Menu principale

L'abito Non Fa Il Monaco.

Aperto da frahouse87, 4 Aprile 2004, 17:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

no lui e' una tartaruga ninja  :ninja:

Andrew01

Citazione[span style=\'font-size:6pt;line-height:100%\']La storia è un po' più contorta a dire il vero -_-[/span]
e io la so  :ninja:

Alternative-One

CitazioneCmq... anche tu ti chiami come me e richino? O_O

fantastico O.o
azz....mi sono scordato di togliere l'ultimo pezzo >__<

non potrei mai chiamarmi stefano... è un nome troppo inflazionato su questo forum  

Citazionee io la so   :ninja:

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

TREVI è il mio nick name cioè soprannome !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

Pink Lady perchè mi vesto sempre di rosa....anzi perchè la mia filosofia di vita è rosa....ragazza romantica...sdolcinata...ecco....E poi linkaci Grease e le Pink Ladies Diciamo che il fatto che la Pink Lady sia una mela nn conta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Mha....Io ho il potere come non potrete MAI immaginare deriva da un abbreviativo del mio cognome....Visto ch ci sno lo dico anche, Dionisi, le prime tre lettere formano la parola Dio......e chi è che ha il potere?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tidus™

dio nisi *_*
sembra quasi una bestemmia *_*

x quanto mi riguarda erano 6 mesi prima ke uscisse ffx.... sbavavo... sembrava incredibile..... mi serviva un nick

Tidus

ke poi in un dialetto jap dovrebbe significare sole..... quindi nn mi si addice nemmeno + d tanto -_-'

x il tm, era in una bakeca dove lo staff aveva sto coso e mi piaceva.... 4578934573 combinazioni d Tidus XX erano gia state usate.... e c'ho messo quello -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Per noi sarai sempre il nostro Tiuds Ti Emme!!!

Odino

Odino fa chiaramente riferimento al famoso eone, in particolare a quello di ffviii.
scelsi sto nick x iscrivermi al frm perchè mi piaceva il personaggio (è il re dei coatti con la sua sequenza di attacco), e poi perchè secondo me abbiamo lo stesso modus operandi: facciamo un po come cazzo ci pare. se ci va compariamo e aiutiamo, e se nn ci va ci volatilizziamo x molto tempo.
mi comporto così anke nella vita privata quindi la scelta era quasi obbligata.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Destroyer

ho deciso di kiamarmi destroyer perkè ogni volta ke gioko sento di dover distruggere tutto , annikilire kualsiasi kosa.....

D-I-S-T-R-Z-I-O-N-E..... :O°°°°°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazionemanca una U :ninja:
A meno che.... non volesse dire "di strizzone" che però oltre a farmi schifo non avrebbe senso...  

Il mio nick deriva dalla mia omosessualità   (e che ci volete fare a stare in 'sto forum...) e più precisamente:

Master: perchè nel sesso gay sadomaso io sono il "master" (dominatore o attivo) in contrapposizione allo "slave" (schiavo o passivo)

Seymour: perchè mi pare evidente che questo pers. di ffX sia irrimediabilmente omosessuale.

(c***o però a pensarci bene tornerebbe anche come discorso)      

Ora la finisco di fare il coglione e vi spiego ammodino: semplicemente essendo questo un forum sulla saga di FF volevo un nick che fosse pertinente, e ho scelto il personaggio che in quel momento ( e sottolineo in quel momento) mi pareva più grosso e carismatico.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Destroyer

ops......rimedio subito.....

D-I-S-T-R-Z-I-O-N-U-E...... :O°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Pink Lady

CitazioneOra la finisco di fare il coglione e vi spiego ammodino: semplicemente essendo questo un forum sulla saga di FF volevo un nick che fosse pertinente, e ho scelto il personaggio che in quel momento ( e sottolineo in quel momento) mi pareva più grosso e carismatico.
Mmmmm quindi io in teoria potrei frmi chiamare Lulù....se volessi restare pertinente...fammici pensare mmm mmmm.

NO. Preferisco Pink Lady mi sa più di cosa pura e rosa.... :amore: io posso chiamarti MS? Ti si addice cmq....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
ops......rimedio subito.....

D-I-S-T-R-Z-I-O-N-U-E...... :O°°°°°°°°°°°
hai rimediato alla grande