Menu principale
avatar_TREVI

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

#30
Cioe' e io ke mi sono rivisto il video riletto il post e cercavo di capire da quando gigio da bannato riusciva a scrivere e Tid e lock ripostavano -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

reverendo wolfwood

luke io nn vedo il filmato, vedo un link strano O_O








LUKE SPAMMA        


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf


LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

.:Rinoa:.


Dandelik

nada neanke dalla barra nn mi si scarica
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

M-I-P

#37
Citazioneluke io nn vedo il filmato, vedo un link strano O_O








LUKE SPAMMA         
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDDDDDD

p.s. anke a me da un sito in tedesco o na cosa simile... + ke altro è un forum


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

reverendo wolfwood

me l'ha passato luke su messenger che dire

LOL

porello quel tipo  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

minchia i primi post di questo topic sono stati scritti da gente con l'avatar uguale


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Citazioneminchia i primi post di questo topic sono stati scritti da gente con l'avatar uguale
A quel tempo girava di moda il PET AVATAR ke ci aveva spammato la VE
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |


cloud


I'cine

spettacolo!1 ankora nn lo avevo visto SPettacolo kiss my cacha
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ANTO

#44
lollissimo bellissimo stupendissimo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo