Menu principale

Deserto Di Bikanel

Aperto da ibbius, 16 Marzo 2004, 01:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ibbius

Sono al capitolo 2 , sono andato al deserto di bikanel per cercare l'automastino di Rikku , ma non riesco nemmeno ad allontanarmi dal punto di partenza , ogni volta mi richiamano in dietro , cosa devo fare??????

Huragano

CitazioneSono al capitolo 2 , sono andato al deserto di bikanel per cercare l'automastino di Rikku , ma non riesco nemmeno ad allontanarmi dal punto di partenza , ogni volta mi richiamano in dietro , cosa devo fare??????
Dovresti aver ottenuto l'Autorizzazione da Gippal al Tempio di Djose

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

CitazioneSono al capitolo 2 , sono andato al deserto di bikanel per cercare l'automastino di Rikku , ma non riesco nemmeno ad allontanarmi dal punto di partenza , ogni volta mi richiamano in dietro , cosa devo fare??????
devi parlare al pilota e andare all' oasi

Nicola

al tempio sulla destra vedi una fila di persone tieniti in fila appena sta a te entra parla con l'uomo al bancone e poi entra nel tempio esci torna tutto in dietro e trovi Gippal che ti darà l'autorizzazione