Menu principale

Vg Del Domani O Di Ieri

Aperto da T-Metal, 4 Aprile 2004, 18:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

VideoGames: ieri o oggi?

--> Ieri.
9 (30%)
--> Oggi.
5 (16.7%)
--> Tutti E Due.
14 (46.7%)
--> Nessuno Dei Due...
0 (0%)
--> Cosa Sono I Videogiochi?
2 (6.7%)

Totale votanti: 0

T-Metal

Ispirato da ciò che si dice in 'Brutta notizia' ecco il sondaggione: siete dei nostalgici che pensano che i videogiochi non sono e non saranno più quelli di una volta o pensate che si sta avendo realmente progresso?
Su, su, postare prego postare...

Bahamut

Dipende il tempo non cambia niente(es.ff6 è un capolavoro senza contare quanto tempo fa è stato creato e tanti nuovi giochi sono capolavori)

T-800

X me tutti e 2; Sia i videogioki di ieri ke di oggi hanno i loro pregi.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Cid Highwind

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

lost

i videogiochi di ieri con la grafica di oggi ..............
che sogno!!!!!!!!!!!!!!

spiros

tutti e 2!
è bello esser stato presente in un arco evolutivo dei giochi così prolifico!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazionesiete dei nostalgici che pensano che i videogiochi non sono e non saranno più quelli di una volta ?

Si.

ah... voglio vedere poca gente che risponde "i giochi vecchi"... perchè girando per i topic leggo che molti di voi schifano i ff passati perchè hanno la grafica brutta -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

EpiDeMia

Sono belli i giochi di oggi, ma non come quelli di ieri.

NeMo

Assolutamente ieri... non c'è paragone. Molti nuovi giochi, dopo essere stati finiti, ti lasciano un senso di vuoto... mentre i giochi vecchi, una volta terminati, ti fanno sentire "sazio"... non so se mi sono spiegato. Nostalgia forever... vorrei tornare indietro nel tempo  :(

P.S. Epidemia, potresti rimpicciolire l'immagine nella firma, per favore? Non so agli altri, ma a me provoca problemi nel forum... grazie.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkgaiden

Beh io punto al domani...
Cioè, ultimamente è vero che la qualità dei giochi non è eccelsa...ma stanno per uscire giochi che cambieranno radicalmente il significato di "video game".
E di ciò ne son sicuro.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

frahouse87

Ma cosa sono i videogiochi?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

Alexander§

da quanto tempo non scrivevo...dopo il letargo con ffx-2 e ffcc finalmente ritorno a navigare.

comunque ritengo che i giochi piu' belli siano già stati fatti.

prendete le saghe piu' famose:

ff:ha raggiunto l'apice nei capitoli centrali(6 e 7) e poi è stato un continuo calando(a parte ff9 che è stato un ritorno alle origini)

zelda:lo stesso discorso:sublime ocarina of time,che riprendeva a link to the past,poi un calando con mm e ww

super mario:indimenticabile super mario 3 e quelli per snes.super mario sunshine non puo' competere...

questo è quello che si è visto fin'ora,puo' darsi che in futuro la questione si ribalti,ma al momento non sono molo ottimista.
se poi prendete il fatto che la competitività tra console sta portando ad una lotta suicida a colpi di commercializzazione,le aspettative calano ulteriormente
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Bahamut

CitazioneMa cosa sono i videogiochi?
cosa che ci fai qui?

spiros

Citazione
Citazionesiete dei nostalgici che pensano che i videogiochi non sono e non saranno più quelli di una volta ?

Si.

ah... voglio vedere poca gente che risponde "i giochi vecchi"... perchè girando per i topic leggo che molti di voi schifano i ff passati perchè hanno la grafica brutta -_-'
se non era per me schifavi ff4....
chiedi scusa profano
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]