Menu principale

Storie Di Paura

Aperto da Yami_Cloud, 14 Marzo 2004, 14:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Yami_Cloud

leggendo nel topic qua sotto gli ultimi post mi è venuto in mente di aprire questo Theard....

...a voi la parola!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

zappa

Citazioneleggendo nel topic qua sotto gli ultimi post mi è venuto in mente di aprire questo Theard....

...a voi la parola!
come sempre le migliori idee ce le ha lei illustrissimo yamikame

Yami_Cloud

sono o non sono DIO

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.

baro

Citazione
Citazioneleggendo nel topic qua sotto gli ultimi post mi è venuto in mente di aprire questo Theard....

...a voi la parola!
come sempre le migliori idee ce le ha lei illustrissimo yamikame
ti quoto in pieno!

dai yami comincia tu!
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Yami_Cloud

qualke giorno fa sono stato in kasa per alkuni giorni da solo e quindi me la sono data alla grande...putroppo si e rotto il televisore e qua inizia il bello....dopo ke tutti sono andati via dalla mia mega festa(se lo sanno i miei mi bannano dal testamento)io ho risistemato tutto e poi mi sono korikato sul divano(erano le 3 del mattino)....dopo circa un oretta(le 4 e qualkosa)inizio a sentire rumori di porte e persone ke parlano...impaurito mi alzo dal divano e mi faccio un giro per casa armato di coltello e pistola a gas,in casa non cera nulla ero solo....decido di andare a dormire in camera mia e continuo a sentire rumori e porte ke sbattono e gente ke grida....decido di dormire dentro l'armadio,,,l'indomani mattina(non ero piu ubriaco)scopro ke la televisione era rotta e non si vedeva nulla,ma si sentiva l'audio ke ogni tanto si abbassava e si alzava o si distorceva per via della birra cadutaci dentro...

ora a voi!!se volete ne ho tante altre!!!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

The_Great_Sephiroth

Premesso che non credo a questi fenomeni ma non posso negare di aver visto qualcosa di strano quella sera:

Stavo con gli amici a Friburgo (mi pare che sia Friburgo o Strasburgo insomma quella delle due che è in Svizzera e c'è la cascata-_-) era abbastanza tardi e stavamo girando per quella città deserta (i crucchi vanno a dormire presto specie nei paesini...in certe città invece la notte ti vedi il paradiso dei rebel e punkettoni...) quando ci fermiamo a guardare la cascata. Ci stavamo rompendo le palle perchè nessuno sapeva che fare (niente fumo ne gente quindi zero divertimento) e ci siediamo sulla panchina a osservare la cascata. Accanto alla cascata c'è una collina e un vecchio castello che di giorni e sera è un ristorante. Per arrivarci bisogna passare un ponte sulla cascata. Proprio dalla collina vediamo una fiaccolata di persone che scendono tutte sul ponte e lo percorrono. Allora io mi alzo in piedi e propongo di unirci a quella fiaccolata così si faceva bordello. Tutti spaventati dal buio (attraversare una cascata al buio non è certo una cosa per deboli di cuore) ma sprattutto annoiati ci incamminiamo per il sentiero completamente buio e quando arriviamo sul ponte...non c'è nessuno! Nessuna fiaccolata e il castello deserto. Decidiamo allora di entrare nel castello e vedere se c'era la gente li ma quando arriviamo non c'è nessuno. Un inquitante rumore proviene dal frigo dei gelati. Sentiamo come dei passi e quando il guardiana ci grida qualcosa in tedesco ci caghiamo sotto e scappiamo a gambe levate sul ponte. Non so ancora oggi cosa ho visto quel giorno ma quel che è certo è che c'era gente sul ponte e portava dei fuochi con se.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Yami_Cloud

minkia...io rikordo ke quest'estate stavo in giro per il mio pease la notte sino a tardi ed un giorno kon una mia amika ci siamo avvicinati al cimitero ed io sento dei rumori provenire da un lato di esso,mi avvicino e scopro ke i rumori provenivano da un casootto,laddove non sapevo kosa ci fosse...il rumere si ripeteva a intervalli di 30 e 60 secondi ciascuno,sembrava un tamburo kon una cassa di risonza in ferro,come se non bastasse io alzo gli okki al cielo e vedo una strana luce in cielo,era molto luminosa e la sua luce diventava in certi momenti piu luminosa ed in altri si abbassava di intensita...quella luce è ankora un mistero,m3ntre il rumore di tamburi,scoprii la mattina,era un casotto kon un pozzo ke pompava acqua la notte per innaffiare i campi la mattina!!!!lollll

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

gigio69

Beh, anche io non credo molto a questi fenomeni, ne ho raccontati tanti anche in altri topic, però adesso ve ne dico un altro:

Una sera stavo io, mia sorella, e il ragazzo di mia sorella. Mia sorella Carmen doveva andare a prendere l'altra mia sorella dalla scuola guida (dato che ne ho 2) con il suo ragazzo: Allora se ne vanno, ed era sera,  e io decido di chiamare TGS (frà, quindi è anche lui testimone della mia cagazzata sotto) e lo chiamo...Stavamo cazzeggiando nel vero senso della parola al telefono, quando io mi affaccio alla finestra e vedo un uomo di fronte a casa mia vestito tutto di bianco, immobile, in mezzo alla strada!Vedo che le macchine iniziano a passargli davanti da dietro, senza che lo prendessero sotto!Vabbè...dico: Sarà un pazzo...(dato che di sera a Palese, un piccolo quartiere di Bari, ce ne sono tanti)...
Dopo poco vedo che questo qui si avvicina al mio cancello: Io inizio a cagarmi sotto nel vero senso della parola!Inizio a parlare di questo fatto a TGS, e iniziamo a farci i "film" di tutti i tipi...(TGS cercava di sdrammatizzare dicendo che era un gay etc.) ...Dopo un 10 minuti che stavamo parlando di sto fatto vengono le mie 2 sorelle con il ragazzo!Vedo che questo qui si scosta, e fa entrare loro...Io dico al ragazzo di mia sorella: <Oh, ma hai visto quello lì?>...Il ragazzo di mia sorella dice: <Quale?>....
Io inizio a pensare a male e mi stavo sciogliendo in piedi!Quando chiudono la porta io mi allontano un attimo...torno, e non c'è nessuno...
Ditemi voi chi era....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Yami_Cloud

ma solo a te capitano ste storie strambe dove vedi sempre gente strana?

comunque ero io travestito da lattaio o panettiere ora non rikordo bene!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

gigio69

Citazionema solo a te capitano ste storie strambe dove vedi sempre gente strana?

comunque ero io travestito da lattaio o panettiere ora non rikordo bene!
Ahahahahah!  
Sono purtroppo predestinato  :ninja:  :ninja:
Comunque quella sera me la sono vista bruttissima!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Yami_Cloud

quanto vorrei essere al tuo posto!!!
ti invidio!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

gigio69

Citazionequanto vorrei essere al tuo posto!!!
ti invidio!
Mica tanto!Ti dovevi cambiare le mutande ogni volta... :P  :P
Ahahhahah!

Immagini prese da qui!

by Arneb

[SJA]*Wallace

potete credere o non credere a quello che vi raccontro', io stesso ho ancora i brividi a pensarci.
Premetto che fino a qualche anno fa ero molto scettico riguardo aldila' e fantasmi.
Un bel(si fa per dire) giorno un mio carissimo amico Giobbe, mi chiamo' e mi chiese di andare da lui visto che non stavo facendo niente.
Arrivato a casa sua vidi tre ragazze lui e un altro nostro amico Marco,nonche ragazzo di una di queste tre.
A quel punto pensai"Dai con l'orgione!!!!!!"
Questo mio amico mi dice:"hai mai fatto una seduta spiritica?"
Feci lo splendido e cominciai a prenderlo in giro a riderci sopra,e lui:"se sei cosi' convinto che non sia possibile, allora partecipa"
In breve mi feci convincere.
Cominciammo a mettere le lettere sulla tavola, tazzina rovesciata e via, tutti il dito sopra(guarda il caso eravamo 6,vi dice niente?)!
La tazzina comincio' a muoversi e io sempre piu' scettico li accusavo di essere loro stessi a muoverla.
Due di queste ragazze erano medium o almeno cosi' dicevano e erano capaci di chiudere una conversazioni e di riaprirne un' altra,quindi faccevamo due chiacchiere con un amina , altre due con un altra e tutto scivolava tranquillo.
Ad un certo punto l'anima con cui stavamo parlando,ci disse di dover andare e,senza che noi ne chiamassimo un'altra,la tazzina riprese a muoversi ed emanava un inspiegabile tempore.
Dallo sconcerto sulle facce delle ragazze capii che la cosa le spiazzava:
"Chi sei?"chiese una ragazza.
la tazzina correva velocemente sul tavolo tanto che alcuni di noi non ce la facevano a seguirla con il dito,"Non ho nome".
"sei morto o stai per nascere?"
"Non sono stato creato per nascere e morire,io sono dalla notte dei tempi!"
"Sei buono o cattivo?"
(vi lascio immaginare la risposta).
Nonostante l'agghiacciante presentazione quest'anima ci tranquillizzo' dicendo che non aveva nessuna intenzione di farci del male.
Titubanti cominciammo a chiacchierare con lui,ma dopo un breve lasso di tempo Marco ebbe la brillante idea di chiedere:
"Esiste Dio?"....la tazzina comincio' a girare in tondo sempre piu' veloce sempre piu' veloce,sentivamo un rumore di campanelli provenire dalla tazzina , spaventato ho tolto il dito e sono stato a guardare!
La tazzina cerco di uscire dal tavolo(mi hanno spiegato piu' tardi che se esce dal tavolo l'anima si libera, se l'avessi saputo prima probabilmente avrei avuto un infarto) e una delle ragazze la fermo al limite del  tavolo e senza alzarla la spinse al centro.
Non so perche' continuai, forse perche a quel punto avevo dei dubbi e volevo capire cosa ci fosse dentro la tazzina, cosi'poggiai di nuovo il dito sulla tazzina, insieme agli altri.
Era ancora li,Marco si scuso per la domanda e tutto sembrava procedere nuovamente in maniera normale.
Dopo poco la tazzina si fermo al centro, come se ormai fosse una semplice tazzina,provammo a fargli domande e rispose solo ad una,ovvero che nella stanza c'era qualcuno che lo infastidiva e chiese a due delle ragazze di uscire dalla stanza.
Fatto questo disse che c'era uno scettico nella stanza e li il sudore mi si ghiaccio sulla schiena e che da solo non avevo gran potere mediatico ma con Giobbe potevamo fare grandi cose insieme.Tante' che fa togliere tutti dalla tazzina tranne io e questo mio carissimo amico, che spaventato quanto me sicuramente non spostava con il dito la pazzina, a quel punto fui sicuro, la tazzina si muoveva da sola!
Testardo come sempre chiesi un'altra prova e pensai una parola, chiusi gli occhi per non guardare dove andava la tazzina e lettera per lettera mi scrisse la parola che stavo pensando.
Di tanto in tanto correva tra i numeri 09,08,07,06,05,04,03,02,01 a 00 si fermava e una delle due ragazze entrava a chiederci qualcosa!
Disse piu' volte di stare attenti ad un nome che ora non ricordo, un nome incomprensibile(visto che ce ne accrogemmo dopo che mancava la O dal tavolo e lui stava usando la Q).
Continuammo tutta la notte senza fermarci un secondo, ogni domanda ne suggeriva un'altra e la curiosita' non veiva mai appagata!
Finche' una delle ragazze che entro ci vide e scoppio a piangere.ci obbligo a far chiudere la seduta senza che noi volessimo, anzi uscirono dalla nostra bocca insulti che non mi sarei mai permesso di dire ad una ragazza da poco conosciuta!Fatto sta che dopo mezz'ora e una decina di sigarette ci calmammo.
Questa ragazza disse di essere entrata e di aver visto il suo ragazzo(Marco)con lo sguardo cattivo, come non l'aveva mai visto e cosi' si era spaventata e aveva ci aveva fatto chiudere.
Esiti della serata:
Il nome riuscirono a ricomporlo con le O al posto giusto, era un demone rumeno e la nostra vacanza in transilvania, gia prenotata , fu immediatamente cancellata!
Da quel giorno ogni 6 mesi successe qualcosa ad uno di noi,io feci un incidente con la moto e per mia fortuna e grazie ad un buon casco mi feci giusto qualche cicatrice.C'e' chi di noi che perse grosse somme di soldi e chi addirittura un familiare in queste date!
Ve lo ripeto, potete credermi o no, ma se mai vi capitera' di trovarvi in una situazione simile cercate di non farvi conivolgere!

Destroyer

wow....dal primo momento ke ho letto kuesta storia sento kome se ci fosse un'altra presenza nella mia stanza...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Yami_Cloud

Citazionewow....dal primo momento ke ho letto kuesta storia sento kome se ci fosse un'altra presenza nella mia stanza...
quoto perchè mi sono saliti i brividi!
e tutt'ora mi percuotono!

io ti credo perchè io mi trovo in ogni posto i numeri 7 e 3 e non penso siano casualità...per mia grande curiosità posso sapere il Nome del demone?
minkia stanotte non dormo,per causa delle mie cazzate dormo pokissimo,ora vi racconto....

non ho mai letto il libro "Il ritratto di Dorian Gray" scritto da Oscar Wilde e casualmente so frasi ke ci sono scritte la dentro e mi comporto piu o meno come il personaggio di questo libro...comunque questo kon la mia storia non c'entra nulla serve solo per fare riferimento a ki conosce il libro che Dorian esprime un desiderio rigurado la sua anima per vivere in eterno....

Io qualke sera fa ho espresso il desiderio"Voglio che qualkuno compri la mia anima in cambio della vita eterna,e da quella sera non mi sento piu solo e vado a letto quando è gia luce(ma questa è anke una mia abitudine)comunque sento presenze la notte quando solo solo e vedo kose ke non ci sono tipo aloni bianki ke si dissolvono nel buoio ecc ecc!
mi fermo kol racconto perche non c'e la faccio piu a scrivere,magari edito in un secondo momento!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa