Menu principale

Che Ne pensi degli U.F.O.?

Aperto da The_Great_Sephiroth, 27 Aprile 2002, 15:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

gigio69

Citazionesecondo me è sbagliato dire FORME DI VITA extraterrestri
presuppone che esistenze aliene abbiano in comune con noi il vivere, che però non corrisponde all'esistere.
Essendo noi e tutto ciò che esiste creazione del caso (bè,forse  ) tutte le potenziali esistenze extraterrestri possono essere potenzialmente di qualsiasi tipo.
Perchè un alieno deve avere un corpo? Chi lo ha mai detto?
Perché un alieno deve avere una vita?
Perché un alieno deve insomma avere una benché minima somiglianza (non fisica badate bene) "ontologica" (non mi viene il termine esatto) con noi??
Così come tu dici:

CitazionePerché un alieno deve avere una vita?

Io ti dico:

Perchè non dovrebbe averla?

E poi ti domando, se non sono forme di vita extraterrestri, che sono?Dei mostri?

E non mi dire degli esseri senza vita  ???  ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

Zorry, mi sono spiegato male

Vivendo l'uomo in in'isola di ignoranza totale im mezzo ad un oceano infinito (Lovecraft docet), non possiamo che fare supposizioni (e fin qua tutti d'accordo)
Non potendo conoscere quindi la natura dei presunti alienzz MI sembra più """razionale""" fare supposizione che si basino sulle probabilità:

Quali sono le prerogative dell'uomo? Vive, ha una consistenza fisica, si muove, ha una coscienza (sa che esiste), ecc...

Ora ammettiamo che esista almeno una "essenza" estranea alle esistenze terrestri, quante possibilità (oggettivamente) su infinite possibilità ci sono che abbia almeno una delle nostre prerogative condizioni necessarie di esistenza? Quasi nulle (non totalmente nulle certo ma è un limite verso zero)

noi crediamo che "gli alieni" debbano perforza esistere nello stesso modo in cui esistiamo noi

Per quanto ne sappiamo l'Universo stesso o i pianeti o QUALSIASI altra cosa potrebbe essere un "alieno"

Darkgaiden

Penso sia fortemente probabile che ci siano altre forme di vita nello spazio.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

zappa

CitazioneZorry, mi sono spiegato male

Vivendo l'uomo in in'isola di ignoranza totale im mezzo ad un oceano infinito (Lovecraft docet), non possiamo che fare supposizioni (e fin qua tutti d'accordo)
Non potendo conoscere quindi la natura dei presunti alienzz MI sembra più """razionale""" fare supposizione che si basino sulle probabilità:

Quali sono le prerogative dell'uomo? Vive, ha una consistenza fisica, si muove, ha una coscienza (sa che esiste), ecc...

Ora ammettiamo che esista almeno una "essenza" estranea alle esistenze terrestri, quante possibilità (oggettivamente) su infinite possibilità ci sono che abbia almeno una delle nostre prerogative condizioni necessarie di esistenza? Quasi nulle (non totalmente nulle certo ma è un limite verso zero)

noi crediamo che "gli alieni" debbano perforza esistere nello stesso modo in cui esistiamo noi

Per quanto ne sappiamo l'Universo stesso o i pianeti o QUALSIASI altra cosa potrebbe essere un "alieno"
Questa e molte altre deliranti argomentazioni potete trovarle nel best seller:
"100 frasi per sembrare intelligente di fronte ad un nutrito pubblico"
di Zappa
Editrice SboraEtLabora

super_XIII

Citazione
CitazioneZorry, mi sono spiegato male

Questa e molte altre deliranti argomentazioni potete trovarle nel best seller:
"100 frasi per sembrare intelligente di fronte ad un nutrito pubblico"
di Zappa
Editrice SboraEtLabora
adoro questa pseudo filosofia a buon mercato... per baccagliare funziona sempre...   non e vero zappa?
evviva il bob esponja

spiros

io ci credo eccome...
si è trovata l'acqua su marte non a caso...
magari ci sta anche che siamo più evoluti noi... percui potremmo essere noi gli alieni in visita in un ipotetico futuro...
quindi chiediamo aglia alieni... ma voi ci credete agli umani?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

Stronzate
E' spam dire solo stronzate? Aggiungo: vaccate

gigio69

CitazionePenso sia fortemente probabile che ci siano altre forme di vita nello spazio.
Molto probabilmente Sì!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

super_XIII

Citazioneio ci credo eccome...
magari ci sta anche che siamo più evoluti noi... percui potremmo essere noi gli alieni in visita in un ipotetico futuro...
secondo me gli alieni non bevono acqua ma cocacola light
evviva il bob esponja

zappa

Citazione
nulla da aggiungere. giustissimo dico io.

solo un alieno (o un americANO) può bere quella mmerda  

super_XIII

Citazione
Citazione
nulla da aggiungere. giustissimo dico io.

solo un alieno (o un americANO) può bere quella mmerda    
o la pepsi
evviva il bob esponja

Devil Ninja

Non sono matto ma credo che gli extraterrestri esistano.
Data la mia regolarità i voti che ho dato con il nome di Myu'n Qi non li da con Devil Ninja.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Yami_Cloud

la mia definizione di U.F.O. sta per unknow fly object(oggetto volante non identificato)...quindi se io potessi volare e nessun radar mi rikonoscesse sarei un ufo...cmq basta kn cio...ho trovato finalmente un topic adatto...io ci credo perche in questo universo esistono miliardi di galassie ed in ognuna di esse miliardi di stelle e di pianeti...è impossibile essere soli,sarebbe un inutile spreco di spazio...sul fatto dell'esistenza di cristo letta sul primo post ho enormi dubbi,la kiesa dice ke la magia èp una kosa impossibile,però kristo faceva i miracoli e moltiplikava i pesci e resuscitava i morti...anke lui usava la magia...ebbene si era equippaggiato kn la materia life 2...a parte gli skerzi la kiesa e la kosa piu falsa ke esista su questo mondo nasconde ai credenti tantissime kose,le quali si trovano nei sotterranei derl vatikano...ma km si puo credere in qlks ke non ci ha mai dato la prova della sua esistenza!!!
torniamo agli8 alieni e agli ufo....se qualkuno la cvonosce sa cosa è l'area 51 e sa pure cosa c'e dentro...cmq l'uomo non sarà mai a conoscenza di cio ke lo circonda completamente...scusate gli errori di grafia ma sto tremando dal freddo e nn riesco a scrivere bene...dicevamo...

boh non me lo rikordo....

cmq gli alieni esistono!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Devil Ninja

Citazionesomnla mia definizione di U.F.O. sta per unknow fly object(oggetto volante non identificato)...quindi se io potessi volare e nessun radar mi rikonoscesse sarei un ufo...cmq basta kn cio...ho trovato finalmente un topic adatto...io ci credo perche in questo universo esistono miliardi di galassie ed in ognuna di esse miliardi di stelle e di pianeti...è impossibile essere soli,sarebbe un inutile spreco di spazio...sul fatto dell'esistenza di cristo letta sul primo post ho enormi dubbi,la kiesa dice ke la magia èp una kosa impossibile,però kristo faceva i miracoli e moltiplikava i pesci e resuscitava i morti...anke lui usava la magia...ebbene si era equippaggiato kn la materia life 2...a parte gli skerzi la kiesa e la kosa piu falsa ke esista su questo mondo nasconde ai credenti tantissime kose,le quali si trovano nei sotterranei derl vatikano...ma km si puo credere in qlks ke non ci ha mai dato la prova della sua esistenza!!!
Non sono daccordo con te sul fatto delle chiese,
hai fatto un discorso troppo generalizzato secondo me.
False secondo me è troppa pesante come parola.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Yami_Cloud

Citazione
Citazionesomnla mia definizione di U.F.O. sta per unknow fly object(oggetto volante non identificato)...quindi se io potessi volare e nessun radar mi rikonoscesse sarei un ufo...cmq basta kn cio...ho trovato finalmente un topic adatto...io ci credo perche in questo universo esistono miliardi di galassie ed in ognuna di esse miliardi di stelle e di pianeti...è impossibile essere soli,sarebbe un inutile spreco di spazio...sul fatto dell'esistenza di cristo letta sul primo post ho enormi dubbi,la kiesa dice ke la magia èp una kosa impossibile,però kristo faceva i miracoli e moltiplikava i pesci e resuscitava i morti...anke lui usava la magia...ebbene si era equippaggiato kn la materia life 2...a parte gli skerzi la kiesa e la kosa piu falsa ke esista su questo mondo nasconde ai credenti tantissime kose,le quali si trovano nei sotterranei derl vatikano...ma km si puo credere in qlks ke non ci ha mai dato la prova della sua esistenza!!!
Non sono daccordo con te sul fatto delle chiese,
hai fatto un discorso troppo generalizzato secondo me.
False secondo me è troppa pesante come parola.
sai kosa sono i vangeli apocrifi...sai kome era la kiesa al tempo di cristo?

io ho detto cio xke sn ateo!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.