Menu principale

Vizi

Aperto da Destroyer, 31 Marzo 2004, 20:05:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

io dico sempre "ma ke cazzo dici"
nn ce una discussione in cui nn lo dico -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

cg2

io ho il vizio di mandare a cagare la gente, mica è tanto negativo??? :devil:

Pink Lady

Citazioneio ho il vizio di mandare a cagare la gente, mica è tanto negativo??? :devil:
questa nn credo che sia una risposta carina...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cg2

si lo so, suona male!!! ma cosa posso farci ho un vizio orrendo!!!! :devil:

Pink Lady

Citazionesi lo so, suona male!!! ma cosa posso farci ho un vizio orrendo!!!! :devil:
ma tipo che se parliamo dopo un pò mi mandi a ql paese anche se nn ti faccio niente?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cg2

no! solo quando  :devil: sono un pò alterata!!! nn sono pazza, ke mando a quel paese kiunque m parli!!!

Andrew01

Citazioneno! solo quando  :devil: sono un pò alterata!!! nn sono pazza, ke mando a quel paese kiunque m parli!!!
ah ma sei unA ragazza :O°

puoi mandarmi a quel paese quando vuoi allora :O°
 :amore:

cg2

ok, allora quando avrò voglia d mandare qlc t faccio un saluto!!! :P

NeMo

Vizi...

Fumo...
Bevo...
Fumo...
Quando cerco di parlare seriamente dico sempre "tuttavia"...
Fumo...
Sono ambiguo: con gli adulti (leggi: genitori di amici) sono educato e composto, quando parlo con amici o coetanei in genere dico un sacco di parolacce...
L'ho detto che fumo?
Alle volte rimango per alcuni minuti a fissare il vuoto...
Fumo...
Mentre fumo da solo (ebbene sì, fumo... non l'avreste mai detto, eh?) mi capita di dare fuoco alle piccole cose che mi trovo davanti: fili di ferro, gigomme appiccicate, pezzi di carta, mozziconi di sigarette, ragnatele (senza inqulini), fili d'erba, pezzi di legno, porte di legno, muri...
Fumo...
Infine, piace uccidere i miei amici sventrandoli con un coltello elettrico. (non ricordo mai se l'ho fatto in sogno o nella realtà)

EDIT: Mi ero dimenticato di dire che fumo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

beh nemo... almeno nn fumi.... o sì?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

gigio69

Citazione( solo quando sono teso e non so cosa dire  :P )

Io quando sono nervoso, teso e soprattutto in imbarazzo (divento rosso come un peperone :imb: ) e dico: "E quindi...." i miei compagni mi sfottono dicendo: "E quindi...ci" e mi fanno fa figure di merxa -.-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

NeMo

Citazionebeh nemo... almeno nn fumi.... o sì?
Ah, già... me n'ero dimenticato... ma non troppo, eh, giusto un pochino. Ora scusate, devo andare in ospedale a farmi trapiantare 3 polmoni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

cloud

Dunque :
1 fumo 30 35 sigarette pese al giorno
2 dico una parolaccia a frase
3 rompo i coglioni perchè nn la finisco mai di discutere se un'argomento mi stà a cuore(mi sà che qualcuno lo sapeva già :ninja: )
4 mi concedo ad ogni vizio
4 sono un sadico e abbastanza pezzo di merda!!!

NeMo

Mi ero dimenticato di un paio di cose:

1. A volte mi rincoglionisco con una innaturale ossessione per qualcosa di infantile e non me ne separo se non dopo molto tempo, come ad esempio pupazzetti o palle di gomma rimbalzose  :amore:
2. Devo ammettere che ho il vizio di fumare.

"Oh, piantala."

God 87

Allora...
TRA AMICI
quando si girano splatter amatoriali costringo solo loro a versasi addosso ketchup;
Ogni due secondi dico "non dire cagate!" ai loro discorsi poco intelligenti.

CON LA GENTE
Non resisto ad attaccare briga. Quando sento discorsi ignoranti (pregiudizi, ignoranza, politica etc. etc.) da parte di gente imbecille o come chiamo io "irrecuperabile" (che a volte neanche conosco) non resisto a intromettermi e a insegnare loro il mio concetto di verità assoluta. E se non vogliono capire (o fanno finta di non capire), cercando di impormi la LORO verità assoluta, mi diverto a guardarli dall'alto verso il basso  tirando fuori discorsi al di là della loro misera materia grigia.

Insomma, tirando le somme non ho difetti...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3