Menu principale

Vg Del Domani O Di Ieri

Aperto da T-Metal, 4 Aprile 2004, 18:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

VideoGames: ieri o oggi?

--> Ieri.
9 (30%)
--> Oggi.
5 (16.7%)
--> Tutti E Due.
14 (46.7%)
--> Nessuno Dei Due...
0 (0%)
--> Cosa Sono I Videogiochi?
2 (6.7%)

Totale votanti: 0

Huragano

x me tutt'e due perche i VG di ieri han dato tanto alla creazione dei VG di domani e poi, inspiegabilmente, han anche molti di loro la storia fatta ad arte mentre al giorno d'oggi l'unico progresso e quello grafico mentre per le altre cose non e come la storia si e addirittura peggiorati....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazione
Citazione
Citazionesiete dei nostalgici che pensano che i videogiochi non sono e non saranno più quelli di una volta ?

Si.

ah... voglio vedere poca gente che risponde "i giochi vecchi"... perchè girando per i topic leggo che molti di voi schifano i ff passati perchè hanno la grafica brutta -_-'
se non era per me schifavi ff4....
chiedi scusa profano  
io sono cresciuto con la doppia cartuccia del nes super mario bros/duck hunt (chi se la ricorda?  :amore: )

quindi non è il caso -_-'

cmq grazie **___**... and remember... domani quelli di informatica pigliano le bastonate dagli ingegneri *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazionecmq grazie **___**... and remember... domani quelli di informatica pigliano le bastonate dagli ingegneri *_*
si si come no!  
utilizzate cose fatte da noi e noi non compariamo nei progetti....
fate le lan e pretendete di capirci perchè sapete usare autocad.....
ci rubate le mogli...le figlie....
ce la pagherete....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alexander§

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionesiete dei nostalgici che pensano che i videogiochi non sono e non saranno più quelli di una volta ?

Si.

ah... voglio vedere poca gente che risponde "i giochi vecchi"... perchè girando per i topic leggo che molti di voi schifano i ff passati perchè hanno la grafica brutta -_-'
se non era per me schifavi ff4....
chiedi scusa profano  
io sono cresciuto con la doppia cartuccia del nes super mario bros/duck hunt (chi se la ricorda?  :amore: )

quindi non è il caso -_-'

cmq grazie **___**... and remember... domani quelli di informatica pigliano le bastonate dagli ingegneri *_*
anch'io!!!
troppo bello sparare alle anatre!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

T-800

CitazioneSi.

Scusa, ma come puoi pretendere ke un ragazzo di oggi possa apprezzare così tanto i FF passati?? tu 6 grande e puoi anke averli giocati molto prima ke uscisse la ps2 e quindi essere riuscito ad apprezzarli, ma prova a metterti nei panni di un giovane ke ha iniziato a giocare cn la psx fino ad arrivare alla ps2.........come può ora riuscire ad apprezzare un gioco ke ha una grafica del genere come i ff vekki?? Cioè, nn sto dicendo ke un gioco è brutto x la grafica, xò cn il tempo si va avanti e man mano ke si va avanti uno dalla grafica pretende sempre di più ed è normale.....Se i vekki FF sn capolavori, lo sono stati x il tempo nel quale sn usciti, ma nn è ke rimangono x sempre capolavori; L'esorcista ad esempio è un film ke ha sconvolto il mondo x la paura quando uscì, ma visto adesso fa ridere e stessa cosa x i vekki FF.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

CitazioneScusa, ma come puoi pretendere ke un ragazzo di oggi possa apprezzare così tanto i FF passati?? tu 6 grande e puoi anke averli giocati molto prima ke uscisse la ps2 e quindi essere riuscito ad apprezzarli
Aspetta... ti rispondo stasera che adesso vado alle poste a fare la coda per la pensione... sai... forse me l'aumentano... grazie Silvio *_*

T .... ho 18 anni -________-''

T-800

CitazioneAspetta... ti rispondo stasera che adesso vado alle poste a fare la coda per la pensione... sai... forse me l'aumentano... grazie Silvio *_*

T .... ho 18 anni -________-''
Va beh, credevo ke eri più grande, ma forse il fatto ke tu abbia 18 anni, può essere anke una cosa in più x farti capire come sono fatti i giovani di oggi no?? Ti rendi conto ke è quasi impossibile fargli apprezzare un FF vekkio? Cioè, io ho fatto una fatica enorme a giocare al 7, figuriamoci gli altri.........la verità è ke un gioco o lo gioki a suo tempo sennò è meglio lasciar xdere.
Ciao

Alternative-One

CitazioneVa beh, credevo ke eri più grande, ma forse il fatto ke tu abbia 18 anni, può essere anke una cosa in più x farti capire come sono fatti i giovani di oggi no??
proprio perchè ho 18 anni fino a prova contraria sono un giovane -_-'

quindi non posso capire i giovani essendo un giovane -_-

Citazione.la verità è ke un gioco o lo gioki a suo tempo sennò è meglio lasciar xdere.

ma anche no -.-

gigio69

Hmmmm...Tutti e due va...Proprio per non essere drastico, dato che cmq molti giochi di adesso si stanno rovinando...Ho votato tutti e due perchè ci sono ancora Videogames che corrono e diventano sempre più belli...Resident Evil, per es. che è forse l'unica saga ad essere ancora seria...Final Fantasy secondo me, dall'XI in poi si è rovinato...il X-2 ripeto, per me è troppo banale....

Poi per il resto ci sono anche piccole saghe che diventano sempre più belle...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Citazioneproprio perchè ho 18 anni fino a prova contraria sono un giovane -_-'

quindi non posso capire i giovani essendo un giovane -_-

Citazione.la verità è ke un gioco o lo gioki a suo tempo sennò è meglio lasciar xdere.

ma anche no -.-
Ah, quindi xkè 6 giovane nn puoi capire giovani? questa è bella  
Va beh, lascia xdere!
Ciao

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneVa beh, lascia xdere!
Ciao
Ovvio  

ciao ^__^

gigio69

CitazioneScusa, ma come puoi pretendere ke un ragazzo di oggi possa apprezzare così tanto i FF passati?? tu 6 grande e puoi anke averli giocati molto prima ke uscisse la ps2 e quindi essere riuscito ad apprezzarli, ma prova a metterti nei panni di un giovane ke ha iniziato a giocare cn la psx fino ad arrivare alla ps2.........come può ora riuscire ad apprezzare un gioco ke ha una grafica del genere come i ff vekki?? Cioè, nn sto dicendo ke un gioco è brutto x la grafica, xò cn il tempo si va avanti e man mano ke si va avanti uno dalla grafica pretende sempre di più ed è normale.....Se i vekki FF sn capolavori, lo sono stati x il tempo nel quale sn usciti, ma nn è ke rimangono x sempre capolavori; L'esorcista ad esempio è un film ke ha sconvolto il mondo x la paura quando uscì, ma visto adesso fa ridere e stessa cosa x i vekki FF.
Ciao
Beh può essere giusto quello che dici, solamente una cosa: La grafica del gioco fa molto, solo però a quelli che (come hai detto tu) si sono avvicinati adesso ai videogames...
Io personalmente (vi faccio un es.) amo ancora Final Fantasy VII pur avendo una grafica oramai passata, però a me piace, perchè ci sono nato con quel videogames, e cmq lo apprezzo...Molti si lasciano influenzare soltanto dalla grafica...Non è così.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

maxjump91

Io xsonalemente amo tanto i VG del passato kè ql del presente e amerò anke ql del futuro
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

AndRoS

Del passato del presente e del futuro....
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!