Menu principale

Chocobo Liv 5

Aperto da Odino, 13 Marzo 2004, 12:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Sì, hai ragione riguardo a quello delle sfere Kermes.
Anche il dedalo di Bevelle ha un Episodio completo.
Per la mascotte, comunque, sono necessari gli Episodio Completo principali(quindi niente Chocobo ranch, negozio di O'aka, sfere Kermes e dedalo)  .

Chimera Dragon

CitazioneAnche il dedalo di Bevelle ha un Episodio completo.
mai visto
a me è solo skomparso il collegamento attivo

WFF

Bè, io l'ho visto (sono sicuro al 100%).

Odino

CitazioneSì, hai ragione riguardo a quello delle sfere Kermes.
Anche il dedalo di Bevelle ha un Episodio completo.
Per la mascotte, comunque, sono necessari gli Episodio Completo principali(quindi niente Chocobo ranch, negozio di O'aka, sfere Kermes e dedalo)  .
meno male! fiuuuuuu......
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

silver

ma la grotta segreta dov'è? Ne ho trovata una a via mihen è quella?

Chimera Dragon

Citazionema la grotta segreta dov'è? Ne ho trovata una a via mihen è quella?
stai parlando della grotta okkulta dove trovi re vermin?

silver

non lo so è una grotta segreta, me ne ha parlato Clasko al ranch, ci sono andata  è un labirinto come quello della piana dei lampi ma le pareti si sbloccano usando le bombe  ho abbattuto  un mostro mi ha dato una collezione...... ma mi fa rientrare un'altra volta e debbo sempre buttar giù le pareti

Nicola

Citazionenon lo so è una grotta segreta, me ne ha parlato Clasko al ranch, ci sono andata  è un labirinto come quello della piana dei lampi ma le pareti si sbloccano usando le bombe  ho abbattuto  un mostro mi ha dato una collezione...... ma mi fa rientrare un'altra volta e debbo sempre buttar giù le pareti
li puo prendere il SUPER CHOCOBO!

Odino

Citazione
Citazionenon lo so è una grotta segreta, me ne ha parlato Clasko al ranch, ci sono andata  è un labirinto come quello della piana dei lampi ma le pareti si sbloccano usando le bombe  ho abbattuto  un mostro mi ha dato una collezione...... ma mi fa rientrare un'altra volta e debbo sempre buttar giù le pareti
li puo prendere il SUPER CHOCOBO!  
ma manco x sbaglio.
la caverna in cui si buttano giu la pareti con le bombe è quella della via mihen dove c'è re vermin.
quella del superchocobo è quella dentro le vestigia dove c'è il mangiatutto.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

silver

e come debbo fare?

Nicola

Citazionee come debbo fare?
c'è scritto in altri topic vai a vederli...abbiamo aperto mi sembra 3 topic sui chocobo