Menu principale

Ciao A Tutti Sono Netter15

Aperto da netter15, 4 Aprile 2004, 18:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneEheeheh nn badare a questi MOD AVVOGANTI...il forum è protetto dal Pink Power ( :amore: ) benvenuto! Baciotto
e se non sbaglio pink lady è la ragazza di un mod -__-'
-.- e dunque??? Ma nn dovresti dormire a qt'ora?? :amore:
se non dovessi andare a lavorare sì  :ninja:

e dunque non parlare male dei mod  
Ma lo sai che io adoVo tutti i MOD...specialmente il mio  :amore:  :amore:  è fiQissimo aver un MOD personale  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Chimera Dragon

ciao netter
noi 2 ci konosciamo,eh?

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mirko Celentano

Benvenuto!!!E attento a non Spammare sennò sti mod te fanno secco!!!! :alien:  :alien:  :alien:

Andrew01

CitazioneBenvenuto!!!E attento a non Spammare sennò sti mod te fanno secco!!!! :alien:  :alien:  :alien:
ecco appunto quindi fai altrettanto celentano

gigio69

Citazione di: Pink Lady,Apr 5 2004, 06:46 AMe se non sbaglio pink lady è la ragazza di un mod -__-'
-.- e dunque??? Ma nn dovresti dormire a qt'ora?? :amore: [/QUOTE]
se non dovessi andare a lavorare sì  :ninja:

e dunque non parlare male dei mod   [/QUOTE]
Ma lo sai che io adoVo tutti i MOD...specialmente il mio  :amore:  :amore:  è fiQissimo aver un MOD personale   [/quote]
Questo non è spam....NOOOOOOO!    
Cmq benvenuto, a ribenvenuto, tutto quello che vuoi ma: BENVENUTO! Sto bruciato oggi vero  :X  :X

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

CitazioneQuesto non è spam....NOOOOOOO!  
[mafia mode: ON]

c'è chi può e chi non può. Noi può

[mafia mode: OFF]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

odio lo Spam -__-

e molte altre cose -______-'

SPAM  :amore:

Norua