Menu principale

La Look Speciale Di Paine

Aperto da kairi, 6 Aprile 2004, 20:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kairi

se c'era già scritto sorry,nn avevo voglia di cercare,ad pgni modo:DOVE?
ci sono tanti mondi ma tutti condividono uno stesso cielo-un solo cielo un solo destino...

Chimera Dragon

Citazionese c'era già scritto sorry,nn avevo voglia di cercare,ad pgni modo:DOVE?
c'era già skritto
e cmq,sta diskussione rimarrà aperta x 2 minuti al max
skommetto ke sarà 1 botta e risposta
suprema si trova nel bosco di macalania alla fonte di sfere(dove c'era sferogestore in FFX):la potrai prendere nei kapitoli 1 e 2 da tromell,parlandogli 4 volte

Destroyer

semplicissimo    

lo puoi prendere solo nei capitoli o 1 o 2 o 3
vai nel bosco di macalania trova toromell ( è un guado , ma nn sono sikuro ke si scriva kosì ) , parlaci per 5 volte e..........TA-DAN

P.S : per toromell , vai a destra nel bivio ke ti permette di andare alla locanda vicino al tempio.....costui è in fondo alla skermata vicino ad un grande albero.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

Solo che ho visto che ce ne sono tanti di vestiti in FFX-2! O_o cavolissimi volevo provarci    

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Anima92

Certo che suprema è proprio fico!!!

Mirko Celentano

-Chocobo-

KaP

Citazionesemplicissimo     

lo puoi prendere solo nei capitoli o 1 o 2 o 3
vai nel bosco di macalania trova toromell ( è un guado , ma nn sono sikuro ke si scriva kosì ) , parlaci per 5 volte e..........TA-DAN

P.S : per toromell , vai a destra nel bivio ke ti permette di andare alla locanda vicino al tempio.....costui è in fondo alla skermata vicino ad un grande albero.....
no ti prego nn dirmelo, nn dirmi che ti sei sbagliato, io sono al capitolo 3 e nel posto dello sfero gestore ci sono 2 gaudo ed un cretino con un arpa in mano, vi prego nn ditemi che ho perso l'occasione di prendere il vestito speciale di paine, porc d....

lost

mah mi sa che puoi solo nel 1 e 2

KaP

Citazionemah mi sa che puoi solo nel 1 e 2
sicuro??????????????????????

lost

no............. xò se non trovi tormelll.......... non c' è + niente da fare

KaP

sinceramente nn sono sicurissimo del luogo, cioè ci sono 2 posti che si assomigliano inmcredibilmente, su uno trovo sotto un grande albero un musicista con la testa da uccello mentre sull'altro c'è un lago che nn posso attraversare, rgo temo proprio che nel terzo capitolo nn si possa + prendere la sfera speciale di paine, ma che cazz potevano inserirla nella linearità della trama... qualcuno, magari dotato di guida, può confermarmi che nel terzo capitolo la looksfera speciale di paine nn si può più prendere? o c'è ancora speranza?

auron 89

mi dispiace ma si poteva prendere solo nel 1 o 2 capitolo :alien: ma comunque lo puoi prendere dopo aver finito il gioco facendo nuovo gioco +

lost

si ho controllato....... nn puoi + farci nulla

WFF

In ogni caso si sopravvive benissimo anche senza. Sono molto forti ma ci mettono troppo tempo a caricare gli attacchi.