Menu principale

Storie Di Paura

Aperto da Yami_Cloud, 14 Marzo 2004, 14:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

.....mi è successo di peggio......in tre sedute spiritiche, due di queste sono andate a predire la mia morte da un presunto spirito chiamato "sessesses"..... ma che c***o di nome è questo?!! non credo a quete ca***te...probabilmente mi vogliono fare uno scherzo....nel altra la tazza è caduta a terra e si è frantumata...effettivamente il giorno dopo mi si è graffiato il CD di ff X-2....e in più mi sono beccato un influenza.....continuo però a non crederci......

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

The_Great_Sephiroth

Tempo fa io e un amico che è esperto di magia nera e caxxate del genere (mi sa che possiede tutte le materie a LV MASTER il tipo..) invocammo per scherzo lo spirito di Yog Sothoth di Lovecraft con le parole scritte nei racconti (ma che cose cazzone che si fanno quando non si ha un cazzo da fare) e se ne andò via la luce. I cani cominciarono ad abbaiare come matti giu. Vi giuro che ci siamo cagati sotot perchè ci sentivamo osservati...cazzo cosa fa la suggestione!!!!Che strippata però

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Bah... almeno voi ce l'avete qualcosa da raccontare... la storia più misteriosa e raccapricciante che mi sia successa è accaduta qualche giorno dopo che T-Metal mi aveva frantumato le orbite facendomi cadere addosso una trave (non ce l'ho con te T   ).
Ero a scuola... avete presente le bende sugli occhi dei pirati? Io ce l'avevo rossa... era fatta di sangue coagulato. Comunque, dato che mi dava fastidio essere preso per Super Slot dei Goonies, giravo con un paio di occhiali da sole gialli. Proprio il primo giorno di scuola dopo l'incidente, verso le 11 sento le morse della fame, e decido di andare al bar della scuola. Vado, buongiorno barista, buongiorno ammiraglio, mi dia un panzerotto, arriva subito. Mentre aspetto che il barista mi prenda il mio fumante panzerotto, mi giro dall'altra parte del corridoio e vedo arrivare una ragazza che non ho mai visto. E' sicuramente più grande di me. Cammina con una grazia e una disinvoltura che fanno capire che non è una delle TROtE che popolano le nostre scuole negli ultimi anni. I suoi lunghi capelli le scendono sulle spalle e sulla schiena, non aveva trucco ma era ugualmente bellissima. Più alta di me di una manciata di centimetri, mi si ferma accanto. La guardo, lei mi guarda, mi ricordo del panzerotto e torno al barista. Lo guardo, lui mi guarda, vuoi muoverti a prendere 'sto panzerotto? Mi sveglio come da un sogno, prendo il panzerotto dalle sue candide manine (quelle del barista) e chiedo quant'è. Lui mi dice il prezzo. Io prendo il portafogli e faccio per aprirlo... quando la ragazza ferma la mia mano. "Lascia stare", mi dice. Aveva in mano esattamente il denaro che serviva per il panzerotto. Li porge al barista, che la guarda, con uno sguardo da cui capisco che il barista non ha rapporti sessuali da molto tempo. La ragazza paga, non prende nulla e se ne va, non prima di avermi messo una mano sulla spalla e di avermi sussurrato un "ciao" all'orecchio.

Ora, questo fatto è rimasto impresso nella mia mente come le zanzare sulla parete della mia stanza. Chi era quella ragazza? Da dove è uscita? Era qui per me? Perchè non l'ho mai più rivista nella scuola? Perchè quel giorno il panzerotto era più caldo e croccante del solito?

Questi quesiti non hanno mai avuto risposta, e mai ne avranno, a meno che io non vada a chiedere al barista cosa aveva messo nei panzerotti quel giorno. Chissà se un giorno la rivedrò... sarà in un bellissimo campo fiorito... lei correrà verso di me... io verso di lei... e, dopo aver scavalcato il cerchione di un trattore, la abbraccerò, la porterò in un motel per sole coppie, e lì, quando saremo entrambi nudi e felici, le offrirò un panzerotto, in onore di quell'incontro avvenuto quel giorno.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

Beh!Anche da noi ci sono delle TROTE!    
Comunque a scuola anche a me è successa una cosa che non mi sono mai spiegato: Stavo andando al WC della scuola, e sento una voce: Una voce che inizia a dire parole al contrario!!Io mi fermai sulla soglia dell'ingresso del bagno, e inziai pensieroso a cagarmi sotto!Cmq...Presi forza (anche perchè mi stavo letteralmente pisciando sotto), entro, apro la porta del bagno piccolo e mi chiudo con la serratura (ci poteva mancare? :biggrin2: )...
Mi stavo rilassando, dopo 3 ore di matematica, e mi ricordo che era il giorno del compito...Quando sento un colpo alla porta.... :ninja:
Io inizio a cagarmi sotto in una maniera!Mi aspettavo la faccia di questo qui (me lo immaginavo demone) che usciva da sopra!!!
Insomma aspetto li 10 minuti (strano perchè in 10 minuti nessuno era venuto in bagno in una scuola con 499 altri studenti!)...
Basta, prendo il coraggio a due mani, apro la porta: ............il bagno completamente vuoto: non si era aperta nemmeno una porta, perchè si sarebbe sentito il rumore dato che è praticamente accanto, nessun passo si sentiva, ma stava solo il rubinetto che scorreva....
Vi giuro, che mi sono cagato sotto quel giorno, perchè ho sentito una cosa che umanamente è difficilissimo fare, dato che questa voce qui, parlava perfettamente parole senza senso, che messe al contrario (ho fatto la prova con dolce, che è l'unica parola che sono riuscito a captare), facevano una parola esatta...E la cosa che più mi spaventa che non era una voce ne maschile, ne femminile e soprattutto di quell'età...
Forse la mia più brutta esperienza che non potrò mai dimenticare...E' la prima volta che mi confido con qualcuno, perchè sta storia non la sanno nemmeno i miei genitori...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

CitazioneBah... almeno voi ce l'avete qualcosa da raccontare... la storia più misteriosa e raccapricciante che mi sia successa è accaduta qualche giorno dopo che T-Metal mi aveva frantumato le orbite facendomi cadere addosso una trave (non ce l'ho con te T   ).
Assolutamente ^^ Almeno io non ho frantumato la gamba di un mio amico, nemmeno io ce l'ho con te^^  

NeMo

Touchè  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

spiros

mhmmm... Nemo questa è una storia di Armony   non di paura!
ghghgh!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazionemhmmm... Nemo questa è una storia di Armony   non di paura!
ghghgh!
Lol  

[SJA]*Wallace

Citazioneper mia grande curiosità posso sapere il Nome del demone?
L'ho sentito solo una volta e ho fatto il possibile per non ricordarmelo

Yami_Cloud

Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

gigio69

Citazione*Wallace,Mar 22 2004, 01:27 AM]
Citazioneper mia grande curiosità posso sapere il Nome del demone?
L'ho sentito solo una volta e ho fatto il possibile per non ricordarmelo
Ah, beh, immagino...E chi se lo doveva ricordare!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Beh altra storiella. Nella nostra scuola c'è un organo nella classe vicina alla mia che qualche volta si dice che suona da solo. Una bidella c'è stata una sera a scuola e il giorno dopo è stata trovata in stato di shock e non sapeva manco lei che cazzo era successo. Io a sta cosa non ci credo ma quando entro in quella classe per andare a trovare una ragazza stragnocca chiamata Annarita e un amico mio che mi fa i cd pirata...PAURA :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Yami_Cloud

3 giorni fa mi sono gurdato dracula in VHs e ieri mentre usavo il pc ho deciso di spegnere il videoregistratore e dopo un po mentre sistemavo il mio forum sento la videocassetta ke si riavvolge,mi sono letteralmente cagato sopra...e questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato il videoregistratore stakkato dalla spina kon la vhs di dracula estratta!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

gigio69

Citazione3 giorni fa mi sono gurdato dracula in VHs e ieri mentre usavo il pc ho deciso di spegnere il videoregistratore e dopo un po mentre sistemavo il mio forum sento la videocassetta ke si riavvolge,mi sono letteralmente cagato sopra...e questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato il videoregistratore stakkato dalla spina kon la vhs di dracula estratta!
A me è successa una cosa simile questa mattina appena tornato, mi ero seduto sul divano a vedere la TV, e il videoregistratore impazzisce, ovvero: Si accende (dato che era spento), si riavvolge una cassetta che stava dentro (apparentemente) apro per vedere che caxxo stava succedendo: .......Non c'era nessuna cassetta dentro!  :ninja:  :ninja:

Immagini prese da qui!

by Arneb