah... bhe.... BU!!!

cmq viste le img e i personaggi...quella coniglietta di nome Fran mi fa troppo sesso ghgh  :love: :w00t:

Hunfer a voi.

Aiya

Elèn Sìla Lùmenn' Omentielvo.
Aiya ar Firta.

In questo immenso sogno chiamato vita, tutti noi viviamo e combattiamo per i nostri ideali... Non smettere mai di combattere... Combattere significa sopravvivere...

summoner

CitazioneTenendo presente che ho aperto questo supertopic adesso e ne ho letto 3/4...bhe rega...accio per fortuna che son in pausa pranzo al lavoro se no dovevo fare un permesso di 4 ore per leggere tutto  :bleh:

a parte gli scherzi:

Ho letto (news del 20 corrente mese) che il gioco uscirà sicuramente dopo la fine delll'anno fiscale (che si conclude il 31 marzo) quindi da aprile 2005 in poi, in giappone. Visto che di solito quando esce un titolo in jap per vederlo arrivare da noi ci passa un anno o poco meno, credo che potremmo cominciare a giocare ffxii a natale 2005....tenendo conto delle più rosee situazioni. Io non ho idea di quando debba uscire la PS3 mi pareva dovresse essere commercializzata proprio in quel periodo .... mah... bhe.... BU!!!

cmq viste le img e i personaggi...quella coniglietta di nome Fran mi fa troppo sesso ghgh  :love: :w00t:

Hunfer a voi.

Aiya
CitazioneIo non ho idea di quando debba uscire la PS3 mi pareva dovresse essere commercializzata proprio in quel periodo .... mah... bhe.... BU!!!

Sicuramente il gioco sarà per ps2 quindi nn penso ci siano probelemi per la ps3 spero... perchè sarebbe un bel problema comprarmi la ps3, visto che i mieei hanno fatto problemi per la 2 quindi...cerco di incoraggiarmi.
ciaooo

Hunfer l'elfo

no bhe intendevo dire che il gioco sicuramente sarà per PS2 ma che se da cosa ho letto le mie info son giuste chi avrà la possibilità di farlo (come me ad esempio) ci giocherà effettivamente su PS3

era solo un commento per far capire questo pasradosso

Elèn Sìla Lùmenn' Omentielvo.
Aiya ar Firta.

In questo immenso sogno chiamato vita, tutti noi viviamo e combattiamo per i nostri ideali... Non smettere mai di combattere... Combattere significa sopravvivere...

Lelesquall

Naturale ke esca per PS2 ... è stato detto e ridetto poi :P

Demon Gun ... Summon Creature ... [span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BURN[/span][/span]

cloud

Io spero che vada a farsi fottere la retrocompatibilità dalla ps3 in sù così sarebbe più probabile vedere remake di giochi che per gli standard attuali hanno una grafica datata migliorati, ff12 per ora mi incoraggia e mi scoraggia allo stesso tempo speriamo bene!!!

Lelesquall

Primavera 2005, Aprile !!!

fra exo

CIAO a TUTTI sono nuovo    
qualcuno ha un bel filmato (consistente) ,su final fantasy 12, da passarmi??
 :bleh:

Psmod: Fai attenzione ai doppi post
FORZA FIORENTINA!!!!!

Bahamut

Ehm Benvenuto ma svita i doppi post il filmata lo puoi trovare nelle prime pagine

Huragano

CitazioneCIAO a TUTTI sono nuovo    
qualcuno ha un bel filmato (consistente) ,su final fantasy 12, da passarmi??
 :bleh:
Ce un topico in rilievo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;