Menu principale

La magia!

Aperto da Tidus, 28 Aprile 2002, 15:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

La magia!

si
15 (62.5%)
no
9 (37.5%)

Totale votanti: 0

NeMo

Citazionelogicamente io penso di si non so come mai non chiedetemelo
E perchè scrivi "logicamente"? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

ah boh il sig Dragon è un pò strano

Miky_117

:cry: <----------- La faccia che ho fatto quando ho visto i risultati del sondaggio.

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Pink Lady

io ci credo...anche se nn l'ho mai sperimentata e nn ho mai visto nessuno farlo. Forse è solo paura la mia...cmq sia SI^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Flare'90

Pink Lady

CitazionePink mi deludi
 oh beh mi dispiace Flare...ma perchè? ;_; Io nn credo che mi metterei mai a fare filtri magici o strane sedute....però sai...mai dire mai....voglio dire, ci sono situazioni dalle quali le provi tutte per riuscire a risolvere le cose.....Fondamentalmente nn credo che possano esistere entità positive o negative....Aparte le due fondamentali....però sarebbe bello poter pensare di avere sempre un angelo bianco (si vede che la domenica sera vedo Streghe sulla rai ehe   ) che ti aiuta.....

Ho detto che ci credo perchè nn ho motivi per nn farlo....certamente nn credo ai cartomanti....oppure ai magoni che fanno il malocchio....

Ho conosciuto una donna, la mamma di un ragazzo col quale uscivo, che era una specie di sensitiva....E una sera mi ha detto delle cose e le ha scritte su un foglietto. Beh si sono avverate...erano banalità però ci sono rimasta
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

CitazionePink mi deludi

Non è una bella cosa da dire a qualcuno che la pensa diversamente da te  :-

Comunque non illuderti pinkina... non combineresti granchè... gli angeli sono senza sesso  :mhihi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

mah anche io guardo Streghe sulla rai ma se è x quello guardo anche altra roba.

cmq nn ci credo.

X nemo: guarda che scherzavo

Dragon

Il logicamente,non so perchè lo ho messo ma i telefilm sicuramente non sono veri

Pink Lady

Citazionemah anche io guardo Streghe sulla rai ma se è x quello guardo anche altra roba.
altri tf del genere? caspita nn sono informata...tipo? a me piace guardare cose del genere ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Toyo_88

io semplicemente NO

come con i leocorni,morirò sostenendo che nn esistono.

Dragon

S vuoi ti do delle letture per esempio Harry potter oppure come cartoni che io sono appasionato c'è sabrina per esempio

reverendo wolfwood

beh c'è magia è magia
giustamente come nell'antichità cio che ancora oggi non riusciamo bene a comprendere la definiamo magia, come ad esempio la magia dell'amore
mentre l'altro tipo di magia che all'epoca era pressocche alchimia ora è divenuta la tecnologia (il concetto è lo stesso: prendo questo quello e quell'altro, li metto assieme e vediamo cosa esce fuori) solo che ora si segue piu uno schema logico anzicche fare le cose a casaccio

da notare le ultime lettere delle due parole, tecnoloGIA e maGIA... che ci sia un velo di connessione tra le due???

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

io ci credo visto che ho degli amici WIKKA