Menu principale

Magipistolera

Aperto da Mirko Celentano, 7 Aprile 2004, 21:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Come si fanno a imparare le tecniche dagli avversari???

Chimera Dragon

un l'avevu visto sto topic...pardon
le teknike trukko le puoi imparare quando l'avversario ke usa la teknika la usa su di te

lost

a volte gli devi infliggere caos

Sans

Citazionea volte gli devi infliggere caos
A che mosti devi fare caos?
Mi potreste dire da che mostri si possono apprendere le tecniche.

Chimera Dragon

nn so se cè anke su gamefaqs
ABILITà                    AVVERSARIO                POSIZIONE                   CAPITOLO
alito focoso               baliharva                     fluvilunio                       3,4,5
cerbottana                leucophylla                  piana della bonaccia     3,5
                                 cephalotus                  besaid                            3,5
soffio calcico             toom                            tempio di djose              3,5
                                 monumentum              via x l'oltremondo          5
                                 dolmen                        besaid                           5
                                 epitaph                       grotta okkulta                 5
assorbe                    protochimera               bosko di kilika               1,2,3,5
                                 idrozoion                     bosko di macalania        1,2,5
                                 baralai                         bevelle-cava delle pene  2,5
                                 budino nero                 dedalo segreto              5
                                 jahi,cindy,vegnanìgun  via x l'oltremondo          5
vento bianco             FungAndo                    via micorocciosa             1,2,5
                                  iaguaro                       besaid                            1,2,5
                                 soldatessa                   duomo di zanarkand      1
                                 FungOso                      via mihen                        3,5
                                 lady iaguaro                 besaid                            2,3,5
alito fetido                molboro                        besaid                            3,4,5
                                 molboro il grande         centro dell'oltremondo    5
difesa totale             idrozoin                        bosko di macalania        1,2,5
                                 garik ronso                   monte gagazet             3
insania                      ultima weapon            piana:vestigia                 5
                                 desolatio                     dedalo segreto               5
urlo notturno            mega tomberry            dedalo segreto               5
colpi perforanti         baralai                          bevelle-cava delle pene  2,5
motorgun                  gippal                           cava delle pene              5
nihil                          experimento                 tempio di dkose              5
aeromoto                 kukulcan                       bevelle                            2,5
                                gucumatz                     piana dei lampi                3,5
                                chac                              dedalo segreto               5
1,000 aghi               kyaktus                         buka dei kyaktus            5
shuttle viscerale      inexspugnabile             bosko di kilika                 3,4,5
blaster                     iaguaro                        besaid                             1,2,5
                                lady iaguaro                 besaid                             2,3,5
NOTE:
vento bianco,difesa totale:x apprenderle dovrete infliggere al mostro lo status caos
colpi perforanti:se attacchi 10 volte,baralai sferrerà questo attakko
urlo notturno:può essere appreso solo da un mega tomberry in ultraecho
nihil:viene usata solo da experimento se è stato riparato dalle relative rarità x 5 volte

Sans

Grazie, ma quale è il migliore?

Chimera Dragon

sono tutte molto potenti
le mijori sono insania(forza 406),urlo notturno(500),,nihil(375;il danno nn viene ridotto dalla loro dif disika)

Mirko Celentano

Namingway

No, non mi dite che Nihil lo posso apprendere solo da experimento!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
L'ho già fatto a pezzi per l'ultima volta!!!!!!Non posso ripetere il gioco per ogni ca***ta del genere. Già ripeterlo la terza volta perché, non so come, ma ance avendo seguito i suggerimenti su questo forum e su gamefaqs non ho ottenuto la mascotte dei gabbiani la seconda volta che ci ho giocato!!!

PS Mirko per favore non sparare post a catena, rende la lettura noiosa anche se qualcuno ha la buona volontà di aiutarti. Al massimo modifica il tuo post precedente, se nessuno ha ancora scritto un messaggio dopo il tuo,plz!

-Chocobo-

WFF

Dipende perchè se il nemico è immune a quel tipo di danno non gli fa niente altrimenti gli riduce gli Hp a livelli critici(credo).

spiros

mirko devo chiederti di smettere di spammare...
ho cancellato i post quali "dai!","per favore aiutatemi" ecc....
se qualcuno può risponedere e ne ha voglia lo fa sennò no...
non posso seguirti per il forum a chiederti di non spammare....
non te la prendere in fondo sono una pasta d'uomo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mirko Celentano

Va bene!! Chiedo scusa per il mio computer che qualcche volta manda 10 mess al posto di uno :dho:  :cry:
Scusate ancora!!