Menu principale

Cioè...

Aperto da Mr.Fanne's, 26 Marzo 2004, 22:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

CitazioneBeh sono felice di questa notizia...poi un utente come fanne's...
Sei soddisfatto ora?Ti senti più a tuo agio con te stesso?Ora guardi il mondo con + naturalezza immagino...
...
...
Come di cosa sto parlando?
...
Come dite???
Quì nessuno ha cambiato sesso?!?!
...
Oh porc...
O_____o""  
auguri fanne's spammonne's -.-"" :biggrin2:

Mr.Fanne's

CitazioneBeh sono felice di questa notizia...poi un utente come fanne's...
Sei soddisfatto ora?Ti senti più a tuo agio con te stesso?Ora guardi il mondo con + naturalezza immagino...
...
...
Come di cosa sto parlando?
...
Come dite???
Quì nessuno ha cambiato sesso?!?!
...
Oh porc...
Fiero di essere sempre stato una donna

The_Great_Sephiroth

CitazioneIo pensavo di essermi iscritto il 27 marzo, cioè domani, e quindi pensavo di fare un bel post di "un anno su ffsaga"...

Poi scopro casualmente che mi sono iscritto il 7 marzo e quindi sono in ritardo di 20 giorni....

Vabbè, vuol dire che oggi è esattamente da un anno e 20 giorni (perchè il 2004 è bisestile quindi torna tutto) che continuo a dimostrarvi la mia infinita superiorità e la mia estrema modestia...  

Ahr a tutti
Ahr ahr...Augur...ehy aspetta un attimo credi di cavartela con un ahr??? cioè è il tuo forum-compleanno e non ci porti niente da magnà e nessuna danzatrice del ventre per il doporinfresco? Te non te li meriti no no...ma vafff non restisto...

AUGURONNE'SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Colpa mia, scusa...

The_Great_Sephiroth

CitazioneColpa mia, scusa...

e ora tutti fuori dalle palle che devo parlare a quattr'occhi con miss Darlavia

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

Eheheheh bene bene allora buon ANNIVERSARIO MR. FANNE'S :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

gigio69

CitazioneHurrà

Citazione(sarebbe educato da parte vostra rispondere con un Hurrà o con un Prot, a seconda del livello di buona educazione stesso di cui siete in possesso)

L'ho fatto solo perchè ce l'hai chiesto quasi supplicandoci^^

Certo...Concordo!

Hurrà, cmq =_=

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb