Menu principale

Chocoaeroparco

Aperto da T-800, 3 Aprile 2004, 20:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Ragazzi, c'è qualcuno ke può aiutarmi a trovare il chocoaeroparco? Vorrei tanto riaffrontare ozma, ma nn ho mai visto il punto dove si trova!!! So ke può cambiare posizione ripetutamente, io ho provato in tutte e 5 le locazioni possibilike mi vengono dai siti internet, ma nn lo trovo!!! Ma dov'è?? Sto al 4rto cd, nn è ke nn ci posso più andare? Sxp di no; Qualcuno mi faccia saxe!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

CitazioneRagazzi, c'è qualcuno ke può aiutarmi a trovare il chocoaeroparco? Vorrei tanto riaffrontare ozma, ma nn ho mai visto il punto dove si trova!!! So ke può cambiare posizione ripetutamente, io ho provato in tutte e 5 le locazioni possibilike mi vengono dai siti internet, ma nn lo trovo!!! Ma dov'è?? Sto al 4rto cd, nn è ke nn ci posso più andare? Sxp di no; Qualcuno mi faccia saxe!!
Ciao!
cerkalo ankora
nn è ke è lì ad aspettare te

T-800

Citazionecerkalo ankora
nn è ke è lì ad aspettare te
In ke senso?............
Ho visto tutte e 5 locazioni e nn lo trovo, ke vuol dire cercalo ancora? spiegati meglio please!

Destroyer

dunkue....è molto strano ke tu nn trovi il chocoaereoparko......mmm........sei nel 4 cd.....hai il chocobo d'oro.....hai il pepe.......mmm........e nn trovi l' ombra....mmm.....

prova a :

_o ricerkare nei posti in kui probabilmente c'è.....( forse nn hai kontrollato bene )

_o prova ad andare al paradiso dei chocobo...

_o prova a salvare e rikarikare....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Citazionedunkue....è molto strano ke tu nn trovi il chocoaereoparko......mmm........sei nel 4 cd.....hai il chocobo d'oro.....hai il pepe.......mmm........e nn trovi l' ombra....mmm.....

prova a :

_o ricerkare nei posti in kui probabilmente c'è.....( forse nn hai kontrollato bene )

_o prova ad andare al paradiso dei chocobo...

_o prova a salvare e rikarikare....
Chocobo d'oro?? Pepe?? Ke roba è??

Destroyer

ehm......il chocobo d'oro è kuello ke ti fa volare......
il pepe ti serve per farlo salire in alto nel cielo.......

t-800 mi sto un po' preokkupando -_-'
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Citazioneehm......il chocobo d'oro è kuello ke ti fa volare......
il pepe ti serve per farlo salire in alto nel cielo.......

t-800 mi sto un po' preokkupando -_-'
E ke me ne faccio? Io devo andare al chocoaeroparco no?

Destroyer

il choco[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AEREO[/span]parco si trova in cielo......kome fai ad andarci sekondo tè ?!?
once again....

T_T

T-800 :

fabry

Prima di tutto devi trovare le Choco/grafie che ti svelano le 6 ubicazioni del Chocoaeroparco, successivamente devi disporre di un chocobo dorato, il quale essendo in grado di volare ti permette di raggiungerlo.....inoltre devi avere il pepe mortale che, selezionandolo mentre sei in volo premendo il tasto trinagolo mi pare, da la possibilità al chocobo di volare in alto.....

T-800

.................ecco xkè nn lo trovavo!!!!!!!!! E io ke continuavo a cercare in terra!!!!!!!! Cavoli!!!!!!! Raga, se ne avete voglia, mi dite come fare x avere o creare ste chocografie x poi prendere il chocobo dorato ecc.? Xkè quì su ff saga nn ci sn  :(
Edit:
Ke defficiente, c'è il topic in rilievo, scusate  :P

T-800

CitazionePrima di tutto devi trovare le Choco/grafie che ti svelano le 6 ubicazioni del Chocoaeroparco, successivamente devi disporre di un chocobo dorato, il quale essendo in grado di volare ti permette di raggiungerlo.....inoltre devi avere il pepe mortale che, selezionandolo mentre sei in volo premendo il tasto trinagolo mi pare, da la possibilità al chocobo di volare in alto.....
Fabry, mi diresti come fare x prendere il chocobo dorato?

fabry

X prendere il chocobo dorato devi avere trovato tutte le Chocografie nel Chocobosco e nel Chocogolfo....

nel Chocobosco trovi una Chocografia che ti permette di trasformare il Chocobo in Chocobo azzuro, capace di camminare sopra le secche, ovvero i punti del mare in cui l'acqua è bassa.....scava con il Chocobo fin quando Mene ti dirà che in quel luogo non puoi trovare più tesori.....

fatto questo recati con il Narciso Blu o un aeronave nell'isoletta appena sopra Daguerreo, e posizionati nel punto in cui ci sono le impronte di Chocobo.....usa l'erba Ghisal per chiamare il Chocobo e percorri tutta la secca fino ad arrivare alla prima isoletta sotto Daguerreo, nella quale troverai una grotta.....entraci e sarai nel Chocogolfo.....

dato che il Chocobo azzurro può camminare solo sulle secche, nel Chocogolfo potrai cercare le Chocografie solo dove l'acqua è bassa.....e avrai solo 30 secondi per scavare....

anche quì scava fin quando Mene ti dirà che non ci sono più tesori....

fatto questo prendi i tesori in giro per la mappa, fin quando troverai il tesoro che trasformerà il Chocobo azzuro in Chocobo rosso, capace di scalare le montagne.....

ora recati nuovamente nel Chocobosco e scava con i nuovo Chocobo......troverai svariate Chocografie, tra cui quella che trasforma il Chocobo rosso in Chocobo blu, capace di camminare anche sull'acqua alta.....

ora vai in giro per la mappa a prendere i tesori che prima ti erano inaccessibili.....

fatto questo vai nuovamente nel Chocogolfo e scava fin quando non troverai tutte le Chocografie, tra cui quella che trasformerà il Chocobo blu in Chocobo dorato.....

quando possiedi il chocobo dorato puoi volare premendo X quando sei in un bosco, e atterrare solo quando sei sopra un altro bosco.....

nella mappa ci sono anche delle crepe nelle rocce nascoste e delle bolle nel mare.....usando il pepe mortale quando sei sul chocobo potrai spaccare le crepe nelle rocce e immergerti nel mare nel punto in cui ci sono le bolle, dove troverai dei preziosissimi tesori.....

T-800

CitazioneX prendere il chocobo dorato devi avere trovato tutte le Chocografie nel Chocobosco e nel Chocogolfo....

nel Chocobosco trovi una Chocografia che ti permette di trasformare il Chocobo in Chocobo azzuro, capace di camminare sopra le secche, ovvero i punti del mare in cui l'acqua è bassa.....scava con il Chocobo fin quando Mene ti dirà che in quel luogo non puoi trovare più tesori.....

fatto questo recati con il Narciso Blu o un aeronave nell'isoletta appena sopra Daguerreo, e posizionati nel punto in cui ci sono le impronte di Chocobo.....usa l'erba Ghisal per chiamare il Chocobo e percorri tutta la secca fino ad arrivare alla prima isoletta sotto Daguerreo, nella quale troverai una grotta.....entraci e sarai nel Chocogolfo.....

dato che il Chocobo azzurro può camminare solo sulle secche, nel Chocogolfo potrai cercare le Chocografie solo dove l'acqua è bassa.....e avrai solo 30 secondi per scavare....

anche quì scava fin quando Mene ti dirà che non ci sono più tesori....

fatto questo prendi i tesori in giro per la mappa, fin quando troverai il tesoro che trasformerà il Chocobo azzuro in Chocobo rosso, capace di scalare le montagne.....

ora recati nuovamente nel Chocobosco e scava con i nuovo Chocobo......troverai svariate Chocografie, tra cui quella che trasforma il Chocobo rosso in Chocobo blu, capace di camminare anche sull'acqua alta.....

ora vai in giro per la mappa a prendere i tesori che prima ti erano inaccessibili.....

fatto questo vai nuovamente nel Chocogolfo e scava fin quando non troverai tutte le Chocografie, tra cui quella che trasformerà il Chocobo blu in Chocobo dorato.....

quando possiedi il chocobo dorato puoi volare premendo X quando sei in un bosco, e atterrare solo quando sei sopra un altro bosco.....

nella mappa ci sono anche delle crepe nelle rocce nascoste e delle bolle nel mare.....usando il pepe mortale quando sei sul chocobo potrai spaccare le crepe nelle rocce e immergerti nel mare nel punto in cui ci sono le bolle, dove troverai dei preziosissimi tesori.....
Nn c'è nulla di una spiegazione migliore di questa! Grazie Fabry!!! Lo farò anke xkè finalmente ho trovato un sottogioco divertente.
Ciao!

Bahamut

Divertete io sono impazzitto quando non riuscivo :dho:

T-800

Fabry una cosa: Ma una volta ke trovo una chocografia devo x forza trovare prima il suo tesoro, oppure posso cercare altre chocografie e poi scegliere di quale trovare il tesoro? Fammi saxe!
Ciao!