Menu principale

Il Labirito Della Piana Dei Lampi

Aperto da nori taka, 19 Marzo 2004, 17:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

nori taka

Scusatemi ancora, non riesco ancora bene a muovermi nel forum e a trovare le informazioni che voglio, mi potreste dire il criterio per aprire la porta 5 e quelle più avanti nel labirinto della piana dei lampi ?

WFF

Purtroppo cambia da partita a partita. Segui le indicazioni segnate sulle varie porte.

nori taka

si ma anche facendo le somme che mi dicono le porte la porta 5 non si apre, sai mica dove trovare gli oggetti che fanno imparare ai vestiti speciali HP apeiron e danni apeiron

WFF

Non è detto che ogni porta devi fare la somma delle precedenti (infatti i calcoli cambiano di porta in porta).
Per gli oggetti:
YUNA
-una si trova sotto la prima cascata a Besaid;
-l'altro lo trovi nel posto dove combatti Yojimbo.
RIKKU
-uno lo trovi nel labirinto del ranch dei chocobo;
-l'altro nel luogo dell'ascensore per andare alla base della lega.
PAINE
-uno è nel labirinto della Piana dei lampi;
-l'altro è nella via Mihen(devi avere un chocobo e ottenere il profeta come colpevole) esaminando la piuma e selezionando la seconda opzione ottenendo delle code di fenice e poi riesaminandolo per ottenere l'oggetto che cerchi.
Ricordati che puoi fare tutto questo solo nel Cap.5

Odino

mettiti la armilla nemifuga e allora basterà scriversi i numeri che compaiono e i codici di ogni porta x poterle aprire tutte.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

lost

WFF

Devi finire il collegamento attivo nella piana dei lampi nel Cap.5 e saltare nel buco.

Haruka

Ciao a tutti sono nuova! =) Volevo scrivere un altro topic ma facendomi un giro ho trovato questo e allora mi sembra giusto continuare qui.
Il fatto é questo, sono al capitolo 5, voglio ottenere danni apeiron di Paine, ho già preso sulla via Mihen arte dell'invincibilità e devo prendere arte dell'invioabilità nel labirinto della piana dei lampi.
Utilizzo un'armilla nemifuga per non incontrare mostri e non ho aperto nemmeno una cassa al fine di aprire tutte le porte con facilità.
Ho aperto la 3, la 19 e la 11 ma quando arrivo alla porta 5 ( sarà la decima volta che provo ) mi appare in alto sulla parte sini stra dello schermo la porta 5 con il suo codice mentre sulla parte destra in basso:

1>>
Numero di battaglie dall'entrata nella grotta fino allo sblocco della parete 11

Quindi non mi appare la vecchia porta come in precedenza... Io però non ho fatto neanche una battaglia da quando sono entrata...

Cmq io inserisco il codice e non funziona. Non capisco il problema...  X.

WFF

Se non hai fatto battaglie il numero è 0.Quindi scrivi il codice della porta.

io ho il potere

C'è un trucchetto^^....
andate nella zona più a sud, li ci sarà una pietra incastonata nel muro (ce ne sono 2), guardatela, vi darà tutte le variabili (numeri9 voi andate alla porta 5 e provate tutte le combinazioni, perchè quando vi dice delle battaglie vi sta prendendo per il cu***lo.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*