Menu principale

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Fake assolutamente. Come pensate sia possibile tenere una moto da strada, su una strada (notoriamente le strade sono asfaltate alla cazzo) pubblica con gomme da strada (le gomme da gara sono inutilizzabili sull'asfalto stradale, e quelle da strada non danno alcuna garanzia oltre certi livelli) lanciata a 300 km/h... IN PIEGA??? E poi dai, anche il contachilometri, sembra preso da GP2 (gioco di F1 del '93),si vede lontano un chilometro che è pacco. Per non parlare della sensazione di velocità, che non c'è minimamente. Quindi BANALISSIMO FAKE, fatto anche poco bene se vogliamo...


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ark

#991
la velocità con cui le macchine della corsia opposta gli passano a fianco non è compatibile con quelle velocità... se vi fate un paio di calcoli (tipo dividere la distanza tra 2 macchine della corsia opposta ed il tempo che ci mette a passargli il fianco) otterete la velocità più o meno reale

EDIT: fatto un paio di calcoli: intorno al 40° secondo del filmato, la moto incrocia un camion rosso e dopo circa 3 secondi una macchina nera... se la distanza tra i due automezzi è, diciamo, circa 50 metri, allora la velocità della moto è 60 Km/h... ma dato che è troppo poco, diciamo che è circa 100 metri e allora la velocità raddoppia, cioé 120 Km/h; il tachimetro gli segna intorno ai 240 Km/h, ma per una velocità del genere i due veicoli nella corsia opposta dovrebbero avere una distanza tra loro di 200 metri... ed effettivamente, riguardando attentamente il filmato, la velocità è compatibile ^^

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dark Cloud

Citazione di: Great SephirothFake assolutamente. Come pensate sia possibile tenere una moto da strada, su una strada (notoriamente le strade sono asfaltate alla cazzo) pubblica con gomme da strada (le gomme da gara sono inutilizzabili sull'asfalto stradale, e quelle da strada non danno alcuna garanzia oltre certi livelli) lanciata a 300 km/h... IN PIEGA??? E poi dai, anche il contachilometri, sembra preso da GP2 (gioco di F1 del '93),si vede lontano un chilometro che è pacco. Per non parlare della sensazione di velocità, che non c'è minimamente. Quindi BANALISSIMO FAKE, fatto anche poco bene se vogliamo...


Veramente esistono delle strade asfaltate come Dio comanda(vedi il Muraglione vicino a Firenze) che sembrano fatte apposta per le girate in moto.
Le pieghe non le prende a 300km/h.
Il contachilometri non è, ovviamente, quello della moto. Probabilmente il tizio l'ha sostituito per leggere la velocità effettiva, dato che i tachimetri analogici segnano qualche chilometro in più.
Per quanto riguarda il tempo che impiega a sorpassare le macchine...bhè non mi sembra molto.

Diciamo che per me è vero al 90%
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Great Sephiroth

Quasi tutte le pieghe le prende oltre i 200 Km orari, e questo non succede nemmeno in MotoGP, l'asfalto stradale può essere bello quanto vuoi, non è fatto per correre e non da aderenza sufficente er fare certe cose, e questo te lo garantisco. Poi aggiungi che le gomme da strada peggiorano le cose (quelle da gara, slick, sarebbero anche peggio). Inoltre, ti pare che una strada di montagna possa avere un'asfalto come quello dici esserci al Muraglione (io sono di Milano, quindi non so di cosa parli, mi fido, ma ti garantisco che l'asfalto sarà bello quanto vuoi, ma non c'entra niente con quello dei circuiti)?? Inoltre, quando raggiunge i 300 Km/h (nei suoi sogni) è in piega, è assolutamente in piega. La velocità cmq, lo si vede ad occhio, non supera mai i 150 km/h, sempre che li raggiunga... Termino dicendo che fatico anche solo a credere l'esistenza di una moto da strada capace di raggiungere i 300 km/h. Ci sono moto del genere in commercio, è possibile... ma i 300 se va bene li fanno su rettilineo, con asfalto da circuito e gomme da gara, non certo su una curvosa stradina di montagna, per di più trafficata. Ti do la mia parola, e ci metto i coglioni sul fuoco, che è un fake, e anche grossolano, e lo si può dimostrare con delle banali leggi della fisica sul moto dei corpi volendo.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tharker

fake , se lo fai vedere a valentino rossi impallidirebbe , dico sul serio.

curve abbastanza strette a quel modo a 240 km sono impossibili da fare ( anche con una moto da moto gp e con il super asfalto e piloti professionisti a livello mondiale , che guadagnano carrrellate di soldi per la loro esperienza , non per fare filmatini da hostare su videogoogle   ,sarebbe impossibile )


inoltre come gia' detto non c'e' il senso della velocita' , secondo me viaggia almeno a meta' della velocita' , contando che e' su una statale a una corsia  abbastanza stretta , non su una  autostrada larga che abbassa il senso di velocita'.

Aidan

dhé

"Caro" disse la moglie "Che faresti se io morissi?"
"Sarei terribilmente triste" rispose il marito "Perchè fai queste domande?"
"Ti risposeresti?" insistette la moglie
"No di certo" disse lui.
"Non ti piace essere sposato?" disse lei
"Certo cara"
"Allora perchè non ti risposeresti?"
"Va bene, mi risposerei" rispose il marito.
"Lo faresti?" disse la moglie vagamente offesa
"Sì" rispose lui.
"Dormiresti con lei nel nostro letto?" disse lei dopo una lunga pausa
"Beh, penso di sì" rispose il marito.
"Capisco" disse indignata la moglie "E le permetteresti di indossare i miei vestiti?"
"Se lei lo volesse penso di sì"
"Davvero" disse freddamente la moglie "E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?"
"Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare"
"Ah è così?" disse la moglie scattando in piedi "E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf"
"Certamente no cara, lei è mancina."
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

#996
bellissimo XD

Jenoma93

Sapete la fondamentale differenza tra "dare del tu" e "dare del lei"? Ecco un piccolo esempio che la evidenzia: Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, in cui non si era mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia a un certo punto ad assentarsi tutti i giorni a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi un detective privato e gli dice: "Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di sporco". Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Allora Direttore, Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare". Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!" Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Direttore?" Sorpreso il Direttore risponde: "sì certo, come no!". E il detective: "Allora ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare."
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Der Richter X

#998
nn so se ho postato nel topic giusto, cmp guardate questo blog allucinante: link, poi se volete dite cs ne
pensate.
Secondo me è un fake e qnd l'ho letto nn l'ho preso sul serio, ah se vedete i commenti io l'ho firmato cn MAXXIMILIAN

P.S: vi consiglio di leggere i commenti, fanno scompisciare dalle risate

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

NeMo

Ma lo sai che c'è un topic apposta?


http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14390&st=0


Molti di noi hanno quelle tre come contatti su msn...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

Citazione di: NeMoMa lo sai che c'è un topic apposta?

si, però credo che ci sta bene anche su questo topic  

God 87

Usi i miei topic per spacciarli come tuoi! Non ti perdonerò!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: NeMoMa lo sai che c'è un topic apposta?

si, però credo che ci sta bene anche su questo topic  
o.o

si ribellano pure adesso
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Der Richter X

azz scusate nn l'avevo visto il topic.

P.S: l'avete visto il mio commento ?

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.