Menu principale

Chi è Il Vostro Personaggio Preferito?

Aperto da Bahamut, 2 Aprile 2004, 18:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il vostro personaggio preferito?

Totale votanti: 0

T-Metal

Ho votato Cloud, ma in sua assenza avrei votato Locke

Destroyer

argh..........mi ponete un difficile kuesito........mmmm..............voto Cloud , ma in sekondo posto c'avrei messo Cecil ( il primo dark knight :amore: in ff )
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

The_Great_Sephiroth

Ho votato Cloud ma avrei scelto volentieri anche Locke. Però per la sua caratterizzazione psicologica e per il colpo di scena sul suo passato voto il mitico TestaDiChocobo :amore: (come l'abbiam ribattezzato io e un amico)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dark_Anima

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Emily

zappa

non è che non interessa è che non hai messo Gau fra le opzioni  

Huragano

Ho votato altro e piu precisamente per Sabin *-*
Stupende le sue Blitz e poi sulla tastiera sono anche contorcenti da fare *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazionesul telecomando impossibili...
Umh....un giorno devo provarci o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud