Menu principale

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazionescusate il doppio post xò ve lo devo proprio fare vedere *_*

andate QUI

la prima volta ke l'ho fatto sono rimasta sconvolta ; ;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261044\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quando ho letto questo ho avuto la speranza di vedere qualcosa di sconcio, poi la paura che fosse qualcosa di sconcio del tipo una tua foto con una proboscide di 30 cm tra le gambe, poi ho visto questo giochino che è sconvolgente allo stesso modo, mi pacerebbe sapere e capire come è ideato ma sono troppo sfavato per riflettere!!!

Snowboarder

Tutto sommato però è divertente

Come atterrerà?

cloud

scusate il doppio post senza senso ma credo di avere capito il trucchetto, se ci fate caso qualsiasi numero tra 1 e 10 se viene moltiplicato per 9 dà come risultato un numero che se composto da due cifre dà per risultato 9, quindi sottraendo 5 si ha per forza il risultato di 4, la mia ignoranza geografica mi fà credere che la danimarca sia l'unica nazione europea che inizia per D o comunque la più famosa e istintiva come del resto il nero è il colore più ovvio che viene in mente con la lettera N e il rinnoceronte l'unico mammifero o almeno il più famoso tra i grossi mammiferi che iniziano per R!!!
è molto probabile che abbia detto una serie enorme di cazzate dato che ho fatto questo ragionamento in fretta e senza voglia di riflettere!!!

Snowboarder

Citazionescusate il doppio post senza senso ma credo di avere capito il trucchetto, se ci fate caso qualsiasi numero tra 1 e 10 se viene moltiplicato per 9 dà come risultato un numero che se composto da due cifre dà per risultato 9, quindi sottraendo 5 si ha per forza il risultato di 4, la mia ignoranza geografica mi fà credere che la danimarca sia l'unica nazione europea che inizia per D o comunque la più famosa e istintiva come del resto il nero è il colore più ovvio che viene in mente con la lettera N e il rinnoceronte l'unico mammifero o almeno il più famoso tra i grossi mammiferi che iniziano per R!!!
è molto probabile che abbia detto una serie enorme di cazzate dato che ho fatto questo ragionamento in fretta e senza voglia di riflettere!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261063\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il tuo ragionamento mi ha affascinato complimenti :alien:
Non ci avrei mai pensato( e mai l'avrei fatto  )

Come atterrerà?

LordVoldemort

com me ha sbajato, e cmq ora non venitemi a dire che il RATTO non è un mammifero.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

* Pam *

Citazionecom me ha sbajato, e cmq ora non venitemi a dire che il RATTO non è un mammifero.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261069\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mbuahuahuahua anke io avevo pensato ratto dopo essermi scervellata x 4 ore effettivamente *_*

cmq l'ho fatto mentre ero al tel con la mia amica, ad un certo punto abbiamo detto "No... non può essere *_*"

e quindi ci abbiamo riprovato con tutti i numeri (TUTTI *_*) e siamo arrivate alla stessa conclusione di cloud...

però la prima volta fa venire i brividi, ammettetelo  

comunque la mia foto con una proboscide di 30 cm dubito ke la troverete così facilmente sulla rete :O°°°
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

=mako=

O___________________________________________________O figo figo figo *________________________________*

cloud penso tu abbia ragione *___________*

*______________*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazionecom me ha sbajato, e cmq ora non venitemi a dire che il RATTO non è un mammifero.
E' un mammifero, ma il giochino dice "grosso mammifero" e il ratto per fortuna non è grosso
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

è molto opinionabile quello che hai affermato perchè anche se a volte ci siano certi ratti grossi come gatti non credo che rientrino nella categoria grandi mammiferi in quanto restano comunque di taglia piccola come animali, se proprio vogliamo fare i pignoli uno potrebbe anche pensare una cosa come nocciola per il colore al posto del nero ma in realtà il colore nocciola in sè non è ammissibile in quanto è comunque un marrone e comunque alla maggior parte della gente credo che venga in mente il colore più ovvio!!!

* Pam *

cloud è vero però ank'io ho pensato ratto ._.

in quel momento nn mi veniva proprio in mente un GROSSO mammifero ; ;

cmq è ovvio ke ki nn è deviato mentalmente abbia pensato da subito rinoceronte o_o

ne ho un sacco di questi giokini, domani ne posto qualke altro :O°°°
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

=mako=

Beh io la prima cosa che ho pensato è stata rana -_________- più deviata di così..... poi però ho fatto l'associazione rana...uova...doh >.< e quindi ho pensato al rinoceronte....

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione
E' un mammifero, ma il giochino dice "grosso mammifero" e il ratto per fortuna non è grosso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261089\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Adesso solo per farti dispetto apro un laboratorio genetiko e
prendo dei geni di ratto e poi ne creo uno artificialmente e poi
lo mando a fare a pezzi i rinoceronti

p.s.:ho messo un po' troppe "e" in questo messaggio gh
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

=mako=

Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261089\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

OT: beh mio fratello me ne ha appena portati a casa alcuni che diventano di 4 etti o___o'' non so se avete presente...ma io li definirei grossini....o___o'
cmq rana rulez...viva l'ignoranza *___*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

NeMo

A proposito di mammiferi, avete mai avuto incubi sui lama? *_____*

Toh *_*

http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

tiky

CitazioneGuardate codesto filmato SIMPSONG!!!     
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=112594\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
forte................... davvero forte!!!  

nn è bellissimo?