Menu principale

Age Of Mythology Vs. Gli Age Of Empire

Aperto da gigio69, 25 Marzo 2004, 12:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali di questi preferite?

Age Of Mythology
4 (10.8%)
Age Of Mythology: The Titans
3 (8.1%)
Age Of Empire
3 (8.1%)
Age Of Empire II: The Age Of Kings
7 (18.9%)
Age Of Empire II: The Conquerors
17 (45.9%)
Altri (specificare)
3 (8.1%)

Totale votanti: 0

gigio69

Beh io preferisco tra i due: Age Of Mythology e Age Of Empire II: The Conquerors...Per cui non voto...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Age of mitology mai sentito ma age of emp. conquerors è molto meglio del king, cacchio quanto ci ho giocato !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sans

Ma age of mitology non è stato fatto dagli stessi creatori di age of empire?

gigio69

CitazioneMa age of mitology non è stato fatto dagli stessi creatori di age of empire?
Si, si!Volevo solo sentire il vostro parere  :biggrin2:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Sans

Citazione
CitazioneMa age of mitology non è stato fatto dagli stessi creatori di age of empire?
Si, si!Volevo solo sentire il vostro parere  :biggrin2:
In ogni caso non ci ho mai giocato

lost

age of mitology è uscito dopo xcui premiamo le nuove idee
anche se age of mitology è quasi come il seguito di age of empires non ha avuto lo stesso successo del predecessore

gigio69

Forse la cosa più bella di Age Of Mythology è quella della storia, perchè nel suo predecessore non c'era...

Immagini prese da qui!

by Arneb

Sans

CitazioneForse la cosa più bella di Age Of Mythology è quella della storia, perchè nel suo predecessore non c'era...
Spiegati meglio

gigio69

In Age Of Mythology c'è la storia degli antichi Greci, mentre in Age Of Empire no, ci sono piccole partite che si possono fare, ma non è a mappe o a livelli (come li volete chiamare, tanto è uguale :biggrin2: ), come in Age Of Mythology!
Se non mi sono ancora spiegato... :devil:  :devil:

Immagini prese da qui!

by Arneb

anarchy39

Il multiplayer di age of empire (the conqueror) mi ha regalato esperienze impareggiabili  voto quello! Age of mythology nn mi ha mai preso piu' di tanto...
Ora mi sto scimmiando con Imperivum :O

Chocobo

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Dark_Anima

CitazioneIn Age Of Mythology c'è la storia degli antichi Greci,
io ho votato AOM:TITANS

cmq bella la storia dell'atlantideo che va in egitto e poi da i nordici e alla fine skonfigge l'orco Gargarentis e diventa dio!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

TREVI

Empire Earth cazzo deve essere una figata assoluta, altro che age of empire cioè parti dalla preistoria e arrivi fino al futuro, c'è l'hai gigio ? Che computer serve per farlo girare ?  ???  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lost

empire heart offrirà anche tante possibilità ma a me ( e io ho praticamente tutti i videogiochi di strategia) mi rompe ........... in media x arrivare all' età futuristica si impiegano circa 6 di ore x nn parlare dei costi esorbitanti in risorse................. e poi c' è troppo dislivello
esempio: 1 che sta alla 4 età non si puo ancora difendere dagli attacchi aerei mentre se un avversario già li puo utilizzare.............