Menu principale

Il Salto Alla Corda

Aperto da Dark Sephirot86, 28 Marzo 2004, 13:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephirot86

Mi potreste elencare i premi e il numero di salti necessari?

T-800

Incredibile! Tu dark sephirot ke gioki a ff 9? Mi lasci di stucco    cmq i premi x il salto della corda sono:

20 salti: 10 guil
50: carta kyactus
100: carta genji
200: carta alexandria
300: carta megaracchetta
1000: carta re del salto della corda

Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dark Sephirot86

CitazioneIncredibile! Tu dark sephirot ke gioki a ff 9? Mi lasci di stucco 
Già, stavolta mi sono superato!  

Cmq grazie...

O____O Oh porca... 1000 salti...

Vabbè sono a 202 -_____-" ci arriverò

NeMo

Io sono arrivato a circa 250  ???

Chi viene a casa mia a farmene 1000?  :P
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Sephirot86

CitazioneIo sono arrivato a circa 250  ???

Chi viene a casa mia a farmene 1000?  :P
per 1000 euro io... :P

Ma i salti acrobatici dopo il 200 sono uguali agli altri solo che sono più veloci?

T-800

Citazioneper 1000 euro io... :P

Ma i salti acrobatici dopo il 200 sono uguali agli altri solo che sono più veloci?
Mi pare ke dopo i 300 siano un pò più veloci; Nn ricordo bene xkè ci ho provato mesi fa.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Huragano

Dopo 300 sono velocissimi ma e meglio cosi perche almeno ha un ritmo uguale invece tra 200 e 300 no -_-

Io ne ho fatti 1000

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Io....
I problemi sono tanti però: Non so dove abiti (molto probabilmente tu a Milano e io a Bari)  
Poi l'altro problema è che io sono arrivato a 250, come te!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Nicola

anche io 1000 ma poi mi sono fasciato il dito

Huragano

Citazioneanche io 1000 ma puoi mi sono fasciato il dito
Si legge dal messaggio che ti sei sfasciato il dito......io alla fine appena arrivato a 1000 mi sono bloccato di colpo.......ho fissato per lungo tempo il joystick e poi.........poi non ci ho visto piu nulla ho trovato un posto per salvare e me ne sono andato a cullare le mie povere dita ;;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nicola

Citazione
Citazioneanche io 1000 ma puoi mi sono fasciato il dito
Si legge dal messaggio che ti sei sfasciato il dito......io alla fine appena arrivato a 1000 mi sono bloccato di colpo.......ho fissato per lungo tempo il joystick e poi.........poi non ci ho visto piu nulla ho trovato un posto per salvare e me ne sono andato a cullare le mie povere dita ;;
ops PUOI ???

NeMo

Citazione

Io....
I problemi sono tanti però: Non so dove abiti (molto probabilmente tu a Milano e io a Bari)  
Poi l'altro problema è che io sono arrivato a 250, come te!    
Abito a Matera, non hai scuse  :biggrin:

Ti aspetto  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."