Menu principale

Dio Esiste?

Aperto da io ho il potere, 29 Marzo 2004, 15:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dio esiste?

Si.
65 (50.8%)
No.
63 (49.2%)

Totale votanti: 0

Toyo_88

poveri esper ;_;

adesso sono triste ;_;

pasqui90

ma perchè spammate proprio quando nn ci sono ;_;? ora nn ho manco voglia di ragionare perchè è tardi...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

NeMo

Citazione di: lucamarkeh, cipollino, che vuoi che ti dica? lo farò quando finirò il 7, anche se sono ancora all inizio... sono appena uscito dalla prima città....

Tsk, eccone un altro che non ha sprecato la propria vita a imparare a memoria tutti i nomi delle location di FF7. Vergogna! Vergogna!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  

Ma c'è qualcuno qui dentro che sa mantenere un segreto?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

IO IO IO IO IO NO *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

questo è il primo posto dove  a questa domanda leggo un pari merito, il più delle volte vincevano i senza Dio o.o
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

La cosa che mi stupisce più che altro è: FFSaga ha mai avuto 124 utenti tutti insieme? WoW!  
Peraltro non so nemmeno cos'ho votato io, devo averlo fatto molto tempo fa. Ora temo che risponderei "no".

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

L'opzione "non lo so" ci vorrebbe...

cigiri18

Citazione di: FFlegendL'opzione "non lo so" ci vorrebbe...
l'opzione "di comodo" non vale, o si o no, se non sai ti astieni dal voto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

Citazione di: cigiri18

oh, ma quindi tutti dovrebbero rispondere no, perchè se rispondi si devi essere sicuro che esiste, quindi devi averlo visto in faccia (a parte che non sappiamo che faccia c'ha), e qua non credo che nessuno l'abbia visto e quindi mettiamo un bel NO

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

reverendo wolfwood

Citazione di: fire95

oh, ma quindi tutti dovrebbero rispondere no, perchè se rispondi si devi essere sicuro che esiste, quindi devi averlo visto in faccia (a parte che non sappiamo che faccia c'ha), e qua non credo che l'abbia visto e quindi mettiamo un bel NO
soltanto cloud93 fino ad oggi mi aveva fornito una spiegazione più demente per la sua scelta di voto.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: fire95

oh, ma quindi tutti dovrebbero rispondere no, perchè se rispondi si devi essere sicuro che esiste, quindi devi averlo visto in faccia (a parte che non sappiamo che faccia c'ha), e qua non credo che l'abbia visto e quindi mettiamo un bel NO
giusto giusto, però ora lo dici tu a tutti quei cretini che ci credono ciecamente perchè qualcun altro gliel'ha detto  
Fede < link>

Edit: qual'era la spiegazione? *__*

Edit bis:
Citazione di: cloud93E SICURO PER CRISTIANI E NON DIO ESISTE E NON METTETELO IN DUBBIO CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SENò MI INC*****BIBIBIBI*** COME UNA IENA E NESSUNO MI FERMA!!!!!!!!!!!! SENO CHI VI A CREATO A VOI.......A UNA COSA SONO CRISTIANO E LO DICO FIERO DI ME STESSO( A E ODIO LE BESTEMMIE)              
nemo, sei una merda -.- ora non potrò mai sapere che aveva scritto *____*
CitazioneLegge di Bohr

FFlegend

Ma ci sono anche gli agnostici eh >_>
non è proprio una posizione di comodo per chi non c'ha voglia di pensarci...

-*-Yuna-*-

Citazione di: io ho il potere...Bene, questo è un argomento molto delicato, visto i Topic passati pregherei erti atei di non essere offensivi e certi credenti di non prendere  troppoin considerazione  ciò che viene detto, in quanto metà delle risposte saranno provocatorie.
Allora, Dio secondo voi esiste o no?

come si può vivere senza credere in qlcs?.... anke qlcs di assurdo tipo 1 bambola di pezza...... se io nn credessi in Dio nn farei molte cose o nn andrei in giro.... avrei sempre paura della MORTE........ io purtroppo (x me) ho 1 sorella ke nn crede in DIO

-*-Yuna-*-

Citazione di: Destroyerdio è nato nella mente dell'uomo , la paura della morte o dell'annikilimento della propria esistenza hanno fatto si ke l'uomo crei in sè un immagine mentale verso un essenza ke rikiami all'immortalità eterna ed alla perfezione assoluta del propio io........dio nn può essere spiegato kon nessuna formula o legge , per kui per mè nn esiste....

ah....un ultima kosa....mi skuso kon kuelle persone ke potrebbero aver interpretato male il mio messaggio....

ah....per favore "io ho il potere" nn potresti kambiare firma....sai...Michael jackson nn è proprio il massimo da vedere....-_-'

bè almeno si crede in qlcs....