Menu principale

Looksfere

Aperto da vally, 13 Marzo 2004, 16:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

mi dite il nome di tutte le looksfere e dove le posso trovare??????????????????????????????????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Nicola

Allora  

Pistolera:dall'inizio del gioco
Bandita:dall'inizio del gioco
Soubrette:dall'inizio del gioco
Guerriera:dall'inizio del gioco

Neroarcano:Monte Gagazet,completa la missione rovine gagazet nel capitolo 1,quindi parla con Shinra sull'areonave

Biancoarcano:Besaid,completa la missione caccia a wacca nel capitolo 1

Magipistolera:Fluvilunio,completa la missione bodyguard per gli hypello nel capitolo 1,o vendi almeno 6 biglietti durante la missione aquistate i biglietti nel capitolo 2

Alchimista:Piana della bonaccia,assicurati che clasko possa aprire il suo ranch nel capitolo 2,3 o 5

Cavaliere nero:Bevelle,in una cassa prima dello scontro con Baralai puo essere raggiunta nel capitolo 2,3 o 5

Berseker:Macalania,dovrai completare con sucesso la missione giù le zampe dalla casa del viante nel capitolo 3

Dea Fortuna:Luka,vinci il torneo di sferocentro nel capitolo 3 o batti Shinra nel capitolo 5

Samurai:Kilika,la si trova durante la missione caccia ai mostri nel tempio nel capitolo 3 o in una cassa nel tempio nel capitolo 5

Domatrice:Monte gagazet,parlate con kimahri nel capitolo 3,la riceverete solo se gli avete risposto "devi affrontare il problema" "pensa con la tua testa"

Mascotte:Celsius,se avrete la dicitura episodio completo in tutte le posizioni del capitolo 5

Look Speciali

Floralia:Via di Djose,la troverete nella missione caccia alle uniformi nel capitolo 2

Automastino:Deserto di bikanel,nella missione perlustrazione dell'oasi nel capitolo 2

Suprema:Macalania,nel capitolo 1 o 2,parla con Tromell 4 volte vicino alla fonte

cosi chi a problemi di look viene qua      

morbibi

Guerriera, bandita e pistolera, soubrette le hai all'inizio del gioco.

Nerarcano lo prendi facendo la missione sul monte gagazet.

Biancarcano lo trovi aBesaid dopo la missione caccia a Wakka.

Magipistolera la puoi trovare nel capitolo 1 completando la missione una guardia per gli Hypello o al capitolo 2 vendendo almeno 6 biglietti nella missione aquistate i biglietti!

Alchimista la puoi prendere nei capitoli 2,3 o 5 ma devi aver portato a bordo dell'areonave Clasko nel capitolo 1. Vai alla piana della bonaccia e fai aprire il Ranch di Chocobo a Clasko.

Cavaliere nero nei capitoli 2,3 o 5. A bevelle in una cassa. Devi prima far salire dei pilastri.

Berseker a Macalania devi completare la missione Giù le zampe dalla casa del viante nel capitolo 3.

Dea Fortuna devi vincere il torneo di sferocentro a Luka oppure battere Shinra a sferocentro nel capitolo 5 ( nota che nel capitolo 5 sarà più difficile)

Samurai La trovi a kilika nel capitolo 3 durante la missione Caccia ai mostri del tempio. Si trova per terra. Puoi sempre trovarla nel capitolo 5 in una cassa.

Domatrice nel monte gagazet devi aver parlato con Kimari nei capitolo 1 e 2 ( forse basta solo uno dei due capitoli ). Ti darà la sfera nel capitolo 3.

Mascotte Devi riuscire ad ottenere episodio completo  per tutti posti. Te la donerà fratello nel capitolo 5.

Floralia e Automasino li trovarei durante la storia, si trovano comunque rispettivamente nella via Djose e nel deserto di Bikanel all'oasi.

Suprema la ottieni se parli con tromell quattro volte nei capitoli 1 o 2.

Spero di averti aiutato  
Se vuoi sapere come prendere una sfera in preciso chiedimelo!  
Ciao
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Nicola

MA DAI L'HO GIA SCRITTA IO E POI SE DEVI SCRIVERLA SCRIVILA PER BENE DAI HAI SCRITTO NERECANO E BIANCARANO.  

morbibi

Hai ragione ho sbagliato a scrivere i due nomi. Comunque mi ero messa a scriverla mentre tu hai messo la tua e non me ne sono accorto!
Mi sono infatti sorpreso quando ho visto la tua!  

Vabbè!

Ciao

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

Nicola

vabbe dai pace fatta :biggrin:  :biggrin:

Mr. Cloud

Utile sto topic

Nicola

Huragano

Gia {+1}

Morbibi edita cosi non ci sono errori nella battitura
- Nerecano - Biancarano :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

mascotte è una palla da ottenere... io non ho fatto un solo episodio completo e ho buttato tutto nel cesso

Odino

a me manca solo luca da fare completo e poi l'avrò!!!
bisognava solo saperlo prima e uno si attrezzava x ottenerla.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

lost

Citazionebisognava solo saperlo prima e uno si attrezzava x ottenerla.
magari averlo saputo prima........

morbibi

Ho messo a posto biancarano e nerecano. Ho comunque un dubbio: Nicola ha scritto Biancoarcano e Neroarcano, mentre secondo il gioco sono senza la o.

E' la stessa cosa?

lost

CitazioneHo messo a posto biancarano e nerecano. Ora dovrebbero  essere a poso. Ho comunque un dubbio: Nicola ha scritto Biancoarcano e Neroarcano, mentre secondo il gioco sono senza la o.

E' la stessa cosa?
si

Nicola

yes,cmq a me manca solo mascotte :ninja: