Menu principale

La Miglior Statistica

Aperto da morbibi, 14 Marzo 2004, 19:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è secondo voi la miglior statistica?

Totale votanti: 0

morbibi

Visto che non ho visto questo sondaggio lo creo io!  

Qual'è secondo voi la migliore?

Per me la rapidità, agire prima vuol dire avere un gran bel vantaggio!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Nicola

Chimera Dragon

bè,bisogna vedere in quale FF
se x FFX-2,io direi rapidità

Odino

io invece dico le difese. sebbene stia con tutti i personaggi oltre il liv 70, noto che gli hp in generale sono pochi e che i boss sono piuttosto fortini, quindi mi piacerebbe avere personaggi + coriacei. l'unica looksfera che si salva è il cavaliere nero...
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Huragano

Io ho votato la fortuna visto che con la looksfera Dea Fortuna se con quattro dadi ti esce 4 volte 1 ti fa si 4 colpi.....pero con danni spaventosi.....io a lvl 30 e nel 3° capitolo ho fatto con una sola mossa( quella scritta )20000 hp di danno o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Norua

io voto potenza fisika perkè la maggior parte delle volte mi affido ad un bel attakko fisiko...ke è anke molto veloce kome eseguibilita

Emily

gli HP... quando gli hp finiscono è game over c'è poco da fare...

Destroyer

Potenza fisica

senza kuella nn vai più avanti.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Hitan

Potenza fisica... anche una dress come ladra,se vuoi portarla avanti nn puoi usare sempre i comandi... se nn attacca.. quindi potenza fisica

lost

CitazionePotenza fisica... anche una dress come ladra,se vuoi portarla avanti nn puoi usare sempre i comandi... se nn attacca.. quindi potenza fisica
anche qui come mi pareva x i dress non c' è una forte ma una combinazione forte... x esempio potenza fisica destrezza velocità e fortuna xchè un po di culo fa sempre bene

Nicola

rimango della mia opinione DESTREZZA  .....ma anche velocià

Hitan

Ignuranza fisica rulez... sebbene nn si addica alle bambole del gioco...

Destroyer

ma si , diamo forza alle donne !!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.