Menu principale

Ffta

Aperto da Spitre, 4 Aprile 2004, 19:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Spitre

Non riesco ad andare avanti.... Non nella storia ma con 1 mostro... E' impossibile!
Quando devo parlare con Mewt e vado nel monte e trovo Babus svenuto, ho battuto Llendar e la regina ma non mi riesce battere la regina trasformata... E' impossibile con 2 mosse mi stecca tutti come mai? :(
Aiuto plz!

T-Metal

Hai già sconfitto tutti i totema? Se così allenati, fidati di me allenati... E' questo l'unico trucco, ti consiglio di usare due monaci, una maga bianca e babus, almeno questi ho usato io se ricordo bene.

Spitre

Babus non lo posso avere come hai fatto?  

T-Metal

Tranquillo, tu gioca, non posso rovinarti nulla no?  

io ho il potere

ehm...Babus si prende dopo aver finito il gioco. questo è SICURO, sempre che nn si usi l'action replay......comunque ti do un consiglio....fai diventare Marche cacciatore e insegnagli colpo ultima, poi un personaggio un ninja cn l'abilità due spade e un giocoliere con l'abilità sorriso (o un mago temporale cn quick, ma è meglio il giocoliere). Concentrati SOLO sulla regina remedi, ignora i totem che l'accompagnano, fai un bel colpo ultima su remeri, avvicinati con il ninja, e se ce la fai a toccarla scatena il potere di una masamune (che avrai rubato cn ruba arma a qualcuno, sennò puoi rubarla al ninja della battaglia contro Llendar) a quest ora, se nn è morta, ma ci manca poco, usa sorriso (o quick) sul ninja, che riattaccheta Remeri portando fine alle sue sofferenze^^....goditi il finale e ricordati di NON spengere la console prima della fine^^

Citazioneconsiglio di usare due monaci, una maga bianca e babus

Babus nn lo puoi resuscitare, i due monaci sno troppo lenti, la maga bianca è optionale, io l'ho sconfitta cn un team d'attacco.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Spitre

Io cmq il team lo ho formato solo da 5 personaggi ... Cioè le 5 razze : / Apparte 1 mago bianco che fa Risveglio

Spitre

Cioè aspetta ora che vedo bene quello che hai scritto dopo quella missione è finito il gioco?

io ho il potere

Si^^ è il boss finale^^.....cn un team di attacco la sfasci, in quanto è inutile curarsi, non fai in tempo che subito ti lancia un croce astrale....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Spitre

Ora che ho preso Ezel è + probabile che lo batta??? ^_^ Risp

T-Metal

CitazioneOra che ho preso Ezel è + probabile che lo batta??? ^_^ Risp
Ecco, mi ero confuso fra ezel e babus^^ scusate

io ho il potere

Ezel è molto forte....ma mercurio non mi pare (non sno sicuro) che funzioni suula regina Remeri......se no è fatta....

Spitre

Sentite ma verso che livello devo avere i personaggi?
E poi quando io mi abbassano le statistiche i giudici c'è 1 modo per rimetterle come prima? Che facendoli rimanere in prigione per il perdono poi quando li riprendo hanno sempre le statistiche abbassate... :(

io ho il potere

Le statistiche non sono recuperabili...io vanto neanche un cartellino giallo in tutto il gioco...ma so con certezza che il sequestro degli oggeti o dei parametri è permanente....a un mio amico gli hanno fregato una Excalibur II e ha dovuto resettare.

Spitre

Che cazzo però... Ok... Cmq rispondi anche al post vecchio http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5960   8B:

Spitre

Sentite ho fatto bene ad usare 2 carte Onnipotente per batterla? Oppure no? Se ne trovano altre? Servono in altre occasioni più difficili?