Menu principale

Vizi

Aperto da Destroyer, 31 Marzo 2004, 20:05:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneTutte le volte ke devo iniziare a leggere qualcosa dico sempre "Allora"
Mi mangio sempre i diti e le unghie
Se me ne vengono in mente altri gli scrivo, xkè ne ho, ma nn me gli ricordo.
Ciao!
direi che potresti dire pure che non hai molta simpatia per la grammatica italiana  :ninja:

T-800

Citazionedirei che potresti dire pure che non hai molta simpatia per la grammatica italiana  :ninja:
Ke c'netra! Dopo quelle lezioni ke mi avete fatto nel topic della grammatica, vai tranquillo ke nn sbaglierò più  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Citazione
Citazionedirei che potresti dire pure che non hai molta simpatia per la grammatica italiana  :ninja:
Ke c'netra! Dopo quelle lezioni ke mi avete fatto nel topic della grammatica, vai tranquillo ke nn sbaglierò più  
Ciao!
ehm.....

CitazioneMi mangio sempre [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']i diti[/span] e le unghie

ehm ehm....

CitazioneSe me ne vengono in mente altri [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] scrivo, xkè ne ho, ma nn me [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] ricordo.

T-800

Citazione
Citazione
Ciao!
ehm.....

CitazioneMi mangio sempre [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']i diti[/span] e le unghie

ehm ehm....

CitazioneSe me ne vengono in mente altri [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] scrivo, xkè ne ho, ma nn me [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] ricordo.
Ma dai!!! quello dei diti l'ho detto apposta!!!!!! lo so ke si dice le ditta!!
Menre quello del gli...........cavoli credevo di aver capito finalmente la differenza.......nn potrei aprire il topic della grammatica 2 così mi dareste qualke lezione più severa?  
Ciao!

Andrew01

CitazioneMa dai!!! quello dei diti l'ho detto apposta!!!!!! lo so ke si dice le ditta!!
Menre quello del gli...........cavoli credevo di aver capito finalmente la differenza.......nn potrei aprire il topic della grammatica 2 così mi dareste qualke lezione più severa?   
Ciao!
ciccio... guarda che non ci siamo capiti..
non mi va bene che ci consideri dei deficienti. il gioco è bello finchè dura poco..
falla finita

T-800

Citazioneciccio... guarda che non ci siamo capiti..
non mi va bene che ci consideri dei deficienti. il gioco è bello finchè dura poco..
falla finita
1) Io nn mi kiamo ciccio
2) Madò guà ke skerzavo sul coso del topic della grammatica, ke permaloso  :P

Alternative-One

tornando a noi...

Citazionequotando tgs...ho un terribile accento FIORENTINO. E non mi riesce parlare in italiano corretto mentre dialogo con qualcuno non di firenze

quindi al meeting caz*i vostri -_-'

ok poi mi fumo le mie belle camel light

e basta ^^

Ovviamente mi ero scordato qualcosa... qualcosa di MOLTO interessante... cioè che sono un piromane pauroso O_O'... quando ho un accendino in mano dò fuoco a tutto... e infatti alcuni di voi ci avranno fatto anche caso -_-'... ma è un vizio che non perderò mai  :alien:

che poi non è che brucio solo le cose standard (cfr. carta)... ma anche cose strane tipo insalata, gomme da masticare... ste cose qua insomma -_-'

edit: oh.. stasera mi vengono in mente tutti i miei vizi...-_-'

quando sto a computer ho il vizio di prendere il mouse ed evidenziare qualsiasi testo tenendo premuto il tasto sinistro e muovendo il mouse completamente a casaccio -.-'

direi che per il resto sono la personificazione della perfezione  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Anch'io da piccolo avevo il vizio del fuoco......ricordo che una volta alla Festa dell'Unità chiesi a mia zia di prestarmi l'accendino.....avrò avuto si e no 8 anni credo.......e mi misi a dare fuoco ai ramoscelli di una palma........

insomma....a un certo punto da un ramoscelo il fuoco passa all'altro, e all'altro ancora......e io --> OO____OO <--

tra me e me penso *vabbeh adesso si spegne da solo*

ma nulla.....piano piano il fuoco si alimenta....e io comincio a tentare di spegnerlo........

insomma.....alla fine per poco no brucio un intero tendone......mi padre mi ha saccagnato a dovere, e da quel giorno ho perso il vizio di bruciare le cose......

Pink Lady

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O________________________O[/b]

ma sei un piromaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....la cosa di te che mi piace di più è che qdo porti fuori il cane lo tieni in braccio per nn fargli pestare le lumache del giardino...sei troppo un teneroso[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazionela cosa di te che mi piace di più è che qdo porti fuori il cane lo tieni in braccio per nn fargli pestare le lumache del giardino...sei troppo un teneroso

e questo quand'è che te l'ho detto ?? ?? ??

comunque è vero....quellepovere lumache indifese.........loro ogliono solo attraversare il giardino da parte a parte, ma per farlo devono passare dalla stradina cementata nel mezzo....e più di una volta al buio qualcuna l'ho schiacciata ;;_;;

Stefano71

Sono diventato cieco
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazionee questo quand'è che te l'ho detto ?? ?? ??

comunque è vero....quellepovere lumache indifese.........loro ogliono solo attraversare il giardino da parte a parte, ma per farlo devono passare dalla stradina cementata nel mezzo....e più di una volta al buio qualcuna l'ho schiacciata ;;_;;
l'hai detto a Roma il sabato sera dopo la OTTIMA cena del self service ;;;_;;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazionel'hai detto a Roma il sabato sera dopo la OTTIMA cena del self service ;;;_;;;

Ah gia....vero......^_^

Andrew01

Citazioneche poi non è che brucio solo le cose standard (cfr. carta)... ma anche cose strane tipo insalata, gomme da masticare... ste cose qua insomma -_-'

edit: oh.. stasera mi vengono in mente tutti i miei vizi...-_-'

quando sto a computer ho il vizio di prendere il mouse ed evidenziare qualsiasi testo tenendo premuto il tasto sinistro e muovendo il mouse completamente a casaccio -.-'
confermo -.-'

zappa

tutti i vizi