Menu principale

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

SI l'avevo visto in un documentario, è una tradizione della filippina o dell'indonesia e fanno anche le gare, i sassi nei filmati non sono tanto grandi ne ho visti di + grandi di quelli, non sono finti sono veri, è difficile ma se stai li con pazienza c'è la fai a trovare l'equilibrio giusto.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkblade

Io ci riesco solo con le gomme  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

sembra uscito dal regno di gnomi e folleti, molto interessanti, ma c'è da capire se sono in equilibrio o no.
io penso di si

Darkblade

Beh, dal video nn si vedevano trucchi, però è un video
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

Si si sono in equilibrio stavano facendo le gare difatti nel video, però non è facile perchè devi appoggiare lo spigolo del sasso e trovare l'equilibrio ma se il sasso è fatto in un modo che il suo spigolo è in un punto distante dal peso, trovare la giusta posizione diventa un impresa apparentemente impossibile...

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkblade

TREVI

C'è la fa chiunque se vuole solo che fino ad ora siccome uno pensa cazzo è impossibile, e allora non ci prova neanche, però ora sapete che è possibile basta solo faticare per trovare la posizione perfetta del peso...

=mako=

Il video non l'ho visto..ma comunque mi sembra piuttosto difficile far stare un masso enorme in equilibrio su uno di dimensioni molto ridotte o addirittura su un bastoncino...ok che bilanciando il baricentro dovresti raggiungere l'equilibrio come dice Trevi, ma su certe creazioni non sono ancora convinta  

(è possibile che mentre stavo per selezionare una delle faccine sia sparita, sostituita da un'altra, e che poi sia tornata   ?...ci ho messo un'ora per ritrovarla   ...e dire che sono solo 24...ok...devo aver fumato qualcosa...non fateci caso....... :shiftyph34r: )

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

CitazioneC'è la fa chiunque se vuole solo che fino ad ora siccome uno pensa cazzo è impossibile, e allora non ci prova neanche, però ora sapete che è possibile basta solo faticare per trovare la posizione perfetta del peso...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258680\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ci vogliono anni di allenamento per farlo!!!

<Sephiroth>

una ragazza dolce dolcissima...ma...purtroppo...

BEEEP - IMMAGINE ERRATA

Su richiesta di <Sephiroth> l'immagine postata è stata eliminata.
Grazie e arrivederci!

NeMo

O________O

E che cacchio vuol dire? O____O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

superesse

Citazioneuna ragazza dolce dolcissima...ma...purtroppo...

BEEEP - IMMAGINE ERRATA

Su richiesta di <Sephiroth> l'immagine postata è stata eliminata.
Grazie e arrivederci!

Bella figa

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Rudash

superesse

Citazionenoto ke qualcuno ha risvegliato i neuroni dopo circa 5 mesi o.o

potevate tenerlo per voi e continuare il gioco, siete dei puzzoni ecco ;_;

ebbene se lo si legge al contrario esce spam   

maps  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256746\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ammazza..divertente... -.-''