Menu principale

Sfoltimento Utenti Fittizzi

Aperto da ffsaga, 23 Marzo 2004, 13:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
come vedete dal numero di utenti registrati ho cancellato tutti gli utenti che nn avevano mai scritto un mess e che erano registrati da + di 3 mesi così da sfoltire un po\' il forum da quegli utenti che nn ne hanno fatto uso e che (presumibilmente) nn lo hanno mai fatto.
Questo sfoltimento verrà fatto regolarmente, quindi se volete essere cancellati dal forum, scrivete un mess almeno ogni 3 mesi
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Ovviamente nn lo faccio perchè mi stanno antipatici quelli che nn scrivono mess, ma se devo sfoltire il forum che diventa ogni giorno (e di questo sono felicissimo...  ) più imponente, lo faccio partendo da coloro che nn hanno mai preso parte alla vita della comunità...
I secondi che saranno eliminati saranno i mod antipatici, come kato, texx, andrew etc etc...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

katoplepa

queste iniziative sono sicuramente lodevoli , quella relativa ai mod poi direi che è obbligatoria dato l'alto tasso di aVVoganza dei suddetti sboRRoni ^^

Andrew01

Citazionequeste iniziative sono sicuramente lodevoli , quella relativa ai mod poi direi che è obbligatoria dato l'alto tasso di aVVoganza dei suddetti sboRRoni ^^

chi è Andrew?  

:ninja:

ffsaga

Citazionechi è Andrew?
Nn avevo voglia di scrivere 01...
Nn solo aVVogante, ma anche pignolo...
Bye
Blog