Menu principale

Il Successo

Aperto da vally, 27 Marzo 2004, 14:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

dove posso trovare questo accessorio che raddopiia tutto???

è urgente :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

morbibi

Lo trovi a Guadosalam nel capitolo 5.

Facendo episodio complento potrai entrare nell'Antiquarium, lì ci sarà una cassa contenente Il successo solo se non hai completato la missione Ferma l'avanzata dei Ronso.

Otterai una sfera Kristal se hai completato la missione Ferma l'avanzata dei Ronso ma non sei riuscito a completare la Missione Una scorta per gli Hippello, vendere tutti e dieci i biglietti e completato la missione cerca gli orchestranti.

Se invece hai fatto tutto otterai Kaiser.
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

vally

NN HO CAPITO MI RISPIEGHI
GRAZIE
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

lost

pensandoci su mi sono chiesto ...........
ma nn facendo la missione ferma l' avanzata dei ronso nel capitolo 3 si ottiene comunque l' episodio completo a guadosalam??
chi lo sa??

Destroyer

Citazionedove posso trovare questo accessorio che raddopiia tutto???

è urgente :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
forse ti riferisci all'iron duke ke ti aumenta le caratteristike in modo pauroso....  

semplice si trova al 100 Livello del dedalo di bevelle.......per averlo devi battere TREMA......

Citazionepensandoci su mi sono chiesto ...........
ma nn facendo la missione ferma l' avanzata dei ronso nel capitolo 3 si ottiene comunque l' episodio completo a guadosalam??

bella domanda....
penso ke komukue kimari riuscirà a fermare i ronso....o no...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

morbibi

Credo che non facendo la missione Avanzata dei Ronso ottieni comunque episodio completo a Guadosalam.

Invece per Vally per dirti esattamente quello che vuoi:
Lo trovi in uno scrigno a Guadosalam nella casa dove nei capitoli prima non potevi entrare dopo episodio completo.

Non devi aver fatto la missione Ferma l'avanzata dei Ronso!

Per ultima cosa intendo dire a Destroyer che credo che lei intendesse proprio l'accessorio il successo non l'Iron Duke.

L'utilissimo accessorio il Successo ti aumenta gli hp e gli mp del 100% e ti da +100 di fortuna; inoltre hai AP x 2, EXP x 2, Oggetti x 2, Guil x 2 e radoppia l'effetto degli oggetti curativi e d'attacco!

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

Huragano

Io all'antiquariatum ho preso La sfera di Baralai mi pare dove fa vedere l'uomo col buco allo stomaco O.o

Ps: come mai non riesco a vendere tutti e dieci i biglietti dello spettacolo di Tobli anche se li vendo tutti a 200 guil? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

ho scoperto una cattiva notizia....
dunque se nn fai la missione di fermare garik ottieni comunque episodio completo a guadosalam e anche il successo xò non ottieni l' episodio completo sul monte gagazet
( che sfiga nn posso farlo xchè mi manca ancora mascotte  :dho:  )

morbibi

CitazioneIo all'antiquariatum ho preso La sfera di Baralai mi pare dove fa vedere l'uomo col buco allo stomaco O.o

Ps: come mai non riesco a vendere tutti e dieci i biglietti dello spettacolo di Tobli anche se li vendo tutti a 200 guil? -.-
Forse non lo sai ma ci sono più di dieci persone a cui puoi vendere un biglietto. Forse qualcuno non accetta di comprarlo neanche a 200 guil. Cambia persona per venderli ad un prezzo più alto!