Menu principale

I 10 Kyactus

Aperto da frahouse87, 24 Marzo 2004, 16:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

io ci sn riuscito all'8° tentativo.
infatti se ammazzi angra mainyu e torni alla regione Kyactus li trovi seduti in cerchio e li puoi sfidare quante volte vuoi.

cmq appena inizia il tiro a segno tu conti fino a 3 e spari, ma subito dopo premi R1. x schivare l'eventuale contrattacco.

steve harris

Citazionearidaje,lo rispiego.
Basta che batti l'ente nero al livello 40 del dedalo segreto a Bevelle.
basta che fai Reflex a inizio battaglia e poi usi fioretto.
Ti appare davanti uno scrigno con detro la Targa Theriaca,un'armila sprint ,un'armilla lux e un'armilla ginseng.
Equipaggi la tua Pistolera + esperta cn la targa theriaca e l'amilla sprint.
Devi avere Click lv.3.
Vai a Bikanel e durante il combattimento porti a 1/3 di vita la Pistolera,poi la fai fare click x 2 volte  .
è meglio se fai reflex a inizio battaglia.
Quando lo batti ti dà un Fiocco.
in che capitolo devo andarci  e dove si trova di preciso il dedalo segreto?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Huragano

Citazione
Citazionearidaje,lo rispiego.
Basta che batti l'ente nero al livello 40 del dedalo segreto a Bevelle.
basta che fai Reflex a inizio battaglia e poi usi fioretto.
Ti appare davanti uno scrigno con detro la Targa Theriaca,un'armila sprint ,un'armilla lux e un'armilla ginseng.
Equipaggi la tua Pistolera + esperta cn la targa theriaca e l'amilla sprint.
Devi avere Click lv.3.
Vai a Bikanel e durante il combattimento porti a 1/3 di vita la Pistolera,poi la fai fare click x 2 volte  .
è meglio se fai reflex a inizio battaglia.
Quando lo batti ti dà un Fiocco.
in che capitolo devo andarci  e dove si trova di preciso il dedalo segreto?
Capitolo 5 a bevelle

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

il Dedalo Segreto si trova a Bevelle ma ci potrai andare solamente nel 5° capitolo....appena entri nel Tempio di Bevelle recati nel corridoio di destra dove c'è la piattaforma che hai attivato in precedenza per accedere ai sotterranei di Bevelle...ora la piattaforma è spostata, e sotto c'è l'ingresso per il Dedalo Segreto....

steve harris

Citazioneil Dedalo Segreto si trova a Bevelle ma ci potrai andare solamente nel 5° capitolo....appena entri nel Tempio di Bevelle recati nel corridoio di destra dove c'è la piattaforma che hai attivato in precedenza per accedere ai sotterranei di Bevelle...ora la piattaforma è spostata, e sotto c'è l'ingresso per il Dedalo Segreto....
come funziona il dedalo?
quali tipi di mostri si trovano?  ho fatto i primi 5 livelli e i mostri si abbattono con un colpo,poi è arrivato re drago che mi ha tolto 6000 hp in un colpo(io ne ho quasi 2000 per personaggio)

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

fabry

Nel Dedalo segreto incontri tutti i mostri che incontri negli nelle varie locazioni di FFX-2...ovviamente più scendi più il livello si innalza, fino ad arrivare all'80° livello, dopo il quale dovrai combattere solamente con super mostri quali Re Drago, Megatomberry ecc ecc

per evitare Re Drago e Megatomberry prima del livello 80 dovrai trovare delle piattaforme o delle strade alternative che ti fanno evitare lo scontro.....in alcuni casi conta anche il tempismo con cui riesci a sfuggire a Re Drago, in altri casi la tua posizione ecc ecc

è comunque possibile evitare lo scontro in ogni livello e in ogni situazione, a parte dal livello 80 in giù, come ho già detto ^^

Rinoa19

Salve a tutti!!!
Premetto ke qst è la prima volta ke scrivo in qst forum...qnd scusate se faccio qualche errore!!!  
Cmq volevo kiedervi aiuto ke a qnt pare è già stato kiesto da kap, e cioè Islaya!!!
quel maledetto kyactus nella piana dei lampi..............n riesco a trovarlo!!!
ho cercato nell'ultimo monolite a nord ma n c'è nulla da fare..n lo trovo!!
vi prego aiutatemi...thanks!! :love:

clouden

caio, e benvenuto!  
Quello di cui hanno parlato fin ora però nn è la ricerca dei kyactus in ffx, ma di un minigioco in ffx2...
ti consiglio di controllare in altri topic, quelli più vecchiotti, magari ci trovi la risposta alla tua domanda!  

inizialmente anche io cercavo di aggirare megatomberry e redrago, am poi, oltre ad avere un livello abbastanza alto, ho equipaggiato targaterica e li ho sconfitti decine di volte, li fatti andare anche in ultraeco...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Rinoa19

no no ma ank'io mi sto riferendo al minigioco di ffX-2....se no sarei and nella sez di ffX...

clouden

ok, allora ho capito male io... sorry :P
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa