Menu principale

Dio Esiste?

Aperto da io ho il potere, 29 Marzo 2004, 15:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dio esiste?

Si.
65 (50.8%)
No.
63 (49.2%)

Totale votanti: 0

Destroyer

Citazionealla domanda dio esiste la risposta è semplice: NO!
bene.......ora illustraci perkè dio per tè nn esiste........
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Pink Lady

secondo me esiste il nostro Dio cattolico come anche gli altri delle altre regligioni. Io ci credo.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

gigio69

Bene Pink!

X Baro: No, scusami...ha ragione Destroyer...Dicci il perchè della tua così "sicura" risposta...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

io ho il potere

E te dicci perchè dovrebbe non esistere?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-Metal

Citazione
Citazionesecondo me esiste il nostro Dio cattolico come anche gli altri delle altre regligioni. Io ci credo.
quindi e come se fossi politeista  
ditemi voi perche dovrebbe esistere
Esiste un termine, e non è politeista, più che altro potrebbe essere agnostica, e comunque credo spetti a lei dirci se è così o no perciò taccio^^

gigio69

CitazioneE te dicci perchè dovrebbe non esistere?
A chi ti riferisci, scusa?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazionecredo che si riferisca a chiunque porti le prove della sua esistenza
Allora ci vuole il plurale!  
Cmq, io non dico che Dio esiste o meno...Se non siamo certi di nulla sarebbe soltanto da cretini dire Sì, esiste, o No, non esiste, quindi io non ti do nessuna prova...Ma nemmeno tu puoi darne...

Immagini prese da qui!

by Arneb

Richter

un giorno qualcuno vi raccontera' di una cosa chiamata fede che sostituisce l'impossibilita' ovvia di portare prove dell'esistenza di Dio..

io ho il potere

CitazioneA chi ti riferisci, scusa? 

mmm....ora che rileggo bene il post me lo chiedo anch'io.....
mi pareva che qualcuno avesse detto "Dacci una prova che dio esita" o qualcosa del genete....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Credo che ognuno abbia diritto alla massima libertà di scelta in ambito religioso. Io sono cattolica e credo nel MIO DIO. Credo anche però, e questo forse va un pochino controtendenza, che possano esistere anche gli DEI delle altre religioni. Nelle quali però NON credo. Tra l'altro non le conosco nemmeno bene tutte. Capito adesso? Grazie a T-Metal
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionenon me lo ricordo cosa avevo scritto di preciso;

cpmunque magari esisterà pure, ma a me non ha mai dato una mano
...nn può sempre aiutare tutti....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazione
Citazionequindi e come se fossi politeista  
ditemi voi perche dovrebbe esistere
Esiste un termine, e non è politeista, più che altro potrebbe essere agnostica, e comunque credo spetti a lei dirci se è così o no perciò taccio^^
Veramente il termine agnostico significa che uno non si pone neanche il problema dell'esistenza di Dio.
Riassumendo (parecchio a dir la verità  )
Credente: crede in una (o più) divinità
Ateo: crede che non esistano divinità o esseri superiori
Agnostico: non gliene frega nulla dell'esistenza o no di possibili divinità

Io sono ateo (anche se riconosco che Valentino Rossi per certi versi, e cioè con una moto in mano, è un essere superiore  )
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

gigio69

Citazionenon me lo ricordo cosa avevo scritto di preciso;

cpmunque magari esisterà pure, ma a me non ha mai dato una mano
Beh, solo perchè magari tu implori Dio di farti andare bene il compito di matematica (sto facendo un es.) e Dio non ti "aiuta", non ci credi?Bah...

Immagini prese da qui!

by Arneb

zappa

CitazioneCredo che ognuno abbia diritto alla massima libertà di scelta in ambito religioso. Io sono cattolica e credo nel MIO DIO. Credo anche però, e questo forse va un pochino controtendenza, che possano esistere anche gli DEI delle altre religioni. Nelle quali però NON credo. Tra l'altro non le conosco nemmeno bene tutte. Capito adesso? Grazie a T-Metal
se dio esistesse sarebbe lo stesso per tutte le religioni monotesiste, non credi?
Tutte le religioni monotesiste credono nello stesso dio, cambiano solo le modalità formali e i dogmi, ecc

viva il paganesimo

Poldius IV

Visto che mi ritengo agnosta, e quindi NON SO se Dio esiste, ho preferito optare per il no, visto che non c'è nessuno che possa provarne l'esistenza... so che per credere nell'esistenza di Dio bisogna avere fede. Beh, quella proprio non ce l'ho... quindi la mia risposta sarebbe NON LO SO... avreste dovuto metterla tra le risposte possibili.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...