Menu principale

Age Of Mythology Vs. Gli Age Of Empire

Aperto da gigio69, 25 Marzo 2004, 12:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali di questi preferite?

Age Of Mythology
4 (10.8%)
Age Of Mythology: The Titans
3 (8.1%)
Age Of Empire
3 (8.1%)
Age Of Empire II: The Age Of Kings
7 (18.9%)
Age Of Empire II: The Conquerors
17 (45.9%)
Altri (specificare)
3 (8.1%)

Totale votanti: 0

Sans

Citazionee poi c' è troppo dislivello
esempio: 1 che sta alla 4 età non si puo ancora difendere dagli attacchi aerei mentre se un avversario già li puo utilizzare.............
A me non è mai successo, solo quando usavo i trucchi e io ero 2-3 epoche avanti.

EpiDeMia

Io voto Age of Mithology perchè a mio parere è migliore di age of empires, senza contare la grafica, ma non The Titans perche non aggiunge nulla di nuovo.

lost

CitazioneIo voto Age of Mithology perchè a mio parere è migliore di age of empires, senza contare la grafica, ma non The Titans perche non aggiunge nulla di nuovo.
scusa ma la grafica non è molto diversa... nel senso che potevano spremersi di +
...........e poi in internet se si è in troppi gira sempre male

Flare'90

age of empire: the conquerors è bellissimo, ma nn è male neppure empire heart.

Flare'90

age of empire: the conquerors è bellissimo, ma nn è male neppure empire earth.

Painkiller

io voto x aoe: age of king perchè solo a questo aoe ho giocato, age of mythology mi annoia, non so perchè... forse perchè dopo aver giocato a warcraft 3, mi sembra di rigiocarlo ( ma ke sto dicendo??!?! :dho: ). empire earth è una figata, a me è piaciuto molto... può annoiare o può frustare ma bisogna conoscele delle "combinazioni"
1) se si è esperti si gioca a livello difficile senza trucchi però impostando un'unica epoca o al massi mo 2 o 3
2) se si è dei niubbi si gioca senza trucchi a livello facile
3) se amate l'azione impostate 3 -4 nemici, la difficoltà hard, mettete i trucchi (mynameismethos) e iniziate a giocare!
sono andato un pò OT
cmq x gli amanti dei giochi strategici vi consiglio empires:dawn of the modern world, è fantastico ed è simile ad ee

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Bahamut

Se si intende quale Empires è migliore io vato The conqueros se si intende nel genere il migliore è Warcraft

plus

io ho votato age of mithology:the titans!per me è stupendo,altro che age of empires,anche se una volta piaceva anche a me!
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

miky_117

O mio dio! O MIO DIOOO!!!!
Cosa state dicendo??????? il migliore è in assoluto il rise of rome!!!!
mi ha praticamente accompagnato in tutta la mia infanzia!!! e a volte ci gioco anche oggi! è una pierta miliare dei giochi di strategia il PRIMO vero grande gioco di strategia in tempo reale, (forse mi pare ke ci fosse popolus prima) Oklamà! somos! Wololooo! hahhaha quante ore e ore davanti allo schermo a cercare di buttare giu quel cavolo di terrapieno!
babilonesi assiri sumeri! ke bellezza KE BELLEZZA!!! CIAO! :88

gigio69

CitazioneEmpire Earth cazzo deve essere una figata assoluta, altro che age of empire cioè parti dalla preistoria e arrivi fino al futuro, c'è l'hai gigio ? Che computer serve per farlo girare ?  ??? 
Beh Empire Hearth ce l'ho però non ci gioco mai perchè preferisco Age Of Empires e AOM.
Ho giocato anche a Age Of Mythology: Titans che è molto bello!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Aidan

Age of Empire è un capolavoro della microsoft inimitabile quindi scelgo the conqueros! :amore:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

Dragon

Io ho age of empire,age of empire the age of the king ed empire hearth è stato difficile scegliere ma alla fine mi sono deciso per age of empire the age of the king

Miky_117

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys