Menu principale

Tanti Auguri A.....me!!!!:d

Aperto da gt88, 16 Marzo 2004, 16:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gt88

questo belissimo giorno il vostro gt compie finalmente 13 anni di corpo e 2 cervellooooooooo (evvivaaaaaa finalmente posso accedere al lasilo preciso nido       :P  :P  :P  )in classe siamo in 3 a festeggiarlo una mia amica silvia che è nata alle 11:20 come me nello stesso ospedale(queste belle coincidenze anche se a lei appena lo ha saputo si volevo saparare oppuire cambiare il suo giorno di nascita alla nagrafe scherzooooooo    :P   )e un mio amico di nome fabio!!!!
ed ora aspetto i miei regali        
HAPPY BIRTHDAY TO ME HAPPI BIRTHDAY TO ME HAPPY BIRTHDAY TO EUGENIO(GT88) HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEE!!    

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Chimera Dragon

Tidus™

com'è silvia? : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

edit:
AUUUUGUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_____^
 :biggrin2:'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

Auguronne's...

CitazioneCom'è silvia?

TID pedofilo

Dandelik

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURIIIIIIIIIIIIIII SILVIAAAAAAAAAAAA[/span]
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Auguriiiii....dai ancora 5 anni e sarai un uomo libero.......o____o

baro

tanti auguri... tieni a mente che sei arrivato ad una data importante: 13 anni si compiono solo una volta (e in piu il 13 porta fortuna!)
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Andrew01

buon compleanno

saluta tua sorella :O°  

spiros

auguri!!!
cominci a essere vecchiotto eh?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Chimera Dragon

gli si iniziano a vedere le rughe XD