Menu principale

Sapete che sono le stelle cadenti???

Aperto da gigio69, 14 Maggio 2002, 16:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Quelle che noi chiamiamo romantiche stelle cadenti, nn sono altro che meteore, e nn hanno nulla a che vedere con le stelle.Si tratta di minuscoli detriti dispersi nello spazio e raccolti dalla Terra lungo la sua orbita. A contatto con l'atmosfera questi detriti si vaporizzano e ionizzano l'aria, dando luogo alla caratteristica scia luminosa!

Ciauuuuzzzzzzzz!!!!!
                                             Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Miroku

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

e allora? che c'è di tanto strano?  ;)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Miroku

Non penso che sia nemmeno un mistero!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Enriko12

Be' nel passato lo era :P
In effetti ora come ora lo sanno praticamente tutti

Dragon

Questa potevi risparmiartela però non lo sapevo!

fabry

mi spieghi perchè uppi un topic del 2.002 e rispondi a utenti che non postano più da secoli ??

>_<

-2

Pink Lady

Io sapevo ma le trovo lo stesso estremamente romantiche e belle da vedere ^^

cmq Fabry nn ha torto  :-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

CitazioneIo sapevo ma le trovo lo stesso estremamente romantiche e belle da vedere ^^

cmq Fabry nn ha torto  :-
Ciò mi consola, vuo dire che il romanticismo e i sentimenti non sono ancora morti del tutto...

bonje

ei guarda una stella cadente...esprimi un desiderio......
fai che non mi caschi in testa ehehehehehe

Pink Lady

Citazione
CitazioneIo sapevo ma le trovo lo stesso estremamente romantiche e belle da vedere ^^

cmq Fabry nn ha torto  :-
Ciò mi consola, vuo dire che il romanticismo e i sentimenti non sono ancora morti del tutto...
NO guarda assolutamente, io credo che cmq la stella cadente, l'attesa, lo stare all'aperto assieme alla persona che ami e magari l'esprimere un desiderio che poi si avvera...beh è estremamete romantico ma il romanticismo è alla base della vita ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

bonje

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=