Menu principale

Rispondete In Tanti!!!!

Aperto da T-800, 28 Marzo 2004, 17:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il più bello?

Totale votanti: 0

Bahamut

Nel terzo hai il lagunarok e ti puoi muovere liberamente

Mr. Cloud

secondo il mio parere il 3° cd è il + bello!!!

Mirko Celentano

Fanno schifo tutti e quattro!!!

Devil Ninja

a me piace tantissimo il primo e il terzo...però ho votato il 3°
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Mr. Cloud

Citazionea me piace tantissimo il primo e il terzo...però ho votato il 3°
secondo me il primo è palloso e lo si finisce subito!!! e poi nel 3° hai + libertà

Alternative-One

CitazioneIl terzo cd contiene molti eventi messi lì a casaccio tra l'altro molto pallosi (un esempio a caso, il recupero di rinoa nello spazio)
eh bravo

sta cosa la feci notare a suo tempo (mi pare che aprii un thread verso dicembre 2002... ) e nessuno mi ha saputo dire nulla  :ninja:

CitazioneIl quarto mi era piaciuto di più perchè durava pochissimo, ma il migliore è il primo.

e ti quoto anche questo ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Beh io preferisco il primo CD....Molto bello...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

CitazioneFanno schifo tutti e quattro!!!
di solito quando si da un giudizio così negativo si espongono anche i motivi....

un discorso del genere è campato per aria e basta...
dicci il perchè mirko!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Decisamente il primo!

Il secondo ha qualche scena buona (tutta la battaglia finale), ma la prima parte è pallosissima (quella dentro la prigone quando bisogna cercare di salvare il Garden di Balamb con la debolissima Selphie, che tra l'altro è inutile :cry: ).

Il terzo è tutto decisamente palloso fino a quando si trova il Lagunarock.

Nel quarto lo scontro finale e il finale lo rendono molto buono, ma la parte prima (arrivare allo scontro finale dopo aver abiliatto tutte le abilità) è noiosetta.

Però tutti e quattro sono degli ottimi sottobicchieri!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Namingway

Il primo decisamente!!! Anche se lì ho vissutti tutti e 4 intensamente. E proprio vero che il primo FF lascia proprio il sengo!!

Akkaw

Il primo cd è quello che mi ha introdotto nel mondo dei final fantasy(nonostante il mio preferito rimanga il 7) e quindi per me ha un significato del tutto particolare.

Tutti e 4 i cd sono veramente ottimi ma il primo probabilmente è il più bello perchè è quello che ti introduce nel racconto di ff8,è da qui che si conosce la personalità solitaria di Squall, per la prima volta si vede la stupenda Rinoa che comincia a cambiare il carattere del protagonista.... che dire non ho parole...sigh...sigh... :amore:

Mirko Celentano

Citazionedi solito quando si da un giudizio così negativo si espongono anche i motivi....

un discorso del genere è campato per aria e basta...
dicci il perchè mirko!
Ok!
Il primo non mi piace perchè è corto e palloso.
Il secondo ha l'inizio pallosissimo (la prigione)
Il terzo nel complesso diciamo che è il meno schifoso...
Il quarto è noioso...
Ti ho dato i motivi...

Bahamut

CitazioneIl primo decisamente!!! Anche se lì ho vissutti tutti e 4 intensamente. E proprio vero che il primo FF lascia proprio il sengo!!
Perfettamente d'accordo il primo amore nn si scorda mai :amore:

T-800

CitazioneOk!
Il primo non mi piace perchè è corto e palloso.
Il secondo ha l'inizio pallosissimo (la prigione)
Il terzo nel complesso diciamo che è il meno schifoso...
Il quarto è noioso...
Ti ho dato i motivi...
X me nn ci hai neanke giocato e stai dando la tua opinione giusto x spammare -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Akkaw