Menu principale

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

Citazione di: reverendo wolfwoodhai vinto un 10% -.-

mmm...che bello  

sempre della sezione animali....

Pecura

Beh averne uno del genere O.O

[img]http://www.myblog.fr/albums/movies/19692.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!
 !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!

frasi blasfeme inside

VIDEO GERMANO LOL

ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!
 !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pecura

Cosè sto telefono P**** D** ...Grandissimo :DDD avevo un link bello ma nn lo trovo..se nn bestemmio guarda!..^^
[img]http://www.myblog.fr/albums/movies/19692.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

ODDIO *_____________________________*

(vudù, cfr. l'ultima )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

la prima volta pensavo dicesse bubu *_*
magari riferendosi al compared yoghi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pecura

LOL

clouden

aaaaaaah! quel cane m'ha fatto prendere un colpo! il gatto della prima foto, è la proiezione animale di ciò che vorrei fare io dalla mattina alla sera durante le vacanze!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

io ho il potere

Citazione di: Tidus™ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!

frasi blasfeme inside

VIDEO GERMANO LOL

*_______________________________* Spettacolare, ke fabry nn arrivi mai a vederlo altrimenti priviamo il mondo di questa meraviglia *______*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

<Sephiroth>

Questa va propio messa....

Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche' non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, decide di farsi aiutare dalla sorella della sua ragazza.
Dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali.
Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma (si sa, gli uomini si imbarazzano a girare soli nei negozi di biancheria..), entra in un negozio e finalmente compra un paio di guanti bianchi. Intanto la sorella si compra un paio di mutandine.
Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi' la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine.

Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto:
"Ho scelto questo regalo perche' ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu' corto, piu' facile da togliere. Il paio che ho scelto io e' di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche' senza dubbio altre mani verrano in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche' ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacero' il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi notte.
Con amore.

P.S. L'ultima moda e' di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo...."

God 87

Hahahahaah!!!      

Troppo demente ma anche troppo lol!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

questa è davvero lollosa...una raccolta di strafalcioni linguistici da far paura

Lezioni di Italiese:

Scendi il cane che lo piscio

Che fisico.... fai bidi bolding?

Posso affliggere questi manifesti?

Riposiamoci e diamoci una rifucilata..........e questa l'ho messa come firma su MSN

Tomba ha vinto lo slavo gigante.

Ai TG parlavano degli ambientalisti islamici.

Il patè d'animo.

Di fronte a queste cose rimango putrefatto.

Siamo agli antilopi.

Quando muoio mi faccio cromare.

Ho un dolore in mezzo allo sterco.      

Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto

I raggi ultra violenti.

Anche l'ottico vuole la sua parte.

Anche l'occhio va dalla sua parte.

Spezziamo un'arancia in favore della libertà.

Spezziamo un braccio in favore della pace.

Scambiamoci i connotati.

Non bisogna piangere sul latte macchiato.

Uniamo l'utero al dilettevole.

Arrivano certe zampate di caldo.

Piume di stronzo.

Mi sono dato la zuppa sul piede.

C'è peluria di operai.

Ha studiato da solo. E' un auto di latta.

Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.

...stavo così male che avevo i coiti di vomito...

stendiamo un velo peloso

è tutta farina del mio pacco

cigiri18

Citazione di: <Sephiroth>questa è davvero lollosa...una raccolta di strafalcioni linguistici da far paura

Lezioni di Italiese:

Scendi il cane che lo piscio

Che fisico.... fai bidi bolding?

Posso affliggere questi manifesti?

Riposiamoci e diamoci una rifucilata..........e questa l'ho messa come firma su MSN

Tomba ha vinto lo slavo gigante.

Ai TG parlavano degli ambientalisti islamici.

Il patè d'animo.

Di fronte a queste cose rimango putrefatto.

Siamo agli antilopi.

Quando muoio mi faccio cromare.

Ho un dolore in mezzo allo sterco.      

Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto

I raggi ultra violenti.

Anche l'ottico vuole la sua parte.

Anche l'occhio va dalla sua parte.

Spezziamo un'arancia in favore della libertà.

Spezziamo un braccio in favore della pace.

Scambiamoci i connotati.

Non bisogna piangere sul latte macchiato.

Uniamo l'utero al dilettevole.

Arrivano certe zampate di caldo.

Piume di stronzo.

Mi sono dato la zuppa sul piede.

C'è peluria di operai.

Ha studiato da solo. E' un auto di latta.

Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.

...stavo così male che avevo i coiti di vomito...

stendiamo un velo peloso

è tutta farina del mio pacco
complimenti per la fantasia...sarebbe da mettere tutto in firma...ma se metto te poi mi vengono i complessi perchè non ho messo le cazzate della paddy(prof di ita)...quindi niente...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

<Sephiroth>

Citazione di: cigiri18complimenti per la fantasia...

non ci vuole nessuna fantasia per cercare queste cavolate su internet :shifty:

clouden

eh già... trovare certe cose è trooooooooooppo difficile  

comunque troppo lol!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa