Menu principale

Chocobo Liv 5

Aperto da Odino, 13 Marzo 2004, 12:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

il carattere ti aumenta la probabilità che il chocobo nn scappi , ma solo se lo mandi in luoghi adatti per lui.

es1 : se mandi un chocobo inpavido sul gagazet avrai ottime possibilità ke nn ti scappi , al contrario se ne mandi uno timido sempre sul gagazet  scapperà di fisso.

es2 : se ne mandi uno timido a besaid nn scapperà , invece uno impavido fuggirà via.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola

Citazioneil carattere ti aumenta la probabilità che il chocobo nn scappi , ma solo se lo mandi in luoghi adatti per lui.

es1 : se mandi un chocobo inpavido sul gagazet avrai ottime possibilità ke nn ti scappi , al contrario se ne mandi uno timido sempre sul gagazet  scapperà di fisso.

es2 : se ne mandi uno timido a besaid nn scapperà , invece uno impavido fuggirà via.
si c'è scritto anche sulla guida,cmq qualcuno a preso il Super Chocobo?? ???

lost

Citazionesi c'è scritto anche sulla guida,cmq qualcuno a preso il Super Chocobo?? ???
super chocobo      cos' è     dov' è  mio mio

Destroyer

cos'è , un chocobo catturato in ultraecho (spero si scriva così) ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

lost

Citazionecos'è , un chocobo catturato in ultraecho (spero si scriva così) ?
buona idea............ se qualcuno sa qualcosa lo scriva xchè ora mi è già venuta voglia di catturlo

Nicola

be se hai i tuo chococorrieri tutti e 4 di livello 5,e ad ogni livello li ai madati in luoghi (3 volte per ogni livello) clasko ti mostra una grotta segreta dove devi uccidere un mangiachocobo appena lo hai ucciso come premio ci sarà un SUPER CHOCOBO che a le seguenti statistiche:

-Nn scappa mai
-Trova oggetti rari quando lo mandi in un luogo
-Puoi dargli ordini

lost

Citazionebe se hai i tuo chococorrieri tutti e 4 di livello 5,e ad ogni livello li ai madati in luoghi (3 volte per ogni livello) clasko ti mostra una grotta segreta dove devi uccidere un mangiachocobo appena lo hai ucciso come premio ci sarà un SUPER CHOCOBO che a le seguenti statistiche:

-Nn scappa mai
-Trova oggetti rari quando lo mandi in un luogo
-Puoi dargli ordini
uuuuuuuuuuuuuuu  ora ci provo se lo riesco a trovare poi scrivo
ciao e grazie

Nicola

Facci sapere ciao!

lost

allora oggi mi sono rotto il c***o a prendere chocobo e ora sono riuscito ad avere solo 2 choc con le giuste caratteristiche ma entrambi di lv4 xchè non ho ancora l' ultimo tipo di erba

conclusion: la cosa è fattibile ma oltre a perderci molto tempo devi avere anche"    un immane deretano "      

WFF

Io sono riuscito a prenderlo!  
Non è difficile ma è lungo: servono 4 chocobo impavidi che possano salire al livello 5.
Li trovi facilmente a Kilika e nella Piana dei lampi.
Quando li hai mandali nella Piana della bonaccia e fai 8 combattimenti casuali. Torna al ranch e SALVA, poi parla a Clasko e se un chocobo è fuggito resetta e riparlagli.Poi curali, falli salire al livello 2 e ripeti tutto finchè non li fai andare al livello 5. A questo punto manda i primi tre e lascia il quarto a riposo.Quando tornano manda i numeri 2,3,4 e lascia il primo a riposare. Fai 8 combattimenti casuali e quando torni dentro Clasko ti dice che i chocobo hanno scoperto un luogo segreto.
Supera il labirinto e sconfiggi il mangiachocobo. A questo punto bisogna aprire tutte le porte per sbloccarne un'altra dove c'è il Superchocobo e un'altro Episodio completato!  

Odino

okkio ke nn è una missione obbligatoria x completare l'episodio.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

WFF

Per l'episodio completo nel ranch sì, per quello della Piana della Bonaccia no.

Nicola

WFF

Lo sò ma ne vale la pena perchè il Superchocobo ha due opzioni molto utili:
puoi mandarlo a supportare altri chocobo per ridurre le possibilità che fuggano oppure lo mandi ad esplorare Spira in cerca di oggetti rari.
L'unico difetto è che impiega il doppio per ritornare ( non 8 ma 16 combattimenti casuali) e non puoi controllare la sua energia.

Nicola