Menu principale

Rispondete In Tanti!!!!

Aperto da T-800, 28 Marzo 2004, 17:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il più bello?

Totale votanti: 0

T-800

Sono curioso di sapere (soprattutto da quelli a cui nn piace FF 8) qual'è il cd di FF 8 ke vi è piaciuto di più! Va beh ke ame piace tutto il gioco, ma credo ke il primo cd sia un mito! è bellissimo, mi ha dato tutto quel ke potevo e ke si poteva pretendere dal gioco! A volte mi rigioco FF 8 solo x vedere la bellezza del primo cd infatti ke considero un capolavoro!!! Dal secondo in poi sopratutto nel terzo e nel 4rto mi ha un pò deluso, ma credo ke anke questi siano molto belli; Ma il primo è superlativo! è una leggenda!!!!
Se votate,spiegatemi anke le vostre motivazioni e il xkè ok?
Ciao!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

anke a me quello ke è piaciuto di + è il 1°,anke se nn lo ho +,sigh sigh
dal 1°CD,FFVIII sembrava 1 kapolavoro assoluto,poi sè man mano disgregato
cmq,parere xsonale

T-800

Citazioneanke a me quello ke è piaciuto di + è il 1°,anke se nn lo ho +,sigh sigh
dal 1°CD,FFVIII sembrava 1 kapolavoro assoluto,poi sè man mano disgregato
cmq,parere xsonale
No no, ti do ragione    solo ke nonostante i suoi difetti, riesco a reputarlo il migliore, ma il primo cd mi è piaciuto veramente molto
P.S
Ki è il terzo ke ha votato e nn ha risposto?  :devil:

Dark Sephirot86

Decisamente il 2°

Il 3o è da flebo

T-800

CitazioneDecisamente il 2°

Il 3o è da flebo
Ahahahah bella questa  
Ke intendi x il terzo da flebo?

Mr.Fanne's

Intende che fa venire il latte alle ginocchia.

E lo quoto al 100%.

Io avevo votato il primo

T-800

CitazioneIntende che fa venire il latte alle ginocchia.

E lo quoto al 100%.

Io avevo votato il primo
Nel senso ke è palloso? Mah, sinceramente, mi è sembrato un pò più noiosetto il secondo, almeno nel terzo ci sono molti eventi interessanti, ma il secondo riesce a sollevarsi solo dopo l'epico scontro tra i 2 garden cn la mitica The landing di sottofondo.
A proposito, ma tu Mr.Fannes, nn avevi detto ke di FF 8 ti era piaciuto sl il 4rto cd?  
Ciao!

Mr.Fanne's

Il terzo cd contiene molti eventi messi lì a casaccio tra l'altro molto pallosi (un esempio a caso, il recupero di rinoa nello spazio)

Il quarto mi era piaciuto di più perchè durava pochissimo, ma il migliore è il primo.

T-800

CitazioneIl terzo cd contiene molti eventi messi lì a casaccio tra l'altro molto pallosi (un esempio a caso, il recupero di rinoa nello spazio)

Il quarto mi era piaciuto di più perchè durava pochissimo, ma il migliore è il primo.
Ho capito; Cmq ti quoto sul primo!!!!! è stupendo è un capolavoro!!!!!! l'ho rigiocato oggi e l'ho finito da un oretta!!!!!! E più lo rigioco e più mi piace!!!!!! quel cd è da incorniciare!!!!!!  
Ciao!!!!!!!

spiros

io ho votato in maniera abbastanza ovvia tutti e 4!
in ogniuno c'è qualcosa di bello....
cmq il recupero nello spazio è una tappa fondamentale della storia Squall-Rinoa
fate voi...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Io voto il terzo, non per la storia...perchè nel terzo CD è pietosa -__-...ma perchè con il Lagunarock si può farsi un bel giretto per il mondo, e preciso che neglia ltri CD non è possibile...tranne che nel 4°.....ma nel 4° le città sono bloccate......

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Nicola

Destroyer

il primo mi ha dato un impatto maggiore degl'altri ( inizio , presentazione di tutti i prsg. , l'assasinio di edea...ecc )....
il secondo ha di bello solo l'assalto al garden di galbadia....
nel terzo finalmente ti prendi un mezzo di trasporto un po' più decente e vai all'assalto del lunatic pandora.....
nel quarto c'è solo il castello di artemisia , artemisia stessa ( come boss ) e il filmato finale....

and the winner is................................

il primo CD !!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola

si non ci sono dubbi il primo

Huragano

Citazioneio ho votato in maniera abbastanza ovvia tutti e 4!
in ogniuno c'è qualcosa di bello....
cmq il recupero nello spazio è una tappa fondamentale della storia Squall-Rinoa
fate voi...
Ti quoto in pieno Spiroso :biggrin2:
Inizio( +.+ ), Quistis in FMV(:O°°°°), The Landing( +.+ ), l'assassinio(anche se non ho capito bene come faccia dopo Squall a non essere morto  ), lo scontro fra i garden( *.* ), il salvataggio nello spazio( O_O ), la pallosita della sub-quest dei mostri da sconfiggere in coppia per colore( -_-' ), finalmente un mezzo un pochino decoroso( O.o ), l'assalto alla Pandora( alla Kamikaze :biggrin2: ), e poi.....e poi.....ah ci sono! il filmato finale( ;_; e tutti vissero felici e contenti )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;