Menu principale

Chocoaeroparco

Aperto da T-800, 3 Aprile 2004, 20:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Allora, x trovare i tesori devi possedere la Chocografia relativa.....per esempio se la Chocografia ti mostra il luogo in cui si trova il tesoro devi scavare esattamente in quel punto....non puoi trovare i tesori senza Chocografie...

T-800

CitazioneAllora, x trovare i tesori devi possedere la Chocografia relativa.....per esempio se la Chocografia ti mostra il luogo in cui si trova il tesoro devi scavare esattamente in quel punto....non puoi trovare i tesori senza Chocografie...
No fabry nn mi hai capito ; Intendo dire se io trovo una chocografia, prima di cercare il tesoro di questa, posso provare a cercare un altra chocografia o devo x forza trovare prima il tesoro dell'ultima ke ho trovato?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

no no puoi cercarle anche in ordine sparso.....non necessariamente a seconda di come le prendi....

T-800

Citazioneno no puoi cercarle anche in ordine sparso.....non necessariamente a seconda di come le prendi....
Ecco; no sai xkè? Dovrei trovare un tesoro in una chocografia ke si trova vicino ai pezzi di ghiaccio, ma nn trovo il percorso; allora ho pensato di prendere il chocobo blu visto ke ora ho il rosso, solo ke secondo il gioco, quel tesoro posso trovarlo anke cn il rosso, ma nn ci riesco :(
Ciao!

fabry

ah ok ho capito...aspetta di prendere il Chocobo Blu......arrivare lì con un chocobo rosso è troppo lunga.....

T-800

Citazioneah ok ho capito...aspetta di prendere il Chocobo Blu......arrivare lì con un chocobo rosso è troppo lunga.....
Ok, seguirò il tuo consiglio fabry; Una cosa: Dal tuo skema, in questo punto sarei dovuto tornare al chocobosco, solo ke io questa chocografia l'ho trovata al chocogolfo, ke faccio allora? Continuo a cercarle al chocogolfo oppure posso tornare al chocobosco?
Ciao!

fabry

Senti cosa ti dice Mene.....se ti dice che non ci sono più Chogografie da trovare allora torna al Chocogolfo...altrimenti scava nuovamente.....

ah ricorda che se ottieni un bel po' di punti scavando potrai scambiarli per degli oggetti fantastici, quali per esempio l'anello protect, per il quale ci vogliono mi pare 8.500 punti circa.....

per riuscire a ottenerlo, sempre che tu ne abbia voglia, recati nel Chocogolfo con un Chocobo dorato, e scava più che puoi......dato che il Chocobo dorato è molto forte di becco puoi riuscire a trovare 8 tesori in meno di 60 secondi.....in questo modo Mene ti darà dei punti extra....

se sei fortunato riuscirai ad ottenere molti punti, fino ad arrivare anche a 300 punti ogni volta....

di Anelli Protect nel gioco ne puoi ottenere parecchi...uno appunto da Mene, uno in una crepa nel continente del ghiaccio, uno consegnando tutte le lettere dei moguri e risolvendo il problema alla centrale Mogunet.....x gli altri li puoi fabbricare sconfiggendo Hades.....

Anello protect è una delle protezioni più efficaci del gioco, alza parecchio i parametri e dimezza qualunque attacco elementale.....quindi ti consiglio di averne uno per personaggio....

T-800

CitazioneSenti cosa ti dice Mene.....se ti dice che non ci sono più Chogografie da trovare allora torna al Chocogolfo...altrimenti scava nuovamente.....

ah ricorda che se ottieni un bel po' di punti scavando potrai scambiarli per degli oggetti fantastici, quali per esempio l'anello protect, per il quale ci vogliono mi pare 8.500 punti circa.....

per riuscire a ottenerlo, sempre che tu ne abbia voglia, recati nel Chocogolfo con un Chocobo dorato, e scava più che puoi......dato che il Chocobo dorato è molto forte di becco puoi riuscire a trovare 8 tesori in meno di 60 secondi.....in questo modo Mene ti darà dei punti extra....

se sei fortunato riuscirai ad ottenere molti punti, fino ad arrivare anche a 300 punti ogni volta....

di Anelli Protect nel gioco ne puoi ottenere parecchi...uno appunto da Mene, uno in una crepa nel continente del ghiaccio, uno consegnando tutte le lettere dei moguri e risolvendo il problema alla centrale Mogunet.....x gli altri li puoi fabbricare sconfiggendo Hades.....

Anello protect è una delle protezioni più efficaci del gioco, alza parecchio i parametri e dimezza qualunque attacco elementale.....quindi ti consiglio di averne uno per personaggio....
Grazie x i tuoi consigli fabry; li metterò in atto xkè è un sottogioco ke sto facendo molto volentieri.  
Ciao!

Chimera Dragon

T,se hai diffikoltà kon le chocografie e bolle e altro vai su questo sito
anke se è in francese,si kapisce

T-800

CitazioneT,se hai diffikoltà kon le chocografie e bolle e altro vai su questo sito
anke se è in francese,si kapisce
Grazie kimera, ma nn preoccuparti, ho già una mappa cn tutte le chocografie  
Piuttostotornando al problema iniziale: Ho il chocobo dorato, ma stavolta veramente il chocoaeroparco nn lo trovo.......ma xkè?? Ma cammina sempre?? Ho cercato in tutte le locazioni possibili in cielo ma nn c'è!!!! Sapete darmi una risposta a sto problema? Grazie!
Ciao!

Destroyer

ekkomi......dunkue......il chocoaereoparko si trova in cielo , ma nn si vede , ti spiego meglio.....kuando vai in un posto in kui probabilmente c'è ( il luogo kambia ogni volta ) , devi guarare a terra e vedrai una pikkola ombra nera , sempre in volo kol chocobo , ci vai sopra ed usi il pepe.....

chiaro ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

Meglio svolazzare con Invincibile...è più veloce.... qando vedi l'ombra becchi il primo punto sull'erba con le imponte di chocobo e ci salti in groppa.....

Bahamut

certo che puoi trovarne altre(io ne accumulavo 3-4 e cercavo poi)
P.S. scusa se non ha risposto Fabry ma pensevo fosse aperta a tutti

fabry

La discussione è aperta a tutti......può rispondere chiunque.....

^^

T-800

CitazioneLa discussione è aperta a tutti......può rispondere chiunque.....

^^
Esatto, è aperta a tutti    mi sono successivamente rivolto a fabry singolarmente xkè era l'unico ke aveva risposto alle cose principali ke volevo sapere
Ciao!