Menu principale

Dio Esiste?

Aperto da io ho il potere, 29 Marzo 2004, 15:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dio esiste?

Si.
65 (50.8%)
No.
63 (49.2%)

Totale votanti: 0

io ho il potere

...Bene, questo è un argomento molto delicato, visto i Topic passati pregherei erti atei di non essere offensivi e certi credenti di non prendere  troppoin considerazione  ciò che viene detto, in quanto metà delle risposte saranno provocatorie.
Allora, Dio secondo voi esiste o no?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Destroyer

dio è nato nella mente dell'uomo , la paura della morte o dell'annikilimento della propria esistenza hanno fatto si ke l'uomo crei in sè un immagine mentale verso un essenza ke rikiami all'immortalità eterna ed alla perfezione assoluta del propio io........dio nn può essere spiegato kon nessuna formula o legge , per kui per mè nn esiste....

ah....un ultima kosa....mi skuso kon kuelle persone ke potrebbero aver interpretato male il mio messaggio....

ah....per favore "io ho il potere" nn potresti kambiare firma....sai...Michael jackson nn è proprio il massimo da vedere....-_-'
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

NeMo

No. E' solo un'illusione dell'uomo che cerca di spiegarsi fenomeni per lui inspiegabili, primo tra ciò che è dopo la morte.

Comunque, prima dici che è un argomento delicato e poi metti quelle simpaticissime opzioni? Non mi sembra molto coerente. Preferirei che i prossimi che leggeranno evitino di dare quelle risposte, se vogliamo parlare seriamente.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

Ci sono stati molti topic a riguardo...cmq....  
Beh, Dio esiste...
Certo, la Chiesa ha molto ridicolizzato questo fatto!Adamo ed Eva, altre bufalate etc. etc. ...Un essere superiore che ci ha creato, dev'esserci per forza...Quello forse è Dio, no?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Beh, la maggior parte dice che l'uomo se lo sia inventato perchè sennò senza di esso si sentirebbe debole... Ma ci si sente davvero più forti a dire così? Boh... Comunque io credo in Dio e non mi fo nessuno di questi problemi. Ci si sente^^

spiros

io vorrei farti notare io ho il potere che se vuoi aprire un topic serio come hai voluto farci intendere,forse le risposte tipo dio è grande puffo oppure c'è Berlusconi te le potevi ampiamente tenere per te...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Citazioneio vorrei farti notare io ho il potere che se vuoi aprire un topic serio come hai voluto farci intendere,forse le risposte tipo dio è grande puffo oppure c'è Berlusconi te le potevi ampiamente tenere per te...
Non ho altro da aggiungere.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Dio è il bisogno dell'uomo di dormire sereno la notte pensando che lassì c'è qualcuno che lo protegge. L'uomo ha bisogno di Dio per sentirsi protetto dall'immensità del corpo quindi è un bene che l'umanità abbia inventato qualcosa o qualcuno in cui credere. Prima di domandarsi "Esiste Dio?" dobbiamo chiederci "Che cosa intendiamo per Dio?". Io credo in una forza generatrice che ha fatto si che quel miscuglio di GAS desse vita a milioni di miliardi di stelle e pianeti quel giorno. Quello può essere chimato Dio, l'energia della natura e del cosmo. Ma per me non esiste quel Dio che ci vede e ci protegge dall'alto perchè è una favola per far dormire sereno l'uomo.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

CitazioneDio è il bisogno dell'uomo di dormire sereno la notte pensando che lassì c'è qualcuno che lo protegge. L'uomo ha bisogno di Dio per sentirsi protetto dall'immensità del corpo quindi è un bene che l'umanità abbia inventato qualcosa o qualcuno in cui credere. Prima di domandarsi "Esiste Dio?" dobbiamo chiederci "Che cosa intendiamo per Dio?". Io credo in una forza generatrice che ha fatto si che quel miscuglio di GAS desse vita a milioni di miliardi di stelle e pianeti quel giorno. Quello può essere chimato Dio, l'energia della natura e del cosmo. Ma per me non esiste quel Dio che ci vede e ci protegge dall'alto perchè è una favola per far dormire sereno l'uomo.
Beh, sì può essere quello che dici...
Infatti per me le sembianze, la storia del passato, sono tutte state inventate dall'uomo...

Solo:
Non può essere che quel Dio che diciamo noi,  non abbia inventato più "razze"?
Animali, Uomini, Alieni...Per esempio.
E secondo me un "essere" di un gradino in più rispetto all'uomo sono gli Alieni (o Extraterrestri anche detti), quindi: Non potrebbe essere Dio, già un'altra "razza" molto più evoluta?O addirittura un Extraterrestre che ha inventato noi uomini?

Dato che mi sono fatto già molte idee, ovvero: Che gli Alieni esistono, quest'idea che ho appena citato, non potrebbe avere un minimo di verità?

Byeeee!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Richter

non so se quello in cui credo possa definirsi Dio ma di sicuro puo' definirsi un credo nel destino..ho la convinzione che le cose che accadono abbiano sempre e comunque un senso e che nn sia il caso a decidere.

detto cio' io leggo,chi sgarra paga.

zappa

dio non esiste
lo invito comunque a ribattere se esiste ed è onnipotente non tarderà a rispondere e a smentire la mia affermazione
se esiste e non è onnipotente allora è un dio di serie b

io ho il potere

Ahr e io ribatto (leggi il Nick...chi ha il potere?)...no, skerzo.

Dio è la spiegazione non razzionale a ciò che la scenza nn riesce a spiegare.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

zappa

come babbo natale insomma

mi dispiace dirvelo bimbi ma dio non esiste...

(invito nuovamente iddio a controbattere comunque)

io ho il potere

Chi ti dice che nn esiste?

Chi ti dice che in cielo non ci sia un essere superiore a controllarci, tipo Grande Puffo?

Chi vi dice che al posto di Dio nn ci fosse un Grande puffo?

spiros

non penso che dio si scomoderebbe a rispondere a simili caxxate...
E cmq mi stufa e non mi diverte ripetere sempre di usare un MINIMO di ducazione...
Tu zappa non hai rispetto per chi ci crede,quindi prima di ricorrere a metodi MENO ORTODOSSI,ti dico:"falla finita una volta per tutte..."
In particolare mi riferisco "Mi dispiace bimbi ecc ecc..."
Spero che il concetto ti arivi...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]